Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
KC e AMDREA... vi danno anche 3 foto comprese?C'è il gommista gratuito?Vi danno anche una Tshirt?Vi fanno provare una bimota gratuitamente?Quante moto tirano su? 85?Giovedì sera è diversa da venerdì sera..
KC e AMDREA... vi danno anche 3 foto comprese?C'è il gommista gratuito?Vi danno anche una Tshirt?Vi fanno provare una bimota gratuitamente?Quante moto tirano su? 85?Giovedì sera è diversa da venerdì sera..
Cmq. ognuno fa quel che vuole...
Mito scusami ma mi sento chiamato in causa...domani sera organizzo io e di moto ve ne sono 55.... e con 2 euro ognuno mangia un primo e bibita....c'è pure il gommista...Andrea Barani.....chi gira ad Adria lo conosce....
Cmq. ognuno fà quel che vuole.....era solo per puntualizzare...visto che molte volte si scrive senza sapere....
oi ... vedo che han gia' detto questo che ti sto appuntando ... io son stato l'anno scorso ed e' stata bella serata
1) ? vero non ? serata a tema
2) limite moto...vi era un post..ed ? cmq di 55 moto
3) si mangia con 2 euro
solo per precisare....potrei dire molte cose..ma ritengo giusto non farlo...parlo di costi si intenda bene...nulla a che fare con gli utenti DDG sia bene inteso...non facciamo paragoni...please
scusate io l'anno scorso c'ero... e magari ci posso pensare anche quest'anno... ma davvero bisogna avere i DB KILLER? Dai mi pare una presa in giro... tra l'altro non li posso nemmeno montare... visto che non li ho mai avuti...
Comment