Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto solo pista??!?!?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Moto solo pista??!?!?

Ragazzi, sto per prendere questa decisione...
    troppi rischi per strada, sia come sicurezza che come pattuglie...
    poi il Ninja su strada è inguidabile, non mi diverte neanche più, quindi sto seriamente pensando di farla solo pista, vendere carene originali, demolire le targhe e togliere l'assicurazione...
    Poi magari per l'estate (soprattutto per arrivare in ufficio) mi prenderei uno sputerino anche 50...

ora vi chiedo... quanti di voi hanno già preso questa decisione???
    O comunque, che uso fate della vs moto?

P.S. ...magari specificate anche che moto avete...
    123
    si, solo pista
    62.60%
    77
    no, pista e strada
    36.59%
    45
    no, solo strada
    0.81%
    1
    Last edited by LuKawa1000; 25-07-07, 14:36.

• Font Size
    eccomi
    o meglio, uso sempre la moto in strada, ma basta supersportive ora ho una speed del 2000 con la quale faccio motociclismo contemplativo...ed evito le strade da piega e da sparo...troppo pericoloso..
    poi da qualche anno ho la moto "seria" solo pista
    è mooolto meglio!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LuKawa1000 View Post
      Ragazzi, sto per prendere questa decisione...
      troppi rischi per strada, sia come sicurezza che come pattuglie...
      poi il Ninja su strada ? inguidabile, non mi diverte neanche pi?, quindi sto seriamente pensando di farla solo pista, vendere carene originali, demolire le targhe e togliere l'assicurazione...
      Poi magari per l'estate (soprattutto per arrivare in ufficio) mi prenderei uno sputerino anche 50...

ora vi chiedo... quanti di voi hanno gi? preso questa decisione???
      dimenticati la demolizione targa, non si puo' piu' fare, a meno che non demolisci anche la moto...sai com'e' i bolli si devono pagare sempre e comunque a nche x chi non usa le strade

Ti consiglio di non vendere la roba originale, se un domani la rivendi non ti danno piu' un c azzo

Comment

• Font Size
        cavolo ho votato solo io

Comment

• Font Size
          ninja 636 solo strada vorrei fare strada/pista!!

Comment

• Font Size
            ormai è anni che mi dedico al "solo pista"

Comment

• Font Size
              bah guarda io se avessi il furgone o la makkina adatta per un carrello la farei solo pista...

ora vado sia in strada ke in pista, pistine come franciacorta varano adria.. se trovo i passaggi se no in moto... azz

devo dire ke se la farei solo pista mi mankerebbero pero' le uscite da sboroni per far vedere al bar ke hai la moto e mi mankerebbero i saluti dalle auto delle gnokke allupate per una moto... ma kissene... solo pista si si

Comment

• Font Size
                Ducati 999 solo pista.

L'ho presa per fare strada e pista. Poi una stupidissima scivolata in una maledettissima rotonda mi è costata una valanga di soldi € 4.000,00 (e per fortuna non mi sono fatto nulla) ed allora ho definitivamente optato per la pista.

Per la strada penso che quando potrò mi prenderò un cancello di sputer da usare per comodità.

Comment

• Font Size
                  per ora rsv1000 2002 strada/pista vorrei avere il coraggio di metterla solo pista, ma il giretto con l'aria fresca alla domenica mattina mi mancherebbe tanto e per ora mi trattiene dal compiere il salto definitivo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by BO View Post
                    dimenticati la demolizione targa, non si puo' piu' fare, a meno che non demolisci anche la moto...sai com'e' i bolli si devono pagare sempre e comunque a nche x chi non usa le strade

Ti consiglio di non vendere la roba originale, se un domani la rivendi non ti danno piu' un c azzo
                    azzzz, anzi, due azzzz... non ci avevo pensato... per? vendendo la roba originale riuscirei a tirare su un bel gruzzolo.... mmmmmm

Comment

• Font Size
                      Originally posted by BO View Post

quoto allo stra100% in pi? ti solletico con questa ulteriore considerazione:
                      quando cominci a frequentare la pista per 5/6 volte l'anno, anche se non sei un pilota, cominci veramente a detestare la guida su strada per l'impossibilit? di concentrarti solo su di essa come apprezzi fare in pista.
                      Mi sembra di aver capito che sei gi? a questo punto (tralascio il problema multe e controlli che va beh...... quella ? un'altra storia ).
                      Con una moto "da passeggio" secondo me vai forte uguale perch? comunque ci tieni ad avere la gomma pulita quindi piegare devi piegare e poi quando vedi quello con la ipersportiva che non va avanti non ti viene.... ... da fargli vedere che lo passi anche con un cancello?.
                      Quindi: SOLO PISTA, vacci meno, anche molto meno, ma solo pista. il tempo che ti avanzi stai con la morosa che lei ? contenta

Comment

• Font Size
                        Originally posted by merios View Post
                        Quindi: SOLO PISTA, vacci meno, anche molto meno, ma solo pista. il tempo che ti avanzi stai con la morosa che lei è contenta
                        VERISSSSSSSSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Tra l'altro in pista sono già stato una dozzina di volte in tre anni... e la strada la detesto già!!!
                        Last edited by LuKawa1000; 25-07-07, 15:03.

Comment

• Font Size
                          Anche io ho preso questa decisione un anno fa!
                          Ho preso la moto da usare strada/pista e dopo un po di volte usata in pista la strada non ti diverte piu e la trovi solo pericolosa!!!
                          Per strada mi sono preso un hornet per poter passeggiare quando proprio sento la nostalgia di fare un giro con gli amici!
                          Il problema e che se anche non la usi per strada il bollo lo devi sempre pagare perche non si puo piu dare indietro le targhe senza demolire effettivamente il mezzo, percui o ti compri una moto da immatricolare(che pero anche li devi stare attento perche dopo un po di anni scade l'omologazione per rimmatricolarla)o continui a pagare il bollo(che adesso sta prendendo dei costi mostruosi)

Comment

• Font Size
                            solopista!! in strada mi fà schifo, al massimo opterei x uno scooter

Comment

• Font Size
                              ha la moto... suzuki 750 K6 (da circa 1 mese) ci devo ancora prendere le misure

Comment

X
                              Working...
                              X