Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sabato a Binetto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Sabato a Binetto

    Sabato mattina saro a Bari per fare qualche turnetto per rodare i dischi alla moto.
    Mi farebbe piacere incontrarmi con qualcuno del forum per passare una giornata isieme.


    Chi c'?????

  • Font Size
    #2
    Originally posted by Super Duke View Post
    Sabato mattina saro a Bari per fare qualche turnetto per rodare i dischi alla moto.
    Mi farebbe piacere incontrarmi con qualcuno del forum per passare una giornata isieme.


    Chi c'?????
    sabato lavoro , forse ci vado domenica.ma di sicuro faccio uno dei primissimi turni.se becchiamo dinuovo piu' di 35 gradi,e con le armature addosso,sono c***i nostri

    Comment


    • Font Size
      #3
      scusa ma perche queste due settimane a 40? si ? girati cmq???

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Super Duke View Post
        Sabato mattina saro a Bari per fare qualche turnetto per rodare i dischi alla moto.
        Mi farebbe piacere incontrarmi con qualcuno del forum per passare una giornata isieme.


        Chi c'?????
        forse ci sar?...ma preferivo andare domenica...se mi vedi ho una R6 2006 rossa!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma non fa caldo???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ..ciao ragazzi...volevo solo salutarvi.....
            l'autodromo ha in programma anche l'ultimo fine settimana di agosto!!
            Spero di avere il carrello a posto per quelle date..altrimenti s ene parla a settembre...con un po' + di fresco...almeno si spera.

            Comment

            X
            Working...
            X