Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volo pauroso domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Denis, mi dispiace per l'accaduto e ti auguro vivamente di ritornare in froma il prima possibile.

Comment

• Font Size
      Mi spiace,l'asfalto ? duro, ma la passione l'ho ? ancora di pi?, vedrai che passato un p? di tempo e sarai guarito completamente ti verr? voglia di tornare in moto, forse dari meno importanza ai i tempi che farai,ma l'importante ? divertirsi. Ciao e rimettiti presto.

Comment

• Font Size
        Azz.... Denis, cosa combini.

(Sono Marco, sabato hai fatto il giro del piazzale sul mio kawa nero.)

Tu e il tuo babbo siete una coppia stupenda.... tu sei un fulmine, e lui molto fiero del suo figliolo...
        Per?, non oso pensare quello che ha passato in quella mezz'ora.
        L'importante comunque che nella sfiga, tutto stia andando per il meglio, e che tu non hai riportato conseguenze gravi.
        Spero che il male ti lasci un po' di tregua e che pian piano torni alla tua vita normale.
        Per il tuo futuro in moto non pensarci, vivi le giornate serenamente e stai a vedere se la voglia ti ritorna.
        A presto Marco

PS. ricordati che hai sempre il mio Kawa da testare

Comment

• Font Size
          Denis...il tuo pensiero ? il mio...lo ? stato da quando ho preso in mano il mio primo figlio...ora ne ho due...il pensiero di non poterli crescere a causa di una possibile caduta sono sempre l?, nella mia testa....ma poi ogni singola volta penso a mio padre...lui non mi ha cresciuto, non mi ha visto maturo, non mi ha dato il suo supporto.....lui se n? andato senza spiegazioni, dopo una atroce agonia durata 10 anni, senza saluti (perch? aveva perso la parola), senza una carezza (perch? era paralizzato), con un solo cenno del capo....solo cos? per un triste destino....e quando mio fratello maggiore un giorno mi disse...."stai vicino a pap? ora....perch? tra poco no lo avremo pi?" non lo capii...del resto avevo 12 anni e da quando ne avevo 3 ero in giro per ospedali!....Crebbi ingordo di vita, non sono mai riuscito a fare una sola cosa alla volta.......ecco ti dico, maturai questa strana creatura in me......mia moglie sa che se domani morissi in moto, fino a quel giorno, ho dato tutto e sono morto facendo ci? che volevo fare....cos? come pure se morissi in aereo (mia altra grande passione, nonch? lavoro)...varrebbe il medesimo principio....ma se un giorno pensassi convintamente che quella passione non vale la mia vita...ecco allora venderei tutto...nessun ripensamento....per cui non prendere decisioni affrettate dai tempo al tempo...questa vita val la pena di viverla tutta assaporando ogni possibile frutto...sii un lucido ingordo!

Comment

• Font Size
            Rimargina le ferite
            il tempo ti aiuter?
            a decidere se proseguire
            questa passione ...

ma non pensare che girare in pista sia pi? pericoloso di andare in bicicletta sulla statale... e se sei stato fino ad ora uno "vivo dentro" e non trincerato pigramente sulla poltrona a "ciabattare" vedrai che piano piano riprenderai a fare le cose che ti piacciono ..anche , ma non necessariamente, quelle pseudovirtualmente pericolose .. assecondando i TUOI desideri questo ? il mio augurio.....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Xill View Post
              un altro caduto a rijeka...
              Si cade ovunque a Rijeka e in altri circuiti facili o difficili considerati sicuri o pericolosi.. lo sport motoristico a 2 ruote sicuro nn esiste ,Denis poi che e' un mio carissimo amico gira sempre li pertanto .... comunque approfitto per fare un augurio di cuore ... nn solo per una pronta guarigione fisica ma anche dello spirito ,oggi come oggi un po' abbattuto... forza Denis riprenditi presto ...

Comment

• Font Size
                Originally posted by bulldog View Post
                Azzo Denis!!!! Anche io leggo solo ora!!
                Capisco benissimo il tuo stato d'animo e capisco perfettamente il perch? di certi pensieri. Non importa se correrai ancora in pista e con che mentalit?... l'importante ? che non ti forzi a fare quello che non ti senti. Io sono convinto che presto tornerai a girare con noi.. il sangue ha un richiamo forte e quando le vene hanno le curve di una pista, ? praticamente impossibile starne lontano.
                Magari cambier? l'approccio... magari non vorrai pi? vedere un cronometro... magari azzarderai un sorpasso in meno, ma quella che adesso ti sembra una brutta bestia da tenere lontano, presto torner? a sorriderti.
                S? quanto tieni alla tua famiglia e questo ti f? onore... molto pi? di qualsiasi tempo a Rijeka, a dimostrazione che oltre ad essere un gran manico sei anche un grande uomo. E i grandi uomini assaporano le sofferenze, cercando di capirle... guardano in faccia al rischio per conoscere meglio i suoi pensieri, in modo da prevenirlo e combatterlo, col sorriso sulla bocca. Vedrai... i dolori passeranno e nella mente rester? solo la consapevolezza di cosa ? davvero importante per te!
                Ci vediamo presto, ne sono sicuro, e intanto ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!!

