chi viene???????? organizza l autodromo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
25 agosto varano
Collapse
X
-
Superbiker
- Jun 2004
- 5445
- 48
- Maschio
- 2
- Camaiore
- Impiegato
- Kawasaki zx10r 2008 - Ducati Hypermotard
- Send PM
Io volevo prenotare ma sono indeciso per queste regole ...
Prove Libere moto del 04/08/2007
Categorie ammesse: solo Moto Stradali
Organizzazione: Autodromo di Varano
Orari: dalle 9.00 alle 12.30 - dalle 14.00 alle 17.30
Turni: Pista aperta (3h 30’)
Costo: € 120,00 IVA compresa
Le moto dovranno essere in regola con il codice della strada ed avere bollo, assicurazione, targa, libretto, montare gomme intagliate (NO SLICK), scarico originale con rumorosità a 95 db(A)).
Tutte le moto dovranno montare obbligatoriamente il dB Killer (tappo).
Non verranno accettate moto con tromboncini, anche se montano il dB Killer.
Non verranno accettate altresì moto con dB Killer artigianali, modificati e/o tagliati.
Le moto con marmitte “racing” senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sarà impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguirà la seguente metodologia:
* moto a 3/4 di regime di giri;
* fonometro a 50 cm dallo scarico con angolo laterale di 45°;
* la misurazione non deve superare i 95 db(A);
le moto che dovessero superare il sopra citato limite, verranno fermate.
Numero massimo iscrizioni: 65 moto per blocco (mattina o pomeriggio)
Numero massimo in pista: 40 moto
PER INFO E PRENOTAZIONI TELEFONARE ALLO 0525/551211
Che significa che devo venire con la targa??? O lascio le vtr e mi porto dietro i documenti
E poi ho lo scarico a tromboncino omologato termignoni ... che fanno mi fanno andare a casa?Last edited by Alessio Mitico; 27-07-07, 09:40.
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo volevo prenotare ma sono indeciso per queste regole ...
Che significa che devo venire con la targa??? O lascio le vtr e mi porto dietro i documenti
E poi ho lo scarico a tromboncino omologato termignoni ... che fanno mi fanno andare a casa?
io ho il triciclo originale ma fox c'? gi? stato con la sua..ma non mi ricordo mica cos'ha su!
Comment
-
Originally posted by Alessio Mitico View PostIo volevo prenotare ma sono indeciso per queste regole ...
Prove Libere moto del 04/08/2007
Categorie ammesse: solo Moto Stradali
Organizzazione: Autodromo di Varano
Orari: dalle 9.00 alle 12.30 - dalle 14.00 alle 17.30
Turni: Pista aperta (3h 30?)
Costo: ? 120,00 IVA compresa
Le moto dovranno essere in regola con il codice della strada ed avere bollo, assicurazione, targa, libretto, montare gomme intagliate (NO SLICK), scarico originale con rumorosit? a 95 db(A)).
Tutte le moto dovranno montare obbligatoriamente il dB Killer (tappo).
Non verranno accettate moto con tromboncini, anche se montano il dB Killer.
Non verranno accettate altres? moto con dB Killer artigianali, modificati e/o tagliati.
Le moto con marmitte ?racing? senza dB Killer (tappo) verranno bloccate al cancello di ingresso e sar? impedito loro di entrare in pista.
Le moto che risultassero comunque troppo rumorose verranno fermate e sottoposte a verifica fonometrica che seguir? la seguente metodologia:
* moto a 3/4 di regime di giri;
* fonometro a 50 cm dallo scarico con angolo laterale di 45?;
* la misurazione non deve superare i 95 db(A);
le moto che dovessero superare il sopra citato limite, verranno fermate.
Numero massimo iscrizioni: 65 moto per blocco (mattina o pomeriggio)
Numero massimo in pista: 40 moto
E poi ho lo scarico a tromboncino omologato termignoni ... che fanno mi fanno andare a casa?
Comment
X
Comment