Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volo pauroso domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Rimettiti presto e tanti auguri di una pronta guarigione!!

Comment

• Font Size
      Denis ti capisco benissimo..come saprai anche io ho fatto il mio primo volo a rijeka..e da quella volta anche dentro di me si ? rotto qualcosa..sono volato a 160 km/h..ho rotolato e rotolato e non mi sono fatto niente..eppure da quel momento,per me che non lo faccio di professione ma solo per divertimento,tante cose son cambiate e ci? che facevo in pista prima della caduta,non riuscir? mai a farle di nuovo.
      ora su con il morale..magari un giorno tornerai in pista,con uno spirito diverso e tutti questi brutti pensieri non ci saranno pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by golf2000 View Post
        Denis ti capisco benissimo..come saprai anche io ho fatto il mio primo volo a rijeka..e da quella volta anche dentro di me si ? rotto qualcosa..sono volato a 160 km/h..ho rotolato e rotolato e non mi sono fatto niente..eppure da quel momento,per me che non lo faccio di professione ma solo per divertimento,tante cose son cambiate e ci? che facevo in pista prima della caduta,non riuscir? mai a farle di nuovo.
        ora su con il morale..magari un giorno tornerai in pista,con uno spirito diverso e tutti questi brutti pensieri non ci saranno pi?
        Bellissimo discorso!!!

Comment

• Font Size
          fortunatamente sei tutto intero

Comment

• Font Size
            grazie golf2000 ............mi sfogo un po' nel forum perch? la scorsa notte tra dolore e crisi ho passato sei ore a piangere......non me ne vergogno.........e quando ho aperto gli occhi mentre mi soturavano un dito......... ho pensato a moglie e figlia
            una brutta avventura

Comment

• Font Size
              Originally posted by denisdenis View Post
              grazie golf2000 ............mi sfogo un po' nel forum perch? la scorsa notte tra dolore e crisi ho passato sei ore a piangere......non me ne vergogno.........e quando ho aperto gli occhi mentre mi soturavano un dito......... ho pensato a moglie e figlia
              una brutta avventura
              non c? niente da vergognarsi,purtroppo la caduta fa parte del gioco e quando ? brutta ci rendiamo conto di ci? che abbiamo rischiato..in che curva sei caduto??

Comment

• Font Size
                tra la curva dopo il rettilineo e la prima a dx............non si capisce bene comunque in quel punto

Comment

• Font Size
                  tra la curva dopo il rettilineo e la prima a dx............non si capisce bene comunque in quel punto
                  comunque rijeka per la sicurezza non e' il massimo.
                  pero' capisco...perche' e' una pista favolosa.

buona guarigione.

Comment

• Font Size
                    auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                      volevo ringraziare di cuore anche bergamelli (l'organizzatore della giornata) che si ? adoperato ad aiutare me e mio padre in tutto quello che era necessario. GRAZIE DI CUORE

Comment

• Font Size
                        volevo ringraziare di cuore anche bergamelli (l'organizzatore della giornata) che si ? adoperato ad aiutare me e mio padre in tutto quello che era necessario. GRAZIE DI CUORE
                        Un augurio di pronta guarigione e spero tu possa ritornare presto in pista.
                        Ciao

Comment

• Font Size
                          questa domenica a rijeka ho fatto uno svolo pauroso e non ? per modo di dire ma sono vivo per miracolo....................non ricordo niente da quando sono entrato in pista alle 13 fino alla sera alle 19 in ospedale. Ho un forte trauma cranico e botte ovunque e le costole messe male. Sono stato fortunato a raccontare l'accaduto e forse sono contento di non ricordare niente.i dolori sono tatnti anzi tantissimi e per alzarmi dal letto per andare in bagno ? una sofferenza.
                          I soccorsi sono stati temnpestivi ed in ospedale mi hanno fatto tutti gli accertamenti che occorrevano. Toranto in italia ieri mi sono sottoposto ad una tac risultata fortunatamente negativa.............................la paura ? stata tanta e non mi vergogno nel dire.....ho finito con la pista. dopo tante soodisfazioni questa cosa mi ha provato troppo ed il pensiero di risvegliarmi in ospedale paralizzato mi ha fatto capire molte cose. non dico che questo sia giusto in assoluto ma per me ? cosi e rispetto tutti gli altri che amano questa passione.

Ciao,non ti conosco e vorrei solo se sei il Denis con la Suzuki preparata e l'Rsv in garage che e' arrivato sabato??? Mi spiace molto comunque.

Comment

• Font Size
                            mi dispiace!!!! rimettiti in fretta....

ma come ti hanno gi? detto se la passione c'? ci ritornerai... ora ? impossibile anche solo da pensare.. ma sono convinto che lo sar? !

Comment

• Font Size
                              si tuonomax sono io..........ci siamo visti sabato?

Comment

• Font Size
                                Azzo denis! ...rimettiti in fretta che poi la passione si riaccenderà da sola!

...eri in pista con bergamelli racing di bergamo? ...lo conosco bene se è lui!

Comment

X
                                Working...
                                X