Originally posted by penolla
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
A.A.A. cercasi x ringraziamenti....
Collapse
X
-
Originally posted by gian78 View Postecco la foto di MirkoRR da noi chiamato NakaNano....x statura e guida...
p.s: bella foto!
Comment
-
Originally posted by mirkoRR View PostE' arrivato anche il penolla..........l'ancora dove l'hai lasciata
Ciao Raga com'?????
devo dire che il PenollaRacingTeam non ? proprio al completo.......mancano all'appello il Nan (Andreino), la fidanzata di Gian78 ovvero Roberto, il Torre, Bandit, il due tempi sempre rotto...
Oh Nano........ho sentore che ti stiano cercando.....e poi piangi sempre che sei un fermone......piantala che da quanto apprendo hai dato passoni a gogo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by mirkoRR View Postnon so se sono io ma ti ringrazio...comunque una uscita in sieme si puo' sempre fare....
in merito all'uscita in compagnia, t ringrazio ma mi ? gia bastato il passone che mi hai dato.......quindi dammi il tempo d "allenarmi" un pochino e poi c s vede ok????
skerzo.....molto volentieri cos? imparo qualcosa.....se riesco a starti dietro!!!
Comment
-
Originally posted by gian78 View Postecco la foto di MirkoRR da noi chiamato NakaNano....x statura e guida...
Allora ? nakanano che mi ha accompagnato nella mia pistata di Adria!!!
Grande MirkoRR ti ricordi di me???
Che cos'hai sulla moto??? modifiche sospensioni gomme etc...
Come azz fai a derapare????
Comment
-
La moto di motore e completamente originale ho modificato l'impianfo frenante con pompa radiale e tubi , per Adria avevo montato il gas rapido e gomme in mescola...ti posso dire che il gas rapido e' comodissimo soprattuto su un 600 e le gomme ti permettono di aprire gas senza pensarci troppo
Comment
-
Originally posted by mirkoRR View PostLa moto di motore e completamente originale ho modificato l'impianfo frenante con pompa radiale e tubi , per Adria avevo montato il gas rapido e gomme in mescola...ti posso dire che il gas rapido e' comodissimo soprattuto su un 600 e le gomme ti permettono di aprire gas senza pensarci troppo
mi sa ke sono proprio un fermone!
senti mirkoRR, fammi sapere quando torni in pista cos? se t va, m organizzo e se riesco c becchiamo ok?
Cmq GRANDE........andavi veramente in modo spettacolare
Comment
X
Comment