Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magione 5 luglio 2007..... le foto!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magione 5 luglio 2007..... le foto!!!!

Ciao a tutti i partecipanti della pistata del 5 luglio scorso... e non...

sono finalmente arrivate le foto e molto velocemente le ho pubblicate alla pagina:

Spero che tutto vi risulti semplice, sia nella consultazione che nello scaricamento delle foto. Se avete problemi o dubbi non esitate a contattarmi sul forum in msn o via mail!!

Mi scuso ancora per il ritardo e vi ringrazio della pazienza!!

leo.

• Font Size
    complimenti bellissime foto.....
    Voto globale della giornata:

10 e lode!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI

Comment

• Font Size
      Originally posted by MASSYR1 View Post
      complimenti bellissime foto.....
      Voto globale della giornata:

10 e lode!!!!!!!!!!!!!

COMPLIMENTI

Grazie di nuovo per i complimenti!! Fanno sempre piacere!

Comment

• Font Size
        Benissimo ! organizzazione PERFETTA !

Comment

• Font Size
          Non sono mai stato fotografato cosi tanto anche al mio matrimonio.
          Organizzazione semplicemente perfetta.
          Il prossimo anno per? voglio le foto gi? divise per pilota, in singole cartelle da scaricare in formato ridotto ed alta definizione, magari spedite a casa con le migliori gi? incorniciate....

Comment

• Font Size
            Originally posted by dany999s View Post
            Benissimo ! organizzazione PERFETTA !

Sarai mica questo tu??????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Roby23 View Post
              Non sono mai stato fotografato cosi tanto anche al mio matrimonio.
              Organizzazione semplicemente perfetta.
              Il prossimo anno per? voglio le foto gi? divise per pilota, in singole cartelle da scaricare in formato ridotto ed alta definizione, magari spedite a casa con le migliori gi? incorniciate....
              Ok, vedremo cosa si pu? fare!!! Ma intanto due fettine di culo con un po di pane??? Interessa!!!

Sherzi a parte, stiamo davvero gi? lavorando per il prossimo anno e vorremmo ancora migliorarci. Ci sono ancora degli scogli da superare per poter collaborare con degli amici che hanno un team,... ma conto di superarli. Fra le novit? pi? interessanti che ci potrebbero essere, ? quella di un corso di sospensioni in pista, vale a dire che per un numero risptretto di persone che lo prenoteranno avranno la possibilita seguire il corso dove spiegheranno le "sensazioni" e i comportamenti della moto e avranno a disposizione per tutto il giorno dei tecnici sospensionisti professionisti (qualcuno ne ha usufruito anche il 5 luglio) che vi aiuteranno a capire la moto e a settarla correttamente.
              Credete che sia una buona idea?

Comment

• Font Size
                ammazza!!!
                quante foto!!

Grandissimi

Comment

• Font Size
                  Un corso per le sospensioni?
                  Ottima idea
                  Io sono tra quelli che aveva usufruito del Tecnico FG l'ultima volta.
                  Ottimo professionista.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Roby23 View Post
                    Un corso per le sospensioni?
                    Ottima idea
                    Io sono tra quelli che aveva usufruito del Tecnico FG l'ultima volta.
                    Ottimo professionista.

Bene, mi fa piacere che ne sei rimasto soddisfatto!! perch? sar? lui e il suo staff a fare il corso!

Comment

• Font Size
                      ciao motofermo, vorrei prendere un paio di foto come devo fare? laclavicola migliora e la bella notizia e che saro fuori dal lavoro fino al 31 agosto......da paura mi sembra di essere tornato a scuola

Comment

• Font Size
                        Originally posted by bobber View Post
                        ciao motofermo, vorrei prendere un paio di foto come devo fare? laclavicola migliora e la bella notizia e che saro fuori dal lavoro fino al 31 agosto......da paura mi sembra di essere tornato a scuola
                        Ciao Bobber, vai sul link, cerchi la foto che vuoi prendere e ci clikki sopra. Si apre un'altra pagina che fa lo slideshow delle foto e premi pausa. sul lato destro in alto c'è un link in azzurro con scritto "get the original file". Ti apre l'immagine in alta definizione, tasto destro -> salva con nome!!!

Se hai problemi chiedi... provvedero alla spiegzione con delle immagini ma mi ci vorrà un pochetto di tempo!!!
                        Last edited by MotoFermo; 02-08-07, 13:42.

Comment

• Font Size
                          fatto, ora le ho su documenti. ma non capisco, io non ho pagato nulla per le foto. ora che faccio, le copio su un floppy e le porto al fotografo? scusami ma sono igniurate de compiuter

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bobber View Post
                            fatto, ora le ho su documenti. ma non capisco, io non ho pagato nulla per le foto. ora che faccio, le copio su un floppy e le porto al fotografo? scusami ma sono igniurate de compiuter

Vuoi dire che a magione non mi hai dato 10 euro??

Quando eravamo li ho chiesto per il paddock a chi interessavano le foto e se raggiungevamo il quorum (si scrive cos??? Boh!!) del costo prendevamo l'intero dvd, cio? tutte le foto che vedi nella pagina. Il quorum non lo abbiamo ragginto per una 70 di euro ma siccome a Freno e a me dispiaceva mandare via i piloti senza foto ce li abbiamo messi di tasca nostra!!

Per la stampa, basta che porti il file da un fotografo e te le riporta su carta!!!

Comment

• Font Size
                              io dopo il botto non ci ho piu' pensato ...sorry, mandami un pm con dati postepay che ti faccio una ricarica

Comment

X
                              Working...
                              X