Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14-09-07 serata DDG ad Adria.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dillo View Post
    vieni anche tu a vedere il mostro?

dai che ti faccio provare cosa vuol dire sentirsi sparare a 100km/h in meno di 3 sec senza il rischio di cappottarsi indietro..
    davvero mi faresti fare un giro?????

sono commosso!!!!!...o commossuto........ah no....S COMMESSO....

finisco di lavorare alle 13...per le 14.30 spero di essere la!

Comment

• Font Size
      mi sa che cambiano i programmi

Comment

• Font Size
        Originally posted by chiny View Post
        davvero mi faresti fare un giro?????

sono commosso!!!!!...o commossuto........ah no....S COMMESSO....

finisco di lavorare alle 13...per le 14.30 spero di essere la!
        nn COMMETTERTI troppo ... ripeto: nn assicuro niente, cmq dal vivo lo vedete, se funziona e abbiamo tempo ve lo faccio pure provare..

Comment

• Font Size
          ragazzi, scusate se forse faccio domande un po' banali, ma siccome non sono mai stato su una pista per me non sono così scontate:
          - Voi portate tutti la moto con il carrello? C'è nessuno che arriva al circuito in sella come me?
          - ci sono spogliatoi, docce ecc. oppure uno arriva, corre e dopo va via (o al massimo resta così fino a notte tarda )

Comment

• Font Size
            Originally posted by Peozz View Post
            ragazzi, scusate se forse faccio domande un po' banali, ma siccome non sono mai stato su una pista per me non sono cos? scontate:
            - Voi portate tutti la moto con il carrello? C'? nessuno che arriva al circuito in sella come me?
            - ci sono spogliatoi, docce ecc. oppure uno arriva, corre e dopo va via (o al massimo resta cos? fino a notte tarda )
            quasi tt portano la moto sul furgone o carrello... anche xk? se ti sdrai e rompi anche solo una pedana e storci un manubrio tornare a casa in sella diventa un bel problema, senza contare cosa succede se fai danni + seri alla moto o ti fai male... docce/spogliatoi ecc ecc c'? tt... mi raccomando fai uno spurgo fatto MOLTO bene ai freni e controlla che l'olio freni sia ancora buono, adria ? una pista che li stressa estremamente e se nn ce l'hai a posto rischi un dritto in fondo al rettilineo e ogni tanto ci scappa il morto...

Comment

• Font Size
              quasi tt portano la moto sul furgone o carrello... anche xk? se ti sdrai e rompi anche solo una pedana e storci un manubrio tornare a casa in sella diventa un bel problema, senza contare cosa succede se fai danni + seri alla moto o ti fai male... docce/spogliatoi ecc ecc c'? tt... mi raccomando fai uno spurgo fatto MOLTO bene ai freni e controlla che l'olio freni sia ancora buono, adria ? una pista che li stressa estremamente e se nn ce l'hai a posto rischi un dritto in fondo al rettilineo e ogni tanto ci scappa il morto...
              Cavolo...detta cos? gli mettri paura per?

Quoto per il controllo freni.
              A Misano fino adesso ci sono andato sempre in moto.
              Da un mesetto per? mi sono comprato il carrello...quindi d'ora in poi sempre con quello

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post

Da un mesetto per? mi sono comprato il carrello...quindi d'ora in poi sempre con quello
                girare in pista nn ? uno scherzo ed ? meglio sapere a cosa si va in contro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by robb?rsm View Post

quindi ti portavi dietro uno zainetto con accappatoio, shampo e il cambio vestiti?

(ora vado a far controllare i freni )

Comment

• Font Size
                    eze dai che facciamo un giro col mostro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Peozz View Post
                      quindi ti portavi dietro uno zainetto con accappatoio, shampo e il cambio vestiti?

(ora vado a far controllare i freni )
                      No....portava tutto la moglie con l'auto quando poteva
                      altrimenti via di corsa a casa senza fare la doccia in circuito.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by benjofactory View Post
                        eze dai che facciamo un giro col mostro
                        eheheh oggi abbiamo risolto uno dei problemi principali, ne resta solo un altro ma ho gi? la soluzione in mente... penso che porter? pure un paio di gomme posteriori di riserva..

Comment

• Font Size
                          eheheh oggi abbiamo risolto uno dei problemi principali, ne resta solo un altro ma ho gi? la soluzione in mente... penso che porter? pure un paio di gomme posteriori di riserva..
                          e quali sono questi problemi????

benjo...a che ora arrivi?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by chiny View Post
                            e quali sono questi problemi????

benjo...a che ora arrivi?
                            avevano un problema cn la pressione della pompa della benzina visto che usiamo quella di una uno turbo (risolto) e la pompa della frizione che ho gi? pensato come risolverlo... resta da fare un allungamento dei un collettore di scarico che sfiata leggermente ma a quello ci pens il mio socio che salda...

Comment

• Font Size
                              chiny il problema è che ti saltano i pistoni sui maroni se spingi troppo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by feperis View Post
                                chiny il problema ? che ti saltano i pistoni sui maroni se spingi troppo
                                noooo, il motore ? rivolto verso l'alto, ma x te lo giro volentieri in modo che ti puntino proprio la schiena...

Comment

X
                                Working...
                                X