ik piu lento saro' io quindi non vi preoccupate...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-09-07 serata DDG ad Adria.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by sery79 View Postdea.....prepara i gomiti aperti che ci dobbiam far strada..... e mi raccomando..... ogni tanto aspettami......
Sery guarda che magari sarai tu ad aspettarmi
Cmq sia... gomiti aperti okpoi io direi che a parte il ginocchio con apertura pari a 45? a volte potremmo fare GAMBA TESA CHE DICI
hi hi hi... stasera mi studio un p? di mosse del UESTRILNG
hi hi hi
Mi sa che saremo quelle che girano pi? forte.. visto che gli altri li stendiamo!!!
TALESSSSSSSSSSSSSSS VIENIIIIIIIIIIIIIII DAIIIIIIIIIIIIII!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Deamary View PostSery guarda che magari sarai tu ad aspettarmi
Cmq sia... gomiti aperti okpoi io direi che a parte il ginocchio con apertura pari a 45? a volte potremmo fare GAMBA TESA CHE DICI
hi hi hi
Mi sa che saremo quelle che girano pi? forte.. visto che gli altri li stendiamo!!!
Gomiti aperti, ginocchio 45?, gambe tese!!!!!!!!!!!!!!! O io voglio rimanere in piedi mica essere steso
Comment
-
Originally posted by Deamary View PostSery guarda che magari sarai tu ad aspettarmi
hi hi hi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postvuoi non trovare chi ti "carichi"? dai su...non farti pregare
-amsa
-babbo natale cn la sua slitta!!eheheh...e rubbbbo i regali!ihihi...
ok ok..basta OTTì!!
cerkerò di venire col trabikkolo!Last edited by tales5; 05-09-07, 16:30.
Comment
-
hi hi hi
io aspettarti.... ma come.....?!?! intanto io son ancora alla scoperta di questo mondo e poi......non eri tu che correvi e facevi gare?
in ogni caso mal che vada ci mettiamo infondo al gruppo e chiaccheriamo con aperitivo e sigaretta ......
Originally posted by chiny View Postelisa!!!!
tu e trabiCColo DOVETE esserci!!!!!!!
Comment
X
Comment