Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
continua a nn funzionare la frizione (nn stacca), stanotte spero in un paio d'ore di riuscire a sistemarla, senn? si usa senza, che tanto tira lo stesso...
Ciao ad adria ci saro' pure io per la prima volta in un circuito vengo pure con carene originali mannaggia... vorrei sapere il numero telefonico del gommista a chi lo posso chiedere visto che davanti devo cambiare il pneumatico non vorrei venire la e non trovare il modello viato che vorrei mettere su un pirelli corsa 120/65/17 potete aiutarmi grazie.... al piu presto faro' anche la presentazione scappo vado a vedere se lo trovo intanto qua in giro
LA MIA MOTO E' ANCORA DAL MECCANICO E NON SO NEANCHE SE VA...
Va a finire che ammazzo qualcuno, 5 minuti fa avevano ancora da metterla sul banco...
HO una scimmia
te a me nun m'ascolta' mai eh?
con tutti i km che ti sei sparato per portarla da quel ".....ONE"....(perch? tale ?)....la portavi UNA volta a CHI DI DOVERE.....certo (forse) ti costava qualcosa in piu'.....ma almeno te le eri fatte tutte le pistate
Ora incrociamo le dita,senno' gliele andiamo a spezzare a quel """""meccanico""""(tra 15 virgolette)....
Comment