Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volo pauroso domenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    si con bergamelli.........persona fantastica e disponibilissima con tutti.......attento alla sicurezza di tutti. Per me nessuno come lui.

    Comment


    • Font Size
      #32
      dai cose che purtroppo capitano su con il morale e pensaci su

      Comment


      • Font Size
        #33
        Mi dispiace tantissimo!!!!! Tre anni fa mi hanno buttato su un palo con la moto...anche io x andare in bagno piangevo!!!! X due anni non l'ho pi? usata...mi era passata la voglia....quindi.....fai quello che ti senti...se la voglia ti tornera poi si vedr?...se non ti torner?...pazienza....intanto auguri di pronta guarigione!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #34
          mi dispice denis...

          ti faccio un grande in bocca al lupo...rimettiti presto!!!

          un abbraccio sincero!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by golf2000 View Post
            Denis ti capisco benissimo..come saprai anche io ho fatto il mio primo volo a rijeka..e da quella volta anche dentro di me si ? rotto qualcosa..sono volato a 160 km/h..ho rotolato e rotolato e non mi sono fatto niente..eppure da quel momento,per me che non lo faccio di professione ma solo per divertimento,tante cose son cambiate e ci? che facevo in pista prima della caduta,non riuscir? mai a farle di nuovo.
            ora su con il morale..magari un giorno tornerai in pista,con uno spirito diverso e tutti questi brutti pensieri non ci saranno pi?

            b?,se ? x quello io son volato e rotolato in arrabbiata 2 ai 180-190 due anni fa e paura praticamente nulla,ho continuato e anke migliorato molto

            poi un mese fa una scivolata banale in garetta rehm a misano mi ha fatto cambiare idea...
            smetto con le gare dei poveri ,inutile spendere 1200 euri e passa a week end x vincere la coppetta riskiando di farsi male e spendendo fortune
            se trovo sponsor ,come molti peggio di me,faccio qualke trofeo quasi serio nel 2008
            sen? io mi son gi? divertito abbastanza,mi son tolto le mie soddisfazioni da principiante ,qualke coppetta ? a casa e son a posto cos?

            inoltre x andare a riskiar di farsi veramente male x un hobby costosissimo ci vuol anke testa libera da pensieri,ke invece ora mi occupano molta testa

            in + al luned? devo far il fresatore ,io ke nn son figlio di berlusconi e mi son guadagnato e pagato tutto da solo finora...

            quindi capisco benissimo ki decide di smettere uno sport stupendo,difficilissimo ma con tanti risvolti pericolosi e costosi

            Comment


            • Font Size
              #36
              a inizio mese ? volato anche un mio amico a rijeka,si ? rotto un dito e una forte distorsione alla caviglia con botte un p? dapertutto. All'inizio pensando alla famiglia e ai danni alla moto e all'abbigliamento parlava di smettere, adesso anche se ancora convalescente sta gi? pensando come mettere apposto la moto per risalirci.
              Quel giorno anche bobo ? stato molto professionale, ? subito andato verso l'ambulanza per vedere come stava il mio amico, e molto disponibile nel spiegarmi come arrivare all'ospedale di rijeka.
              La pista ? carente a livello di sicurezza per le vie di fuga minime, ma il personale sia medico che i commissari di pista sono ben preparati.
              Dimenticavo,adesso sono io che per una serie di motivi ho deciso di smettere con la moto
              In bocca al lupo e buona guarigione!

              Comment


              • Font Size
                #37
                dennis io son solo contento che alla fine ti è andata bene. poi fà quel che senti, tanto non devi niente a nessuno
                io se smettevo ad ogni caduta giravo ancora in 2.40 al mugello, ma si sà ognuno reagisce in modo diverso, forse a te è andata bene fino ad oggi ed è giusto così, guarisci in fretta

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Mi dispiace molto, posso capire il tuo stato d'animo e le sensazioni, anche la tua decisione di mollare la posso comprendere, hai preso una botta che mi fa venire i brividi solo a pensarci.... ma la voglia dopo ? dura da affrontare, una volta passato il dolore, poi torna... riservati la facolta di ripensarci, nel tornare il sella anche dopo una botta forte non c'? nulla di male... non ? incoscienza, ? forza e passione. L'augurio come sempre ? una buona e rapida guarigione!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    a dennis, io per ora mi son rotto 2 clavicole, 5 costole, un malleolo,un paio di slogature e un pacco di lividi e ancora prendo 4 sec da te, quando ti becco magari smetto pure io

