Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pista di Siracusa...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Pista di Siracusa...

    .. qualcuno ci ha girato? Come ??

    Qualcuno ha un video on board?

    Last edited by mito22; 26-07-07, 08:51.

  • Font Size
    #2
    io ti posto quello che ho trovato

    [YOUTUBE]xQGKzVD8mJg[/YOUTUBE]

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by benjofactory View Post
      io ti posto quello che ho trovato

      [YOUTUBE]xQGKzVD8mJg[/YOUTUBE]

      Ma ? una mia impressione o ? VELOCISSIMA?!?!?!

      Comment


      • Font Size
        #4
        no non è una tua impressione....ma bisognerebbe chiederlo a chi ci ha girato...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se avete un pochino di pazienza, ci giro Martedì prox per una servizio con Metzeler (8 ore di endurance con lo Sportech M3). Poi vi dico nei dettagli. In ogni caso confermo che è velocissima ma soprattutto pare essere molto "bucata" fuori dalla traiettoria ideale. L'asfalto insomma andrebbe rifatto. Vi saprò dire sett prox con maggiore precisione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            io ci ho girato, è una pista molto veloce, con 2 rettilinei (quasi 3), e curve veloci.
            bellissima anche se con poche curve, l'asfalto non è il massimo, ma tiene bene, ampi spazi di fuga, i servizi sono scadenti, niente ristorante, (c'è una stanza dove vendono panini e bibite), ma in compenso i prezzi per girare non sono proibitivi, (come del resto anche a racalmuto, dove però a servizi è messo molto meglio) si và dagli 80-100€ per una giornata di prove libere.
            poi dal video potete farvi un'idea.
            Last edited by cco4681; 26-07-07, 09:15.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by speedydriver67 View Post
              Se avete un pochino di pazienza, ci giro Marted? prox per una servizio con Metzeler (8 ore di endurance con lo Sportech M3). Poi vi dico nei dettagli. In ogni caso confermo che ? velocissima ma soprattutto pare essere molto "bucata" fuori dalla traiettoria ideale. L'asfalto insomma andrebbe rifatto. Vi sapr? dire sett prox con maggiore precisione.
              E' la prima volta che ci giri?

              Comment


              • Font Size
                #8
                impressionante...bravino il tipo eh???
                le medie sono da 165km/h!!! se non ho visto male ha girato in 1,57..mica male con un 600??

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by speedydriver67 View Post
                  In ogni caso confermo che ? velocissima ma soprattutto pare essere molto "bucata" fuori dalla traiettoria ideale. L'asfalto insomma andrebbe rifatto.
                  confermo, fuori traiettoria l'asfalto ? molto sconnesso, e sporco, nelle curve un paio di anni f? anno riasfaltato le traiettorie, ed ? molto meglio, ma una riasfaltatura totale dell'impianto andrebbe fatta, anche considerando che di ?uri ne hanno e stanno facendo un bel p?.
                  e si dice in giro, ma non s? se sono chiacchiere o meno, che ci sono i soldi stanziati dalle istituzioni (provincia o regione, xche l'autodromo ? di propriet? della provincia e data in gestione), ma x qualche motivo burocratico sono fermi.
                  b?, intanto racalmuto ? gia omologata fim, e hanno iniziato ad organizzare delle gare, mentre siracusa ancora non ? omologata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Alone View Post
                    impressionante...bravino il tipo eh???
                    le medie sono da 165km/h!!! se non ho visto male ha girato in 1,57..mica male con un 600??
                    i tempi di riferimenti sono:

                    recond: 1:45 circa, con 1000cc (se non sbaglio fatto da tricomi con un gsx1000 k5, e il ragazzo adesso partecipa al r6 cup con ottimi risultati oltre che a vincere la gara di racalmuto delle 600 e 1000stk)
                    1:47 con 750cc
                    1:49/50 con 600CC
                    questi sopra sono tempi fatti da gente brava, non da amatori.

                    x gli amatori già girare sotto i 2 min è un buon risultato
                    Last edited by cco4681; 26-07-07, 09:27.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1,45= media 185 gulp!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        io ci ho girato, cn il 125, ma ho da riferimento piste come misano mugello magione, dato che faccio la coppa italia, be è molto più veloce del mugello siracusa, il disegno è molto bello e tecnico solo che è un po pericolosa, i cordoli sono molto a dente di sega, ancora più di magione, e l'asfalto è abbastanza rovinato fuori traiettoria, ma basta non andarci che è abbastanza discreto, ci sono un po di sconnessioni che danno leggermente fastidio ma per il resto è davvero divertente, i tempi onestamente con le moto "grandi" non li so esattamente comunque intorno all' 1.44-1.45, ma in sicilia non abbiamo "piloti" con la P maiuscola quindi, con asfalto ancora più decente ed un Pilota, secondo me ancora un po di secondi si abbassano tranquillamente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          è spettacolare io c'ho girato un pò di volte... le medie sono altissime, fa un pò strano passare dall'asfalto nuovo a quello vecchio ma non si sentono nemmeno gli stacchi...ci sono un pò di avvallamenti e per questo bisogna capire dove passare ma una volta capito si viaggia di brutto! tempi di riferimento per un "mortale" su 1000 almeno 51...col 600 54, se si va forte si deve stare sotto il 50 (48) con il 1000 e su 50 col 600...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Si si e' uno spettacolo sto autodromo !!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Si si e' uno spettacolo sto autodromo !!!
                              chiediamo tutti in coro " RISTRUTTURATE IL CIRCUITO DI SIRACUSA"

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X