Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. cercasi x ringraziamenti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by gian78 View Post
    Volevamo evitare il gran caldo di agosto...e andarci i primi di settembre pi? o meno ma x ora non trovo date...
    ah.....io in quel periodo forse nn c sar?
    se trovi qlcs di interessante, m fai sapere....magari s fa una uscita in compagnia....

Comment

• Font Size
      MIRKORR DOVE 6?

c'? un ragazzo che cerca consigli su adria.......gli ho detto di chiedere a te

senti, ma per avere il dvd sulla pista?

dove lo hai preso?

Comment

• Font Size
        ma alla fine, con tutti questi traversi e spazzolate e virgole nere...nessuno che dice su che tempi giravate?

Comment

• Font Size
          io non ero un missile...1.30 di passo e solo qualche giro 1.27...non sono riuscito a scendere...

Comment

• Font Size
            Originally posted by feperis View Post
            ma alla fine, con tutti questi traversi e spazzolate e virgole nere...nessuno che dice su che tempi giravate?
            io tempi non saprei non avevo crono...

sarebbe interessante sapere in quanto girava Nakanano!
            Lo usiamo come riferimento!

Comment

• Font Size
              non ? che ? traversaro? lui aveva un cbr grigio tutto originale.lui ? della ligurbike

Originally posted by tonyGSX View Post
              Ciao,
              a tutti scusate l'intromissione ma sto cercando di capire se sul forum c'? qualcuno che ? stato ad adria a girare il 12 luglio 2007 con ligurbike...

Mi sono divertito un sacco (2? volta che andavo in pista) ho trovato gente che andava veramente forte con cbr 600rr 1000rr, kawa 636 nuovo roba da paura....almeno x le mie andature...

In particolare cercavo un ragazzo con un cbr 600 rr del 2005 tutto originale (almeno a vedersi...) nero e grigio con cui ho fatto un bel p? di giri a trenino...
              Dovevate vederlo troppo forte sembrava (ovviamente x oi mortali..) di essere in sbk o motogp traversi (i suoi...) in entrata e uscita di curva...standogli dietro (x quel che ho potuto) ho imparato traiettorie e posizione in sella lui piegava da spavento quasi da gomito in terra smbrava elias da quanto usciva dalla sella....

Cmq volevo solo ringraziarlo x il divertimento e vedere se si riusciva ad organizzare di nuovo qualche uscita insieme!!!

Io ero quello col gsx bianco e blu tutto originale, solo scarico arrow...

Aspetto contatti!

Comment

• Font Size
                guarda, personalmente non s?......comunque lento molto lento!!!

per? mi sono divertito molto .....questo in fondo ? quel che pi? mi importa.....

ciaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  io vorrei solo capire come si fa a parlare di virgole nere se non si scende almeno sotto il 20-21 ad adria

Comment

• Font Size
                    .....nn lo s? neppure io!

chiedi a mirkorr.....a quanto dicono ci riusciva bene....sicuramente t dir? come faceva!!!!

Comment

• Font Size
                      io vorrei solo capire come si fa a parlare di virgole nere se non si scende almeno sotto il 20-21 ad adria
                      Veramente se vuoi ti faccio vedere un filmato dove c'e' un mio amico ''Andreino il ciccio '' con un GSX 1000 che girava in 1 40 ....... e di virgole nere ne lasciava un po' in tutte le curve

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Lelloerre1 View Post
                        MIRKORR DOVE 6?

c'? un ragazzo che cerca consigli su adria.......gli ho detto di chiedere a te

senti, ma per avere il dvd sulla pista?

dove lo hai preso?
                        Il DVD e del mensile Moto di un anno fa' ma se compri il giornale ogni tanto danno le indicazioni di come fare a ordinarli...insieme al circuito di Adria c'e' il Mugello

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lelloerre1 View Post
                          .....nn lo s? neppure io!

chiedi a mirkorr.....a quanto dicono ci riusciva bene....sicuramente t dir? come faceva!!!!
                          Ragazzi, okkio ad aprire troppo presto.......... cadere in inserimento e' sicuramente meno rischioso di aprire gas troppo presto ....... se scivola non e' un problema ma se si impunta ti lancia in aria e li son dolori....... inoltre avere una velocita' di inserimento piu' alta rende moltissimo sul tempo finale

Comment

• Font Size
                            Originally posted by mirkoRR View Post
                            Veramente se vuoi ti faccio vedere un filmato dove c'e' un mio amico ''Andreino il ciccio '' con un GSX 1000 che girava in 1 40 ....... e di virgole nere ne lasciava un po' in tutte le curve

mah...sar?....

Comment

• Font Size
                              si ma virgole nere perchè rischiava di mettersi la moto per cappello non xkè sa correre forte

(1.40 senza offesa ma è un pò com eil mio 1.33 , non è un tempone ecco)

anche io ho lasciato virgole nere a Lombardore domenica , ma perchè stavo per mettermi la moto per cappello!!!

e andavo tutto tranne che veloce

Comment

• Font Size
                                boh..1.40 e faceva virgole nere in uscita di curva??mah vorrei vedere di persona..probabilmente le faceva come dite voi,ma di certo doveva fare lo stunt e non correre su pista..perch? per fare 1.40 devi essere lento..molto lento e se poi faceva le virgole in uscita di curva di norma dopo che la curva la faceva lenta allora era solo un soggetto pericoloso.
                                chiss? perch? io facendo 21 di virgole nere non ne ho mai fatte...sti giovani d'oggi..aprono sempre prima e fregano la vecchia guardia

Comment

X
                                Working...
                                X