Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A.A.A. cercasi x ringraziamenti....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by penolla View Post
    C'ERO ANCH'IO!!!!!!!!
    con gian78 e mirkoRR che ovviamente saluto!!!
    TonyGSX, guarda noi abbiam fatto alcune riprese se pu? esserti utile facci sapere qualcosa ok?
    Il PenollaRacingTeam al completo....

Comment

• Font Size
      Originally posted by gian78 View Post
      Le carene casarecce saranno mica quelle del tuo avatar...
      no.......quelle le uso per le ferie

Comment

• Font Size
        ecco la foto di MirkoRR da noi chiamato NakaNano....x statura e guida...

Comment

• Font Size

questo, per quel ke ricordo, m pare il tipo che mi ha "sverniciato"....devo dire per? che c'era gente che andava + forte ma lui per? ha una guida spettacolare e a mio avviso forse un pochino "sporca".....non proprio da tempone ma il gusto a vederlo ci guadagna....ammesso ke sia tu Amico i miei compli per pieghe e staccate!!!!!

p.s: bella foto!

Comment

• Font Size
            E' arrivato anche il penolla..........l'ancora dove l'hai lasciata

Comment

• Font Size
              non so se sono io ma ti ringrazio...comunque una uscita in sieme si puo' sempre fare....

Comment

• Font Size
                Originally posted by mirkoRR View Post
                E' arrivato anche il penolla..........l'ancora dove l'hai lasciata
                visto che non sono in moto l'ancora ? appesa in camera!!!!!

Ciao Raga com'?????

devo dire che il PenollaRacingTeam non ? proprio al completo.......mancano all'appello il Nan (Andreino), la fidanzata di Gian78 ovvero Roberto, il Torre, Bandit, il due tempi sempre rotto...

Oh Nano........ho sentore che ti stiano cercando.....e poi piangi sempre che sei un fermone......piantala che da quanto apprendo hai dato passoni a gogo!!!!!!

Comment

• Font Size
                  non so se sono io ma ti ringrazio...comunque una uscita in sieme si puo' sempre fare....
                  guarda se sei tu mi complimento con te per la tua guida.....

in merito all'uscita in compagnia, t ringrazio ma mi ? gia bastato il passone che mi hai dato.......quindi dammi il tempo d "allenarmi" un pochino e poi c s vede ok????
                  skerzo.....molto volentieri cos? imparo qualcosa.....se riesco a starti dietro!!!

Comment

• Font Size
                    Ragazzi bisogna organizzare un' altra uscita non vorrei che l'ancora di Penolla facesse le ragnatele

Comment

• Font Size

Allora ? nakanano che mi ha accompagnato nella mia pistata di Adria!!!

Grande MirkoRR ti ricordi di me???

Che cos'hai sulla moto??? modifiche sospensioni gomme etc...

Come azz fai a derapare????

Comment

• Font Size
                        Ragazzi bisogna organizzare un' altra uscita non vorrei che l'ancora di Penolla facesse le ragnatele
                        non preoccuparti perch? ogni sera la pulisco.....a mano!!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by tonyGSX View Post
                          Come azz fai a derapare????
                          culo.......solo culo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            La moto di motore e completamente originale ho modificato l'impianfo frenante con pompa radiale e tubi , per Adria avevo montato il gas rapido e gomme in mescola...ti posso dire che il gas rapido e' comodissimo soprattuto su un 600 e le gomme ti permettono di aprire gas senza pensarci troppo

Comment

• Font Size
                              Penolla se dai un po' di grasso al'ancora scommetto che ci riesci anche tu'

Comment

• Font Size
                                La moto di motore e completamente originale ho modificato l'impianfo frenante con pompa radiale e tubi , per Adria avevo montato il gas rapido e gomme in mescola...ti posso dire che il gas rapido e' comodissimo soprattuto su un 600 e le gomme ti permettono di aprire gas senza pensarci troppo
                                beato te ke riesci a non pensar troppo!!!!
                                mi sa ke sono proprio un fermone!

senti mirkoRR, fammi sapere quando torni in pista cos? se t va, m organizzo e se riesco c becchiamo ok?

Cmq GRANDE........andavi veramente in modo spettacolare

Comment

X
                                Working...
                                X