Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domenica 29 luglio franciacorta

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domenica 29 luglio franciacorta

c'? qualcunoooooooooo ???

io ho tre turni (se ben ricordo) 9.40-14.20-15.20
    son gi? a provare (finalmente) il mezzo con tutte le "migliorie" montate addirittura forse ho gi? su anche gli adesivi
    venghino siore e siori

• Font Size
    sò per certo che impavidobb c'é!! poi...nessun altro??

Comment

• Font Size
      io c'? ...ma stavolta sono solo in veste di accompagnatore di deamary e di una sua amica

Comment

• Font Size
        Originally posted by amdrea View Post
        io c'? ...ma stavolta sono solo in veste di accompagnatore di deamary e di una sua amica

e s? che ci si conosce punto grigia con carrello, gsx-r750 bianco- blu K6, passa a salutare

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco636 View Post
          e s? che ci si conosce punto grigia con carrello, gsx-r750 bianco- blu K6, passa a salutare
          noi su mazda 6 con suzuki 750 k4 nero e cbr600rr bianca/nera
          da che ci si becca..

Comment

• Font Size
            Marchetto ma ti hanno avvisato che il turno delle 14,20 ? un turno principianti?!?!?! eheheh ti toccher? spingere a destra e a sinistra... ehehehe mi raccomando con delicatezza ci sono donzelle in pista

Comment

• Font Size
              Originally posted by Deamary View Post
              Marchetto ma ti hanno avvisato che il turno delle 14,20 ? un turno principianti?!?!?! eheheh ti toccher? spingere a destra e a sinistra... ehehehe mi raccomando con delicatezza ci sono donzelle in pista

noooooooooo

x? ora che ci penso mi s? che ? alle 14.40, xch? mi ricordo che ho 20min. di pausa tra una turno e l'altro

nell'eventualit? ho un amico che viene senza prenotare, gli ho promesso che se non trova, un turno glie lo cedo io, gli cedo quello principianti
              (s? bastardo )

Comment

• Font Size
                noooooooooo

x? ora che ci penso mi s? che ? alle 14.40, xch? mi ricordo che ho 20min. di pausa tra una turno e l'altro

nell'eventualit? ho un amico che viene senza prenotare, gli ho promesso che se non trova, un turno glie lo cedo io, gli cedo quello principianti
                (s? bastardo )
                Ehhhhhhhhhh s?... BASTARD INSIDE!!!!
                ehehehe dai ci si vede domenica... io giro alle 11.20 e poi faccio la superpolla... vedremo.. ziziziizi miaoooooooo

Comment

• Font Size
                  io c'è il pomeriggio...(14.20 - 15.00 - 15.40) dalla valtellina con il carro con 3 moto...

Comment

X
                  Working...
                  X