Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-09-07 serata DDG ad Adria.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
ops ........ partito il messaggio.....
CONSIGLIO: PORTARE OFF/ AUTAN O SIMILARI.... ? da panico
cmnq girare in tardo pomeriggio o sera non ? male....
il corso di capirex lo scorso anno si svolgeva a quell'ora e si stava bene parlando di temperature (nessun problema per gli scarichi, lo trovo strano a quell'ora).
quelli che han fatto la notturna invece si son goduti la pista illuminata artificialmente e per noi che guardavamo e' stato sicuramente una cosa diversa dal solito oltre alle risate che ci siam fatti.
Comment
-
mito22 ha superato la sua quota di messaggi privati e non pu? ricevere ulteriori messaggi finch? non libera un po' di spazio.
..... non so..... quasi tutta la compagnia non ha la possibilit? di mettere DB (tutti pistaioli con sti scarichi da paura...uff)... mai pi? entro da sola!!!! mi stendono ....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Quest'anno non sono ancora andato ad adria, pero stavo organizzando per andare a girare ad ales proprio il 15 settembre!!!!
Cerco di prendere una decisione prima possibile anche perche mi piacerebbe conoscere qualcuno del forum
Devo anche vedere come sono messo con la moto!!!!!
Comment
-
L'HANNO SCORSA AD ADRIA E' STATA LA MIA SVERGINATA IN PISTA.....infattti giravo da cancellone.......
quest'anno sar? durissima venire......IL 16 SETTEMBRE HO LA PRESENTAZIONE DI TUTTA LA NUOVA LINEA BICI 2008 E SI SICURO SARO' NELL MER** COL LAVORO......spero proprio di riuscire a venire.....MI SONO TROPPO DIVERTITO LO SCORSO ANNO.....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM