Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
14-09-07 serata DDG ad Adria.
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
KC e AMDREA... vi danno anche 3 foto comprese?C'è il gommista gratuito?Vi danno anche una Tshirt?Vi fanno provare una bimota gratuitamente?Quante moto tirano su? 85?Giovedì sera è diversa da venerdì sera..
Cmq. ognuno fa quel che vuole...Last edited by mito22; 25-07-07, 17:06.
Comment
-
-
mito mi sto solo facendo 2 conticini in tasca
rispetto a me Adria e' in Inkulonia e devo cmq pensare a noleggiarmi un Doblo'
cmq e' molto facile che domani mi iscrivo
Comment
-
Originally posted by amdrea View Postinfatti..
domani sera, orario 17/20, 65 euro!!!
1) non e' serata a tema DDG
2) limite di moto ? ...
3) magglietta DDG , le 3 foto prova moto ...
oi ... vedo che han gia' detto questo che ti sto appuntando ... io son stato l'anno scorso ed e' stata bella serata
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostKC e AMDREA... vi danno anche 3 foto comprese?C'è il gommista gratuito?Vi danno anche una Tshirt?Vi fanno provare una bimota gratuitamente?Quante moto tirano su? 85?Giovedì sera è diversa da venerdì sera..
Cmq. ognuno fa quel che vuole...
Cmq. ognuno fà quel che vuole.....era solo per puntualizzare...visto che molte volte si scrive senza sapere....Last edited by Swartzy; 25-07-07, 18:09.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostSI ... ma :
1) non e' serata a tema DDG
2) limite di moto ? ...
3) magglietta DDG , le 3 foto prova moto ...
oi ... vedo che han gia' detto questo che ti sto appuntando ... io son stato l'anno scorso ed e' stata bella serata
2) limite moto...vi era un post..ed ? cmq di 55 moto
3) si mangia con 2 euro
solo per precisare....potrei dire molte cose..ma ritengo giusto non farlo...parlo di costi si intenda bene...nulla a che fare con gli utenti DDG sia bene inteso...non facciamo paragoni...please
Comment
-
Superbiker
- Jul 2005
- 8487
- 46
- Maschio
- 2
- Felegara (PR)
- Centro Internazionale Guida Sicura
- CBR1000RR Hannspree Auto: Megane GT Line
- Send PM
-
scusate io l'anno scorso c'ero... e magari ci posso pensare anche quest'anno... ma davvero bisogna avere i DB KILLER? Dai mi pare una presa in giro... tra l'altro non li posso nemmeno montare... visto che non li ho mai avuti...
Comment
X
Comment