Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-09-07 serata DDG ad Adria.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Forza gente.. ci sono ancora una decina di posti liberi al momento mi hanno detto.. e almeno 10 persone hanno prenotato ma non ? arrivato pagamento..
Fatevi una lista..
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostForza gente.. ci sono ancora una decina di posti liberi al momento mi hanno detto.. e almeno 10 persone hanno prenotato ma non ? arrivato pagamento..
Fatevi una lista..
aaarghhh!!nn mi tentare mito!!..per fortuna ke lavoro fino alle 18 va..
cmq ci vediamo a varano!!
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostForza gente.. ci sono ancora una decina di posti liberi al momento mi hanno detto.. e almeno 10 persone hanno prenotato ma non ? arrivato pagamento..
Fatevi una lista..
Uffa, ma da quando in qua Adria pretende gli scarichi silenziati???
Sicuri che sia proprio necessario?
Mi tocca venire solo alla cena?
Comment
-
Originally posted by alexab13 View PostDavide, io verrei di corsa, ma non ho il db killer e nemmeno la possibilit? di metterlo.
Uffa, ma da quando in qua Adria pretende gli scarichi silenziati???
Sicuri che sia proprio necessario?
Mi tocca venire solo alla cena?
Comment
-
no non è obbligatorio da quello che mi ha detto una amica che lavora li, chi li ha meglio altrimenti non fa nulla, è solo per far abituare la gente a metterlo per il prossimo anno che diventerà obbligatorio.
Comment
-
Originally posted by luca99 View Postno non ? obbligatorio da quello che mi ha detto una amica che lavora li, chi li ha meglio altrimenti non fa nulla, ? solo per far abituare la gente a metterlo per il prossimo anno che diventer? obbligatorio.
Io faccio riferimento al primo post del topic, quello del WM...
Comment
X
Comment