Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volo pauroso domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by SBF#05 View Post
    Ciao Devis, mi chiamo Giovanni ed anche se non ci conosciamo, ti auguro di cuore una pronta e definitiva guarigione.
    Poi penso che , per quanto riguarda lo smettere con questa fantastica , rischiosa e costosa passione(come molti qu? mi pago da solo le mie pistate e tutto il resto) , dicevo che sar? poi il tempo nel momento in cui ti rimetterai definitivamente a farti scegliere cosa ? giusto o meglio cosa vuoi e ti senti di fare veramente senza 'Vergogna'.
    Anch'io son caduto quest'anno e pensa una cosa su 4 Mugellate mi sono ribaltato 3 volte:la 1?Arrabbiata '2' 185Km (per fortuna solo gran spavento e qualche botta x me e graffio alla moto;
    2? Correntaio hight sigh mi sono ritrovato disarcionato ma ancora appeso alla moto (con la tibia ho rotto la pedana, botta da paura!) ca***o la moto rientra da sola in circuito per fortuna non passava nessuno;
    3? Materassi Borgo S. Lorenzo in entrata a Sx parte l'avantreno (gomme semi - nuove) chiude lo sterzo ed io prendo una secca in testa e rotolo fino a rientrare in pista x fortuna anche qui non passa nessuno ... Danni fisici dolore paura alla testa(tutto negativo) contusione braccio Dx con semi frattura gomito e la moto 1.500Euro di danno..
    Pur essendo caduto mi sono sempre rialzato e con nel CUORE ancora pi? Passione e voglia di fare bene questo sport se non fossi risalito in sella starei a piangermi addosso perch? questo sport(meglio passione) ? l'unica cosa che mi sfoga, mi f? star bene e mi f? sentir realmente Libero in pi? girerei ancora in 2'.20'' .
    Magari ora la penso cos? che non ho casa e famiglia comunque ora ? il mio Pensiero.!!!
    Con queste cadute spero di aver finito anche perch? le curve del mugello sono 15 e non mi pare il caso di cadere a tutte per imparare bene il circuito.
    Dal mio canto per? non mi perdo d'animo e ritorno al Muggio il 17/09..
    Ancora In bocca al lupo per tutto..
    Ciao..
    Gi?.

bravo giovanni.... ? proprio il mio pensiero!!!!!!

Comment

• Font Size
      Non Ti conosco Denis ma mi spiace molto per quello che ti ? successo , sul fatto di smettere , adesso ? troppo presto perch? tu ne possa parlare serenamente , lascia passare un p? di tempo e poi predi la decisione migliore . Te lo dice un caxxone di 50 anni con moglie e due figli che ancora si diverte come un ragazzino

Comment

• Font Size
        mi spiace per l'accaduto forza e coraggio,non mollare

Comment

• Font Size
          auguri di pronta guarigione , ora pensa solo a questo , poi la decisione sulla moto prendila quando tutto sara' passato .
          1 saluto by pack#34

Comment

• Font Size
            Originally posted by ZAMBO77 View Post
            Mi spiace!
            Proprio in questi giorni che mi ero deciso di provare ad andare in pista ne sento di tutti i colori....
            Vai in pista ? mille volte pi? sicura della strada, ti consiglio per? di evitare
            appunto Rijeka,? la pista meno sicura che c'? in europa credo, asfalto crepato ,buche sobbalzi in staccata per non parlare delle pietre nelle vie di fuga!!!
            io vado in pista da vent'anni ma non ho mai visto farsi male con una tale facilit? come succede a rijeka ..li ? quasi la regola
            meglio spendere 100 euro in pi? e andare a misano se vuoi risparmiare vai a
            pannonia in ungheria

Comment

• Font Size
              intanto auguri...poi si vede....

anche io di recente sono scivolato a misano a 210 km/h....al curvone ed ho pensato stop!

ora, dopo 20 gg...sto cambiando idea!

Comment

• Font Size
                auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                  auguroni di prontissima guarigione e poi il tempo ti aiutera a capire adesso e' comprehnsibile come ti possa sentire datti tutto il tempo che ti serve e poi quello che deciderai sara la cosa giusta tieni duro amico ti siamo tutti vicino

Comment

• Font Size
                    Tanti auguri di buona guarigione e serenit?, Denis!

Comment

• Font Size
                      Leggo solo ora, Denis che tu lo voglia o meno le cose capitano.
                      Capitano nel bene come nel male, decidere se sia giusto o meno non spetta a noi ne mai potremo aver voce in capitolo, non potremo decidere il nostro destino ma indirizzarlo, non potremo cambiare il passato ma prenderne coscienza, non potremo sapere mai cosa ci aspetta ma possiamo ancora sognare.

Giudicare le tue scelte non solo non avrebbe senso, ma sarebbe illogico proprio perch? si tratta di tue scelte, scelte che riguardano esclusivamente te e la tua famiglia.
                      Non so se un giorno potrai cambiare la tua scelta, e comunque non vedo quale potrebbe essere il problema dato che, per tua fortuna, per nostra fortuna, rimane una possibilit?.
                      Questa ? l'unica cosa che di cui mi rallegro, che i cambiamenti futuri dipendono esclusivamente da tue scelte

Pista, strada, moto, macchina, sci, scale, mattoni o pi? semplicemente il fato non esiste nulla di certo e sicuro, l'unica cosa di cui sono certo ? che anche oggi mi sono svegliato, anche oggi la vita mi ha regalato uno splendido giorno da godermi, anche tu hai i tuoi giorni da goderti e sono certo che troverai il modo migliore per farlo.

Un forte abbraccio (anzi delicato...le costole fanno male )
                      Mac

Comment

• Font Size
                        auguroni Denis, mi spiace un sacco sentire queste cose! Ma l'importante ? che guarirai in fretta ne sono certo
                        Ma hai fatto tutto da solo o ti sei toccato con qualcuno?

Comment

• Font Size
                          Tantissimi Auguri !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                            guarisci presto e alla moto in pista ci penserai piu in la!

Comment

• Font Size
                              grazie veramente a tutti queste parole fanno bene al morale e sicuramente aiutano a guarire............vi ringrazio ancora di cuore

forse alcuni non lo sanno ma avevo gi? da tempo (tre anni) deciso di andare solo in pista perch? mi sembrava pi? sicuro della strada.........lo penso ancora.
                              forse la mia decisione ? dovuta dalla gran paura e dal pensiero di avere vicino mia moglie e mia figlia............comunque, come molti hanno detto, ora penso solo a guarire.

non penso assolutamente di "rovesciare" la mia passione della moto per strada.

Comment

• Font Size
                                Mi spiace molto e ti capisco...
                                Stessi pensieri che mi sono venuti a me...

Comment

X
                                Working...
                                X