Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

volo pauroso domenica

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    volo pauroso domenica

    questa domenica a rijeka ho fatto uno svolo pauroso e non ? per modo di dire ma sono vivo per miracolo....................non ricordo niente da quando sono entrato in pista alle 13 fino alla sera alle 19 in ospedale. Ho un forte trauma cranico e botte ovunque e le costole messe male. Sono stato fortunato a raccontare l'accaduto e forse sono contento di non ricordare niente.i dolori sono tatnti anzi tantissimi e per alzarmi dal letto per andare in bagno ? una sofferenza.
    I soccorsi sono stati temnpestivi ed in ospedale mi hanno fatto tutti gli accertamenti che occorrevano. Toranto in italia ieri mi sono sottoposto ad una tac risultata fortunatamente negativa.............................la paura ? stata tanta e non mi vergogno nel dire.....ho finito con la pista. dopo tante soodisfazioni questa cosa mi ha provato troppo ed il pensiero di risvegliarmi in ospedale paralizzato mi ha fatto capire molte cose. non dico che questo sia giusto in assoluto ma per me ? cosi e rispetto tutti gli altri che amano questa passione.

  • Font Size
    #2
    Mi spiace!
    Proprio in questi giorni che mi ero deciso di provare ad andare in pista ne sento di tutti i colori....

    Comment


    • Font Size
      #3
      un altro caduto a rijeka...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Che dire, mi dispiace per l'accaduto.
        Naturalmente, auguroni di prontissima e completissima guarigione!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ZAMBO77 View Post
          Mi spiace!
          Proprio in questi giorni che mi ero deciso di provare ad andare in pista ne sento di tutti i colori....
          ci sono mille cadute in pista e pochi feriti

          in strada mille caduti e mille feriti

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz mi spiace....buona guarigione!

            Comment


            • Font Size
              #7
              b?, son contento che sei sano e salvo, cmq se ? per quello io quando facevo enduro in una gara mi troncai tutto, e anche io pensai di smettere con le moto, invece adesso ho + passione di prima

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? vero xill ....io vado spesso a rijeka.............il problema ? che anche secondo me ? pi? sicura la pista che la strada (ho due moto che uso solo pista) ma questa volta anche se non mi sono rotto le ossa si ? rotto qualcosa dentro di me..............non mi sono accorto di cadere e non ricordo niente.......ho solo pensato se mi svegliavo paralizzato. Ti posso assicurare che ? stato un volo pauroso

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  cavolo mi dispiace


                  modificato e scusa
                  Last edited by tex; 24-07-07, 18:52.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    vedrai che se hai parecchia passione stai fermo sei mesi e poi gassssssssssssssss

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      scusa tex forse non sono dell'umore giusto ma questa te la potevi proprio risparmiare

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by denisdenis View Post
                        Sono stato fortunato a raccontare l'accaduto e forse sono contento di non ricordare niente.
                        ti capisco benissimo... a me e' successo l'anno scorso di "raddrizzare" una curva a gomito (su strada) e da allora ho come un blocco quando sto per entrare in curva

                        vedrai che dopo che ti sarai rimesso la passione avra' il sopravvento sulla paura

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by denisdenis View Post
                          scusa tex forse non sono dell'umore giusto ma questa te la potevi proprio risparmiare
                          ciao..anche se non ci conosciamo di persona mi spiace moltissimo..
                          cavolo dove sei caduto?? High side?? ho sei scivolato?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            è come il dopo sbornia.....ti riprometti di nn bere più.....


                            si sà come vanno ste cose....

                            auguri.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by denisdenis View Post
                              scusa tex forse non sono dell'umore giusto ma questa te la potevi proprio risparmiare
                              fatto ti chiamo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X