Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Scusate la domanda,io ho effettuato il bonifico il 2 agosto ma non ho ricevuto nessuna risposta!A qualcuno hanno dato una conferma?E sapete se c'? ancora posto?Grazie.
Scusate la domanda,io ho effettuato il bonifico il 2 agosto ma non ho ricevuto nessuna risposta!A qualcuno hanno dato una conferma?E sapete se c'? ancora posto?Grazie.
credo proprio che ci siano ancora posti...io e marlun abbiamo prenotato...appena marlun torna a casa andr? ad effettuale il pagamento sulla postepay!
ce qualcuno ragazzi che parte da venezia padova o treviso? non sono riuscito a fare l omologazione al gancio traino e non posso ma vorrei venire dai ragazzi da qui si vedono i daideamici!!! mi aiutate?
ce qualcuno ragazzi che parte da venezia padova o treviso? non sono riuscito a fare l omologazione al gancio traino e non posso ma vorrei venire dai ragazzi da qui si vedono i daideamici!!! mi aiutate?
io e marlun partiamo da rovigo e...se abbiamo il furgone...siamo gi? in 2...su un vito provare a caricare 3 moto...non so...se abbiamo un furgone pi? grande forse ci riusciamo...per? cmq partiamo da rovigo...
io e marlun partiamo da rovigo e...se abbiamo il furgone...siamo gi? in 2...su un vito provare a caricare 3 moto...non so...se abbiamo un furgone pi? grande forse ci riusciamo...per? cmq partiamo da rovigo...
grazie chiny o provato a mandare un SOS anche in 4 chiacchiere vediamo un po
Allora, io sto cercando di farmi confermare 14 e 15 liberi perch? vorrei tanto venire sia in pista che a cena!
Il problema ? che con 'sto cavolo di lavoro in questa estate "di fuoco" non lo sapr? se non pochi giorni prima.
Quindi: posso prenotare (e pagare) pistata e cena e poi, se non posso, rivendermele? Si pu? fare una St-by list come sui voli?
Fatemi sapere se c'? ancora posto e se ? possibile il giochetto
Anche in pm.
Comment