Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volo pauroso domenica

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by denisdenis View Post
    grazie e grazie a tutti ne avevo bisogno per tirarmi su di morale...........stamattina ? ancora peggio ma stringo i denti e avanti a tutta forza
    Denis, coraggio e soprattutto pazienza. Vedrai ke i dolori passeranno e poco alla volta la brutta esperienza sembrer? sempre pi? lontana.
    Per la tua decisione di smettere io la comprendo e rispetto, andare in moto ? una passione e quasi una malattia ma non ? obbligatorio.
    Se sai che non ti divertirai pi? o se hai paura allora smettila e goditi la famiglia e la salute ke sono pi? importanti.

Un augurio sincero

Comment

• Font Size
      Originally posted by Xill View Post
      ci sono mille cadute in pista e pochi feriti

in strada mille caduti e mille feriti
      QUOTO e sottoscrivo....

mi spiace cmq...

Comment

• Font Size
        diciamo che abbiamo anche il piacere di vederti scrivere pi? spesso sul forum!!!.... Guarda che a messaggi sono avanti ancora io

Comment

• Font Size
          denis ti ho conosciuto e visto solo una volta ma mi dispiace tantissimo per quello che ti è accaduto....capisco anche la tua scelta perchè con una famiglia a carico non si corre mai tranquilli...

cmq l'importante è che sei ancora qui a raccontarcelo e sono felice di questo.

Un mega in bocca al lupo per la guarigione...

mi dispiace tantissimo che smetti perchè avevamo tanto da imparare da te

Comment

• Font Size
            se la puoi raccontare credo proprio sia merito della pista e dei soccorsi!!!!!

in strada non ci sarebbero stati gli stessi soccorsi!!!!

rispetto la tua idea ci mancherebbe!!!! meglio la pista che la strada!!!!(mio parere)

Comment

• Font Size
              un altro caduto a rijeka...
              Cosa vuol dire ? Si cade ovunque, Monza, Misano, Mugello, ................ ? gi? buono che sia stato "soddisfatto del trattamento ospedaliero" e che sia qui a raccontarlo...............

Io tre anni f? sono caduto in strada, non ricordo nulla di quel giorno, pensa ho tirato su la moto, ho messo in tasca la pedana e il nottolino del manubrio che si erano rotti e sono tornato a casa (da dove non l'ho mai saputo).

Da allora solo pista...........(almeno c'? qualcuno che mi verr? a raccogliere velocemente).

Denis forza e coraggio. Ogniuno reagisce a modo suo. Il tempo dir? cosa vorrai fare e come. L'importante ? che ora sei con la tua famiglia e tutto si risolve.

Ti parla un demente (cferri29)che ha due figli e una moglie, ? gi? caduto due volte in pista (l'ultima alla Savelli a bomba solo perch? davanti c'era un amico e volevo essere figo e passarlo all'esterno !?!?!), ma che non ha nessuna intenzione di mollare, anche se oramai economicamente sono alla frutta.......................

In bocca al lupo e non MOLLARE !!!!!!!!!!!
              Last edited by cferri29; 25-07-07, 08:46.

Comment

• Font Size
                mi spiace molto, spero ti rimetta presto.
                Per la pista.........probabilmente se eri in strada non saresti neanche piu' qui!
                La paura è stata tanta e lo capisco ma, ho lasci completamente la moto o ricorda che la pista è il minore dei pericoli.
                In bocca al lupo

Comment

• Font Size
                  leggo solo ora,mi spiace un sacco denis,in bocca al lupo per la pronta guarigione

Comment

• Font Size
                    ciao Denis!
                    mi spiace apprendere la notizia!

spero che tu ti riprenda il più presto possibile! poi valuterai se seguire l tua scelta o tornare sui tuoi passi.

ciao!

Comment

• Font Size
                      cavolo!!!!!riprenditi in fretta!!!auguri

Comment

• Font Size
                        L'anno scorso ad Adria mi è successa una cosa simile alla tua. ricordo soltanto la sera in ospedale. commozione cerebrale e amnesia. proprio ieri sono tornato in pista... sono andato più piano, non me la sentivo di prendere rischi, però mi sono divertito lo stesso anche se in effetti ero un po' fermo.
                        quindi se un giorno ti tornerà la voglia della pista magari sarai un po' più saggio e prudente, che è sempre un bene... se non ti tornerà saranno soldi risparmiati e preoccupazioni in meno per moglie e figli...
                        tanti auguri!

Comment

• Font Size
                          auguri di pronta guarigione..... un po' di pazienza e i dolori passano.

Comment

• Font Size
                            Azzo Denis!!!! Anche io leggo solo ora!!
                            Capisco benissimo il tuo stato d'animo e capisco perfettamente il perch? di certi pensieri. Non importa se correrai ancora in pista e con che mentalit?... l'importante ? che non ti forzi a fare quello che non ti senti. Io sono convinto che presto tornerai a girare con noi.. il sangue ha un richiamo forte e quando le vene hanno le curve di una pista, ? praticamente impossibile starne lontano.
                            Magari cambier? l'approccio... magari non vorrai pi? vedere un cronometro... magari azzarderai un sorpasso in meno, ma quella che adesso ti sembra una brutta bestia da tenere lontano, presto torner? a sorriderti.
                            S? quanto tieni alla tua famiglia e questo ti f? onore... molto pi? di qualsiasi tempo a Rijeka, a dimostrazione che oltre ad essere un gran manico sei anche un grande uomo. E i grandi uomini assaporano le sofferenze, cercando di capirle... guardano in faccia al rischio per conoscere meglio i suoi pensieri, in modo da prevenirlo e combatterlo, col sorriso sulla bocca. Vedrai... i dolori passeranno e nella mente rester? solo la consapevolezza di cosa ? davvero importante per te!
                            Ci vediamo presto, ne sono sicuro, e intanto ti faccio i miei migliori auguri di pronta guarigione!!

P.S. se le costole fanno male e hai bisogno di bestemmiare con qualcuno, il mio cell ce l'hai!

Comment

• Font Size
                              ci sono mille cadute in pista e pochi feriti

in strada mille caduti e mille feriti

quoto...

mi spiace denis...

Comment

• Font Size
                                mi spiace tanto....spero che ti rimetterai in fretta...

Comment

X
                                Working...
                                X