Originally posted by Lelloerre1
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.A.A. cercasi x ringraziamenti....
Collapse
X
-
-
-
Originally posted by golf2000 View Postno..diceva che girava in 1.40 quando faceva tutte quelle belle cose,1.30 quando tirava.
comunque sia sarei proprio curioso di vedere quanti sono capaci veramente di far derapare la moto di potenza in uscita di curva..lui lo fa addirittura sul dritto.ho un gran ammirazione
Comment
-
Originally posted by mirkoRR View Postanche noi abbiamo questa certezza per quanto ti riguarda....comunque se decidi di dare gas diccelo che ti montiamo un ancora in carbonio .......i tuoi fan
terr? in considerazione tali accorgimenti tecnici per migliorare sensibilmente le mie inefficienti prestazioni (qualcuno poi gli traduca quel che ho scritto perch? ? gia nota la sua conoscenza dell'italiano ).
Comunque se non ricordo male, e tu dovresti ricordarlo BENISSIMO, l'ancora in carbonio l'ho provata a Monza....un spettacolo.....la parabolica mi riusciva moooolto bene... e se non erro, pure nella vecchia Misano l'avevo montata sulla "nonnetta"....ricordi???
e ho sentore, d'averla provata anche ad Adria.....mi accerter? guardando le riprese.
Ciaoooooooooooo MIRKORR
P.S.: Trattasi di risposta goliardica ad un amico e come tale v? recepita!!!
Comment
-
Originally posted by mirkoRR View Postcon poco meno di 200 ? ti spiego tutte le tecniche che vuoi
c'? differenza di costo fra "tecnica" in curva e sul dritto?
Originally posted by mirkoRR View PostIn tanto non sono io che giro in 1 40 ma Andreino il ciccio
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postmirko sei troppo lento per poter parlare in questo modo con affetto.Diego
Cmq le virgole nere le lasciava, o aveva messo il toner sul battistrada o non so....
Poi se le lasciava anche sto ciccio...che dice lui non lo so io non ho notato nessun altro quel giorno....
Comment
-
Originally posted by golf2000 View Postanche tu facevi le virgole???qua non si capisce pi? niente...addirittura ora hai la confidenza di far derapare la moto in uscita di curva...incredibile
Per esperienza personale ho visto ke col caldo le gomme sportive lasciano una pccola "scia" nera sull'asfalto. Me ne sono accorto soprattutto x strada seguendo da vicino un amico.
Tirando abbastanza si vedono le gomme lasciare la "scia" nera, addirittura, in curva, si distingue quella della ruota ant da quella della post.
Non lo ha detto mio cuggino ma l'ho visto personalmente.
Ci? non vuole assolutamente dire dire ke si stia derapando ma solo ke la gomma lavora e si usura.
ripeto, ? una leggera scianera visibile soprattutto sull'asfalto pulito.
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostScusate l'intromissione, ma prima ke tutto degeneri vorrei dire la mia.
Per esperienza personale ho visto ke col caldo le gomme sportive lasciano una pccola "scia" nera sull'asfalto. Me ne sono accorto soprattutto x strada seguendo da vicino un amico.
Tirando abbastanza si vedono le gomme lasciare la "scia" nera, addirittura, in curva, si distingue quella della ruota ant da quella della post.
Non lo ha detto mio cuggino ma l'ho visto personalmente.
Ci? non vuole assolutamente dire dire ke si stia derapando ma solo ke la gomma lavora e si usura.
ripeto, ? una leggera scianera visibile soprattutto sull'asfalto pulito.
Comment
X
Comment