Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14-09-07 serata DDG ad Adria.

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Scusate la domanda,io ho effettuato il bonifico il 2 agosto ma non ho ricevuto nessuna risposta!A qualcuno hanno dato una conferma?E sapete se c'? ancora posto?Grazie.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ribo View Post
      Scusate la domanda,io ho effettuato il bonifico il 2 agosto ma non ho ricevuto nessuna risposta!A qualcuno hanno dato una conferma?E sapete se c'? ancora posto?Grazie.
      credo proprio che ci siano ancora posti...io e marlun abbiamo prenotato...appena marlun torna a casa andr? ad effettuale il pagamento sulla postepay!

Comment

• Font Size
        da quello che so ci sono ancora na decina di posti

Comment

• Font Size
          ce qualcuno ragazzi che parte da venezia padova o treviso? non sono riuscito a fare l omologazione al gancio traino e non posso ma vorrei venire dai ragazzi da qui si vedono i daideamici!!! mi aiutate?

Comment

• Font Size
            Originally posted by nello46 View Post
            ce qualcuno ragazzi che parte da venezia padova o treviso? non sono riuscito a fare l omologazione al gancio traino e non posso ma vorrei venire dai ragazzi da qui si vedono i daideamici!!! mi aiutate?
            io e marlun partiamo da rovigo e...se abbiamo il furgone...siamo gi? in 2...su un vito provare a caricare 3 moto...non so...se abbiamo un furgone pi? grande forse ci riusciamo...per? cmq partiamo da rovigo...

Comment

• Font Size
              E' un venerd?....quasi quasi mi unisco al gruppo

Comment

• Font Size
                Originally posted by robb?rsm View Post
                E' un venerd?....quasi quasi mi unisco al gruppo
                e cosa aspetti????

dai che poi si cena tutti insieme!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by chiny View Post
                  io e marlun partiamo da rovigo e...se abbiamo il furgone...siamo gi? in 2...su un vito provare a caricare 3 moto...non so...se abbiamo un furgone pi? grande forse ci riusciamo...per? cmq partiamo da rovigo...

grazie chiny o provato a mandare un SOS anche in 4 chiacchiere vediamo un po

Comment

• Font Size
                    Grazie,mando una mail a Giovanni x il mio amico!!

Comment

• Font Size
                      Mi sa che ti risponde lunedì.. penso sia via..

Comment

• Font Size
                        Ho appena mandato una newsletter per avvisare della pistata...

Ricordo che tiriamo su una quarantina di moto.. quindi pochi posti..

Segnatevi e pagate, mi sa che li bruciamo i posti..

Comment

• Font Size
                          Io vengo, ma arrivo tardi e quindi solo per la cena...

Comment

• Font Size
                            ah dave io ovvio che mi fermo a cena

Comment

• Font Size
                              Davide Svuota Un Po La Cartellla!!!! Ma A Che Ora Bisogna Essere La?

Comment

• Font Size
                                Allora, io sto cercando di farmi confermare 14 e 15 liberi perch? vorrei tanto venire sia in pista che a cena!
                                Il problema ? che con 'sto cavolo di lavoro in questa estate "di fuoco" non lo sapr? se non pochi giorni prima.
                                Quindi: posso prenotare (e pagare) pistata e cena e poi, se non posso, rivendermele? Si pu? fare una St-by list come sui voli?
                                Fatemi sapere se c'? ancora posto e se ? possibile il giochetto
                                Anche in pm.

Comment

X
                                Working...
                                X