Originally posted by boarder
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-09-07 serata DDG ad Adria.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by sery79 View Postsi dai in effetti non c'era dubbio...
e' solo che a volte sei talmente stanco, stressato, stravolto..... che non riesci piu' a fare le mega tirate da paura... cosa che invece era all'ordine del giorno fino a qualche anno fa...... e allora diamo la colpa alla vecchiaia che incombe .....
spero davvero di poter essere con te ad adria!!cos? da brave pulzelle gliela facciamo vedere noi a sti ommmini fermoni!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postallora ringiovaniamo con la pista ke ti assicuro essere una medicina rigenerante x me!
spero davvero di poter essere con te ad adria!!cos? da brave pulzelle gliela facciamo vedere noi a sti ommmini fermoni!
probabilmente ci sar? un uscita anche nella seconda quindicina ma staremo a vedere la disponibilit?...
Comment
-
benjo,te rimani pure alla cena alla sera?
perchè vorrei andarci,però andare a correre da solo mi scoaccia,cosi magari potevamo andare assieme.
Comment
-
Originally posted by sery79 View Postsperiamo...... ci sbagliamo di qualche giorno adesso in agosto ..... io vado all'11 e tu se non sbaglio al 13....
probabilmente ci sar? un uscita anche nella seconda quindicina ma staremo a vedere la disponibilit?...
qui son tt scleratiZZimi!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by boarder View Postla mail l'ho mandata ieri sera....ancora nn mi han risposto per?...
bho...
Ci siamo di sicuro anche io e Stefano, magari si potrebbe fare il viaggio assieme gi? che conosci la stradina sbifida senza dover fare tutta autostrada...Che 'n diset vecio?
Comment
X
Comment