Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...figuratevi che ad un certo punto mi sono presentato per 2 volte ad una ragazza molto carina, si chiama Giulia, lei mi f? "ah si, c'eravamo presentati prima, gi?..." e io "ah, scusa, ammetto di essermi dimenticato..."
Che pirla che sono, l'alzhaimer si st? impossessando di me...
Ragazzi mi spiace sono stato io a buttare gi? feperis, troppo pinzato scivolato e centrato. Mi sento ancora in colpa per l'accaduto non mi era mai successo potevo fargli male. Mi scuso con tutti
Ragazzi mi spiace sono stato io a buttare gi? feperis, troppo pinzato scivolato e centrato. Mi sento ancora in colpa per l'accaduto non mi era mai successo potevo fargli male. Mi scuso con tutti
son cose che capitano..Fedirico ? una persona intelligente e queste cose le sa
Comment