Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto solo pista??!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono passato direttamente dalla strada alla pista circa tre anni fa e debbo dire
    che l'uscita in strada ogni tanto mi manca specie quando sento passare in strada
    dei motociclisti ma soffermandomi a riflettere arrivo alla conclusione che la scelta fatta ? la migliore, + divertimento nel momento in cui si gira in circuito, meno
    rischi e non ultimo pi? tempo da dedicare alla famiglia.

Comment

• Font Size
      io ne ho due mie pi? una terza in societ? con un mio carissimo amico..per? tra lavoro ed imprevisti vari uso poco tutte..ah sono un cbr 954(solo pista)un ducati s4rs ke uso solo con la ragazza ed un crf 450r(societ?).La strada ? bella ma voglio tornare a casa ogni giorno,quindi se voglio "provare"correre vado in pista

Comment

• Font Size
        Quando ho iniziato ad andare in pista col 916 decisi che era meglio renderla solo pista per due motivi,
        il primo ovviamente per la sicurezza il secondo per poterla meglio preparare per il solo pista
        Fatti due conti rispetto a pagare due assicurazioni, per il 916 e per il Si che usavo per andare al lavoro,
        mi son fatto la seconda moto pagata 1.500.000 Lire risparmiando pure sulle spese annue
        Presi una Honda Vt 500 tanto per non farmi venire voglia di correre, e sono pure riuscito ad asfaltarmi due volte
        quando non ne poteva pi? sono passato ad una turistica XJ 900 e pure con quella a fare la fava
        ora con il Fazerino posso montare gomme degne di questo nome e almeno FRENA!!
        Se avessi preso uno sputer avrei fatto il bischero uguale e sarebbe pure stato pi? pericoloso.
        Ora che ho preso l'F4 (solo pista) mi ? preso una smania di rimettere il 916 in strada....

Comment

• Font Size
          queste sono le mie

Comment

• Font Size
            Originally posted by Andre-Desmo View Post
            Non vorrei sbagliare ma lo puoi fare ancora. E' solo cambiata un po la legge. Devi praticamente poter dimostrare che hai il posto dove tenere il mezzo stargato. Comunque l'operazione ? ancora fattibile
            mi pare che ci siano infatti due tipi di demolizione, quella che menzioni tu ? quella fatta per il ritiro della moto dalla circolazione su strade pubbliche, per circolare su circuiti per competizioni sportive.

guarda abbiamo lo stesso pensiero sto periodo...
            cmq lukawa eventualmente mica ti devi prendere per forza uno spooter...
            io la prox settimana vado a ritirare un dominator, costa poco e per fermarlo lo devi buttare gi? da un burrone, e per viaggiare e andare a spasso ? ottimo, sicuramente meglio di uno spooter.
            per? di fermare l'assicurazione alla ninja non me la sento....
            ho messo le vtr stradali, ed ho tutta la moto completa di serbatoio, faro e parafanghi di scorta.
            spero non mi servano mai, ma in caso di scivolata ho tutto.
            per ora tengo entrambe, poi vediamo..
            di sicuro tenerla solo pista ? meglio, cos? la tieni con le sue gomme da pista, pastiglie da pista e come dice q, apposta per girare in pista...

cmq se prendi un altro mezzo io direi solopista,
            ma con una moto sola, solopista ? una tortura... la moto ? bella anche per strada

Comment

X
            Working...
            X