Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
volo pauroso domenica
Collapse
X
-
Non Ti conosco Denis ma mi spiace molto per quello che ti ? successo , sul fatto di smettere , adesso ? troppo presto perch? tu ne possa parlare serenamente , lascia passare un p? di tempo e poi predi la decisione migliore . Te lo dice un caxxone di 50 anni con moglie e due figli che ancora si diverte come un ragazzino
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
Originally posted by ZAMBO77 View PostMi spiace!
Proprio in questi giorni che mi ero deciso di provare ad andare in pista ne sento di tutti i colori....
appunto Rijeka,? la pista meno sicura che c'? in europa credo, asfalto crepato ,buche sobbalzi in staccata per non parlare delle pietre nelle vie di fuga!!!
io vado in pista da vent'anni ma non ho mai visto farsi male con una tale facilit? come succede a rijeka ..li ? quasi la regola
meglio spendere 100 euro in pi? e andare a misano se vuoi risparmiare vai a
pannonia in ungheria
Comment
-
intanto auguri...poi si vede....
anche io di recente sono scivolato a misano a 210 km/h....al curvone ed ho pensato stop!
ora, dopo 20 gg...sto cambiando idea!
Comment
-
auguroni di prontissima guarigione e poi il tempo ti aiutera a capire adesso e' comprehnsibile come ti possa sentire datti tutto il tempo che ti serve e poi quello che deciderai sara la cosa giusta tieni duro amico ti siamo tutti vicino
Comment
-
Leggo solo ora, Denis che tu lo voglia o meno le cose capitano.
Capitano nel bene come nel male, decidere se sia giusto o meno non spetta a noi ne mai potremo aver voce in capitolo, non potremo decidere il nostro destino ma indirizzarlo, non potremo cambiare il passato ma prenderne coscienza, non potremo sapere mai cosa ci aspetta ma possiamo ancora sognare.
Giudicare le tue scelte non solo non avrebbe senso, ma sarebbe illogico proprio perch? si tratta di tue scelte, scelte che riguardano esclusivamente te e la tua famiglia.
Non so se un giorno potrai cambiare la tua scelta, e comunque non vedo quale potrebbe essere il problema dato che, per tua fortuna, per nostra fortuna, rimane una possibilit?.
Questa ? l'unica cosa che di cui mi rallegro, che i cambiamenti futuri dipendono esclusivamente da tue scelte
Pista, strada, moto, macchina, sci, scale, mattoni o pi? semplicemente il fato non esiste nulla di certo e sicuro, l'unica cosa di cui sono certo ? che anche oggi mi sono svegliato, anche oggi la vita mi ha regalato uno splendido giorno da godermi, anche tu hai i tuoi giorni da goderti e sono certo che troverai il modo migliore per farlo.
Un forte abbraccio (anzi delicato...le costole fanno male )
Mac
Comment
-
grazie veramente a tutti queste parole fanno bene al morale e sicuramente aiutano a guarire............vi ringrazio ancora di cuore
forse alcuni non lo sanno ma avevo gi? da tempo (tre anni) deciso di andare solo in pista perch? mi sembrava pi? sicuro della strada.........lo penso ancora.
forse la mia decisione ? dovuta dalla gran paura e dal pensiero di avere vicino mia moglie e mia figlia............comunque, come molti hanno detto, ora penso solo a guarire.
non penso assolutamente di "rovesciare" la mia passione della moto per strada.
Comment
X
Comment