Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. cercasi x ringraziamenti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

A.A.A. cercasi x ringraziamenti....

Ciao,
    a tutti scusate l'intromissione ma sto cercando di capire se sul forum c'? qualcuno che ? stato ad adria a girare il 12 luglio 2007 con ligurbike...

Mi sono divertito un sacco (2? volta che andavo in pista) ho trovato gente che andava veramente forte con cbr 600rr 1000rr, kawa 636 nuovo roba da paura....almeno x le mie andature...

In particolare cercavo un ragazzo con un cbr 600 rr del 2005 tutto originale (almeno a vedersi...) nero e grigio con cui ho fatto un bel p? di giri a trenino...
    Dovevate vederlo troppo forte sembrava (ovviamente x oi mortali..) di essere in sbk o motogp traversi (i suoi...) in entrata e uscita di curva...standogli dietro (x quel che ho potuto) ho imparato traiettorie e posizione in sella lui piegava da spavento quasi da gomito in terra smbrava elias da quanto usciva dalla sella....

Cmq volevo solo ringraziarlo x il divertimento e vedere se si riusciva ad organizzare di nuovo qualche uscita insieme!!!

Io ero quello col gsx bianco e blu tutto originale, solo scarico arrow...

Aspetto contatti!

• Font Size
    purtroppo non ti posso aiutare ma sono contento ke ti sia divertito così tanto, quando trovi qualcuno del tuo livello è una goduria!

a me è successo al pirelli day a monza il 14/7 mi sono trovato con uno col 750 e la tuta di kevin schwantz, abbiamo fatto qualche bel giro assieme divertendoci molto

Comment

• Font Size
      non so in quanto si gira di solito ad adria ma tanto fermoni non eravamo (almeno mi ? sembrato..) la goduria come dici te ? che quando trovi uno che ha il tuo passo o che cmq ci stai vicino e lo vedi sembra di essere in gara....
      io guidavo pulito lui era da filmare...virgole nere e traversi...

Comment

• Font Size
        io c'ero!!!

ero li con un gruppetto di amici eravamo in 6...bella giornata ? stata!

Il tipo che cerchi da come lo descrivi tu potrebbe essere l'organizzatore Traversaro ma mi sembrava che girasse con un 600rr bianco e blu modello '07 e ha usato anche un mv agusta...

Noi eravamo cbr 1000rr nero ali bianche (io..) poi 2 600rr uno tutto bianco carene vtr, uno nero grigio come descrivi tu (non l'ho visto bene andare ma so che andava...) gsxr 1000 '04 rs250 gialla e bandit 400 a passeggio...

Comment

• Font Size
          Anche io ero ad Adria il 12 con un CBR 600 RR nero e grigio e ho un po' battagliato con un GSX e un R1 .........mi sono veramete divertito anche se dubito di essere la persona che cerchi......non mi sembra di essere tra quelli che vanno forte.
          C' era un ragazzino con un 125 che volava, mi sono accorto che mi ha passato solo riguardando il video

Comment

• Font Size
            Ciao, io c'ero........giornata veramente bella!!!
            devo dire che c'era tanta gente che tarellava.....io non sono un "manico" ma nell'occasione ne ho visti.
            qualcuno col 600rr c'era che girava forte.....a me hanno passato un paio (ingarellati) in fondo al rettilineo box.....li ricordo perch? mi son chiesto dove volessero staccare!!!!!!!
            quello davanti ha fatto una staccata veramente bella e forte e da come lo hai descritto forse ? il tipo che dici tu cmq andava forte e, per quel poco che son riuscito a stragli dietro piegoni da urlo.....sdraiato.....se ? lui ricordo un casco giallo e il codino della moto chiaro tipo grigio.
            quello dietro mi pare fosse una moto bianca con qualche adesivo verde o qualcosa del genere.........colgo l'occasione ringraziare l'organizzazione per il divertimento che ci hanno fornito.

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lelloerre1 View Post
              Ciao, io c'ero........giornata veramente bella!!!
              devo dire che c'era tanta gente che tarellava.....io non sono un "manico" ma nell'occasione ne ho visti.
              qualcuno col 600rr c'era che girava forte.....a me hanno passato un paio (ingarellati) in fondo al rettilineo box.....li ricordo perch? mi son chiesto dove volessero staccare!!!!!!!
              quello davanti ha fatto una staccata veramente bella e forte e da come lo hai descritto forse ? il tipo che dici tu cmq andava forte e, per quel poco che son riuscito a stragli dietro piegoni da urlo.....sdraiato.....se ? lui ricordo un casco giallo e il codino della moto chiaro tipo grigio.
              quello dietro mi pare fosse una moto bianca con qualche adesivo verde o qualcosa del genere.........colgo l'occasione ringraziare l'organizzazione per il divertimento che ci hanno fornito.

bene vedo che di gente qual giorno ce n'era....

Il tipo che cerco aveva una tuta bianca e un casco sul giallo magari ? quello che dici tu....

Eri mica con una r1 mod. '04 bianca???

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirkoRR View Post
                Anche io ero ad Adria il 12 con un CBR 600 RR nero e grigio e ho un po' battagliato con un GSX e un R1 .........mi sono veramete divertito anche se dubito di essere la persona che cerchi......non mi sembra di essere tra quelli che vanno forte.
                C' era un ragazzino con un 125 che volava, mi sono accorto che mi ha passato solo riguardando il video

Si quello col 125gp l'ho visto anche io era un bambino nano che volava...

tu in quanto giarvi???

Comment

• Font Size
                  Ciao Mirko!!!

Io ero li con lui!!!

Comment

• Font Size
                    Io purtroppo non mi sono portato la torretta sperando di aggangiarmi su una gia' presente, quindi non so in quanto girassi, da quello che dicono i ragazzi che erano con me in 1.33 - 1.35 +- comunque questa sera do una occhiata al video poi ti dico

Comment

• Font Size
                      Originally posted by tonyGSX View Post
                      Eri mica con una r1 mod. '04 bianca???
                      si la mia moto ? bianca......per le occasioni pistaiole utilizzo delle carene diciamo casareccie.
                      la tua moto com'??

Originally posted by tonyGSX View Post
                      Il tipo che cerco aveva una tuta bianca e un casco sul giallo magari ? quello che dici tu....
                      riguardo al tipo, b? sinceramente ho pensato a divertirmi e non ? che mi sia interessato pi? di tanto......andava veramente bene e in maniera spettacolare............quello lo ricordo assieme alla "sverniciata" che mi ha dato.

Comment

• Font Size
                        Ecco uno che va forte ......ciao Gian78

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mirkoRR View Post
                          Ecco uno che va forte ......ciao Gian78
                          ora metto una tua foto di quel giorno e sono curioso di sapere se eri tu che svirgolavi nero in tutte le curve....sp? che la cerco...

Comment

• Font Size
                            C'ERO ANCH'IO!!!!!!!!
                            con gian78 e mirkoRR che ovviamente saluto!!!
                            TonyGSX, guarda noi abbiam fatto alcune riprese se può esserti utile facci sapere qualcosa ok?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lelloerre1 View Post
                              si la mia moto è bianca......per le occasioni pistaiole utilizzo delle carene diciamo casareccie.

Le carene casarecce saranno mica quelle del tuo avatar...
                              Last edited by gian78; 26-07-07, 14:10.

Comment

X
                              Working...
                              X