P.S. se le costole fanno male e hai bisogno di bestemmiare con qualcuno, il mio cell ce l'hai!
                uuuuuuuuuuuuuuuupppp

x fortuna c'? il cagnaccio che ?capace di scrivere... io nn avrei prodotto niente di cos? buono nemmeno in un anno intero

vaiiiiiiiiiiiiiii denis!!!!!! mola mia leu'!

Comment

• Font Size
                  azz brutta storia, mi dispiace per il botto... Smetti? Non smetti? STI kazzi!!!!Sei tornato a casa, acciaccato ma intero e questo ? quello che conta davvero
                  Fai quello che ti senti!! Se smetti pazienza, ti sei divertito alla grande (e anche con ottimi risultati mi ? parso di capire), lo puoi raccontare benissimo e ci sono tante altre cose belle da godere (la tua famiglia in primis). Se fra un p? ti torna la voglia, torni in campo e ti godi la moto nel posto dove ti pu? fare meno male
                  Comunque vada, sar? un successo

Comment

• Font Size
                    denis allora come sta andando la ripresa?

Comment

• Font Size
                      il morale sta migliorando anche grazie a tutti voi

ogni giorno mi vengono fuori botte nuove ed il dolore alle costole non mi fa dormire................comunque nonostante questo ogni giorno ci sono piccoli miglioramenti

Comment

• Font Size
                        Dai Denis!!!!

Comment

• Font Size
                          ci sono mille cadute in pista e pochi feriti

in strada mille caduti e mille feriti

quoto, cmq mi spiace e spero un giorno torni tra noi

Comment

• Font Size
                            io mi sn rovinato, a vita, una spalla con un high side alla variante ARENA, a MISANO vecchia, nel 2005 sul bagnato, ora mi diverto piu' di prima, ma ogni volta che entro in pista cerco di uscirne tranquillo, perche' e' piu' bello il giorno dopo ridere al bar che piangere a letto.......

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jetpipe View Post
                              Denis...il tuo pensiero ? il mio...lo ? stato da quando ho preso in mano il mio primo figlio...ora ne ho due...il pensiero di non poterli crescere a causa di una possibile caduta sono sempre l?, nella mia testa....ma poi ogni singola volta penso a mio padre...lui non mi ha cresciuto, non mi ha visto maturo, non mi ha dato il suo supporto.....lui se n? andato senza spiegazioni, dopo una atroce agonia durata 10 anni, senza saluti (perch? aveva perso la parola), senza una carezza (perch? era paralizzato), con un solo cenno del capo....solo cos? per un triste destino....e quando mio fratello maggiore un giorno mi disse...."stai vicino a pap? ora....perch? tra poco no lo avremo pi?" non lo capii...del resto avevo 12 anni e da quando ne avevo 3 ero in giro per ospedali!....Crebbi ingordo di vita, non sono mai riuscito a fare una sola cosa alla volta.......ecco ti dico, maturai questa strana creatura in me......mia moglie sa che se domani morissi in moto, fino a quel giorno, ho dato tutto e sono morto facendo ci? che volevo fare....cos? come pure se morissi in aereo (mia altra grande passione, nonch? lavoro)...varrebbe il medesimo principio....ma se un giorno pensassi convintamente che quella passione non vale la mia vita...ecco allora venderei tutto...nessun ripensamento....per cui non prendere decisioni affrettate dai tempo al tempo...questa vita val la pena di viverla tutta assaporando ogni possibile frutto...sii un lucido ingordo!
                              quoto tutto tutto... splendide parole! Hai riassunto il mio modo di vivere...

Comment

• Font Size
                                un altro caduto a rijeka...
                                XILL NON SIAMO MICA IN GUERRA CHE SI PARLA DI CADUTI..........
                                Pu? accadere e questo lo sappiamo tutti e ne siamo a conoscienza, pu? accadere a Rijeka come in altre piste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Piuttosto, l'importante ? che nonostante il trauma cranico, le costole e le varie botte (ne s? qualcosa per esperianza ) tutto sommato non si sia fatto molto male, anche perch? come detto da lui poteva andar peggio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
                                Ora cerca di riprenderti e poi prenderai le tuew decisioni/scelte, ora ? troppo presto per decidere

Comment

X
                                Working...
                                X