Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Se avete un pochino di pazienza, ci giro Martedì prox per una servizio con Metzeler (8 ore di endurance con lo Sportech M3). Poi vi dico nei dettagli. In ogni caso confermo che è velocissima ma soprattutto pare essere molto "bucata" fuori dalla traiettoria ideale. L'asfalto insomma andrebbe rifatto. Vi saprò dire sett prox con maggiore precisione.
io ci ho girato, è una pista molto veloce, con 2 rettilinei (quasi 3), e curve veloci.
bellissima anche se con poche curve, l'asfalto non è il massimo, ma tiene bene, ampi spazi di fuga, i servizi sono scadenti, niente ristorante, (c'è una stanza dove vendono panini e bibite), ma in compenso i prezzi per girare non sono proibitivi, (come del resto anche a racalmuto, dove però a servizi è messo molto meglio) si và dagli 80-100€ per una giornata di prove libere.
poi dal video potete farvi un'idea.
Se avete un pochino di pazienza, ci giro Marted? prox per una servizio con Metzeler (8 ore di endurance con lo Sportech M3). Poi vi dico nei dettagli. In ogni caso confermo che ? velocissima ma soprattutto pare essere molto "bucata" fuori dalla traiettoria ideale. L'asfalto insomma andrebbe rifatto. Vi sapr? dire sett prox con maggiore precisione.
In ogni caso confermo che ? velocissima ma soprattutto pare essere molto "bucata" fuori dalla traiettoria ideale. L'asfalto insomma andrebbe rifatto.
confermo, fuori traiettoria l'asfalto ? molto sconnesso, e sporco, nelle curve un paio di anni f? anno riasfaltato le traiettorie, ed ? molto meglio, ma una riasfaltatura totale dell'impianto andrebbe fatta, anche considerando che di ?uri ne hanno e stanno facendo un bel p?.
e si dice in giro, ma non s? se sono chiacchiere o meno, che ci sono i soldi stanziati dalle istituzioni (provincia o regione, xche l'autodromo ? di propriet? della provincia e data in gestione), ma x qualche motivo burocratico sono fermi.
b?, intanto racalmuto ? gia omologata fim, e hanno iniziato ad organizzare delle gare, mentre siracusa ancora non ? omologata.
impressionante...bravino il tipo eh???
le medie sono da 165km/h!!! se non ho visto male ha girato in 1,57..mica male con un 600??
i tempi di riferimenti sono:
recond: 1:45 circa, con 1000cc (se non sbaglio fatto da tricomi con un gsx1000 k5, e il ragazzo adesso partecipa al r6 cup con ottimi risultati oltre che a vincere la gara di racalmuto delle 600 e 1000stk)
1:47 con 750cc
1:49/50 con 600CC
questi sopra sono tempi fatti da gente brava, non da amatori.
x gli amatori già girare sotto i 2 min è un buon risultato
io ci ho girato, cn il 125, ma ho da riferimento piste come misano mugello magione, dato che faccio la coppa italia, be è molto più veloce del mugello siracusa, il disegno è molto bello e tecnico solo che è un po pericolosa, i cordoli sono molto a dente di sega, ancora più di magione, e l'asfalto è abbastanza rovinato fuori traiettoria, ma basta non andarci che è abbastanza discreto, ci sono un po di sconnessioni che danno leggermente fastidio ma per il resto è davvero divertente, i tempi onestamente con le moto "grandi" non li so esattamente comunque intorno all' 1.44-1.45, ma in sicilia non abbiamo "piloti" con la P maiuscola quindi, con asfalto ancora più decente ed un Pilota, secondo me ancora un po di secondi si abbassano tranquillamente.
è spettacolare io c'ho girato un pò di volte... le medie sono altissime, fa un pò strano passare dall'asfalto nuovo a quello vecchio ma non si sentono nemmeno gli stacchi...ci sono un pò di avvallamenti e per questo bisogna capire dove passare ma una volta capito si viaggia di brutto! tempi di riferimento per un "mortale" su 1000 almeno 51...col 600 54, se si va forte si deve stare sotto il 50 (48) con il 1000 e su 50 col 600...
Comment