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by denisdenis View Post
                      si tuonomax sono io..........ci siamo visti sabato?
                      sono il ragazzo con la tuono distrutta sul carrello che e' caduto giovedi'!! Abbiamo parlato vicino al gommista ed ero insieme al ragazzo con l'rsv grigia e quelllo con il Kawa. Mi spiace davvero.....sei in gamba e simpatico e tu e tuo papa' siete stati gentili!!! Be',pensa a guarire nel fisico e gli amici del forum ti aiuteranno per il morale!!!! Ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ciao Devis, mi chiamo Giovanni ed anche se non ci conosciamo, ti auguro di cuore una pronta e definitiva guarigione.
                        Poi penso che , per quanto riguarda lo smettere con questa fantastica , rischiosa e costosa passione(come molti qu? mi pago da solo le mie pistate e tutto il resto) , dicevo che sar? poi il tempo nel momento in cui ti rimetterai definitivamente a farti scegliere cosa ? giusto o meglio cosa vuoi e ti senti di fare veramente senza 'Vergogna'.
                        Anch'io son caduto quest'anno e pensa una cosa su 4 Mugellate mi sono ribaltato 3 volte:la 1?Arrabbiata '2' 185Km (per fortuna solo gran spavento e qualche botta x me e graffio alla moto;
                        2? Correntaio hight sigh mi sono ritrovato disarcionato ma ancora appeso alla moto (con la tibia ho rotto la pedana, botta da paura!) ca***o la moto rientra da sola in circuito per fortuna non passava nessuno;
                        3? Materassi Borgo S. Lorenzo in entrata a Sx parte l'avantreno (gomme semi - nuove) chiude lo sterzo ed io prendo una secca in testa e rotolo fino a rientrare in pista x fortuna anche qui non passa nessuno ... Danni fisici dolore paura alla testa(tutto negativo) contusione braccio Dx con semi frattura gomito e la moto 1.500Euro di danno..
                        Pur essendo caduto mi sono sempre rialzato e con nel CUORE ancora pi? Passione e voglia di fare bene questo sport se non fossi risalito in sella starei a piangermi addosso perch? questo sport(meglio passione) ? l'unica cosa che mi sfoga, mi f? star bene e mi f? sentir realmente Libero in pi? girerei ancora in 2'.20'' .
                        Magari ora la penso cos? che non ho casa e famiglia comunque ora ? il mio Pensiero.!!!
                        Con queste cadute spero di aver finito anche perch? le curve del mugello sono 15 e non mi pare il caso di cadere a tutte per imparare bene il circuito.
                        Dal mio canto per? non mi perdo d'animo e ritorno al Muggio il 17/09..
                        Ancora In bocca al lupo per tutto..
                        Ciao..
                        Gi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Ooooooooooooopps scusa Ho digitato male il tuo nome , pardon Denis!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Campione su con il morale...... le ferite che non si vedono sono lunghe da rimarginare, ad ogni modo per quanto ti conosco (poco, mi ricordo i fili di erba di Rijeka nel velcro delle saponette!!!!....) mi sembri una persona positiva e sicuramente ciò ti aiuterà a cogliere anche il lato positivo delle situazioni..... Hai fatto il botto ma sei tornato a casa intero dai tuio cari.

                            Sei sempre forte..... Ciao

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              grazie e grazie a tutti ne avevo bisogno per tirarmi su di morale...........stamattina ? ancora peggio ma stringo i denti e avanti a tutta forza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                ciao domenica ero c'ero anche io a rijeka e ho visto che ti hanno portato via in ambulanza...ora sono felice di sapere che sei vivo..xke si parlava di condizioni gravi..cmq sono caduti in tantissimi tra sabato e domenica...Troppo caldo con i pirelli 5- giri poi mollavano di botto..In bocca al lupo ....spero che ti guarisca presto la ferita che hai dentro di te...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X