Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao, ti volevo chiedere una cosa, (non centra niente con lil box...!)
Da quello che hai scritto sembra che conosci qualcuno della Rehm., io avrei bisogno di una info....
Quando loro fanno le 3 giorni mi hanno detto che l'ultima mezza giornata la danno in "sub affitto" cio? fanno girare altre persone, ? vero?
Mi spiego meglio, se per esempio si fa venerdi, sabato e domenica, la domenca mattina finiscono con la "3 giorni" e pomeriggio girano altri.
A me interesserebbe girare in quelle 4 ore li della domenica pomeriggio (o quando le fanno!) sai niente?? Eventualmente anche dei costi. (purtropo per problemi di lavoro non riesco a fare delle gornate intere e nel mese di agorsto so che loro hanno molte date...!
io ho diversi amici che si son venuti a fare le 4 ore di fine manifestazione, paghi 100 o 110 euro non ricordo bene, come ti han detto ? sempre un p? incasinata la questione xch? dipende un p? da quanta gente v? via, comunque se vuoi un consiglio mandagli ugualmente una mail di prenotazione della data che vuoi fare, nell' eventualit? che ci siano dei problemi puoi "appellarti" alla mail che hai inviato, generalmente funziona ciao
Comment