Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi va a misano in agosto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Chi va a misano in agosto?

    Visto che mi devo fare 1 barra 2 giornate in agosto a imparare la pista se c? qualcuno che va mi accodo volentieri...

  • Font Size
    #2
    ..io ho prenotato con REHM..... 15-16-17 agostooooo...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Io dal 12 al 14 con Rehm

      Comment


      • Font Size
        #4
        Noi andiamo il 18-19-20 agosto con Rehm, siamo gi? un bel gruppo se vuoi aggregarti, pi? che volentieri. ciao

        Comment


        • Font Size
          #5
          io 9-10-11---se volete facciamo una bella lista box....parlo io con carl x il prezzo,...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by giampy.gas View Post
            io 9-10-11---se volete facciamo una bella lista box....parlo io con carl x il prezzo,...
            Ciao, ti volevo chiedere una cosa, (non centra niente con lil box...!)
            Da quello che hai scritto sembra che conosci qualcuno della Rehm., io avrei bisogno di una info....
            Quando loro fanno le 3 giorni mi hanno detto che l'ultima mezza giornata la danno in "sub affitto" cio? fanno girare altre persone, ? vero?
            Mi spiego meglio, se per esempio si fa venerdi, sabato e domenica, la domenca mattina finiscono con la "3 giorni" e pomeriggio girano altri.
            A me interesserebbe girare in quelle 4 ore li della domenica pomeriggio (o quando le fanno!) sai niente?? Eventualmente anche dei costi. (purtropo per problemi di lavoro non riesco a fare delle gornate intere e nel mese di agorsto so che loro hanno molte date...!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Presente come sempre 12-13-14

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Paiolino View Post
                Ciao, ti volevo chiedere una cosa, (non centra niente con lil box...!)
                Da quello che hai scritto sembra che conosci qualcuno della Rehm., io avrei bisogno di una info....
                Quando loro fanno le 3 giorni mi hanno detto che l'ultima mezza giornata la danno in "sub affitto" cio? fanno girare altre persone, ? vero?
                Mi spiego meglio, se per esempio si fa venerdi, sabato e domenica, la domenca mattina finiscono con la "3 giorni" e pomeriggio girano altri.
                A me interesserebbe girare in quelle 4 ore li della domenica pomeriggio (o quando le fanno!) sai niente?? Eventualmente anche dei costi. (purtropo per problemi di lavoro non riesco a fare delle gornate intere e nel mese di agorsto so che loro hanno molte date...!
                ecco a proposito di questa cosa interessa anche a me:

                la domenica pomeriggio ? sempre compresa nel pacchetto de tre giorni?
                e poi: se si puo acquistare solo la dom pome a che prezzo?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Peips View Post
                  ecco a proposito di questa cosa interessa anche a me:

                  la domenica pomeriggio ? sempre compresa nel pacchetto de tre giorni?
                  e poi: se si puo acquistare solo la dom pome a che prezzo?
                  il pacchetto rehm ? di 3gg.
                  il 3gg. al pomeriggio di solito vendono le 4 ore se non ci sono + gare da fare cio? se la mattina ? filato tutto liscio diversamente nisba
                  e cmq per sapere se c'? posto si va al loro furgone e si paga sul momento
                  nessuna prenotazione anticipata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by cattivik View Post
                    il pacchetto rehm ? di 3gg.
                    il 3gg. al pomeriggio di solito vendono le 4 ore se non ci sono + gare da fare cio? se la mattina ? filato tutto liscio diversamente nisba
                    e cmq per sapere se c'? posto si va al loro furgone e si paga sul momento
                    nessuna prenotazione anticipata.

                    esatto. io l'anno scorso a misano avevo fatto le 4 ore della domenica.. solo che ? un po' un terno al lotto, non ? certo che ci sia posto perch? accettano prenotazioni solo se vedono che in molti smettono di girare prima del dovuto

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ci sono anchio il 18-19-20.........ehi jacque e dirlo prima ....potevamo andare assieme

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        bene bene,,,,,,,,,,, il 21 ci son solo io

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          esatto. io l'anno scorso a misano avevo fatto le 4 ore della domenica.. solo che ? un po' un terno al lotto, non ? certo che ci sia posto perch? accettano prenotazioni solo se vedono che in molti smettono di girare prima del dovuto
                          Per curiosit?, di solito (indicativamente) quanto chiedono per le 4 ore pomeridiane della fine dei 3 giorni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Paiolino View Post
                            Ciao, ti volevo chiedere una cosa, (non centra niente con lil box...!)
                            Da quello che hai scritto sembra che conosci qualcuno della Rehm., io avrei bisogno di una info....
                            Quando loro fanno le 3 giorni mi hanno detto che l'ultima mezza giornata la danno in "sub affitto" cio? fanno girare altre persone, ? vero?
                            Mi spiego meglio, se per esempio si fa venerdi, sabato e domenica, la domenca mattina finiscono con la "3 giorni" e pomeriggio girano altri.
                            A me interesserebbe girare in quelle 4 ore li della domenica pomeriggio (o quando le fanno!) sai niente?? Eventualmente anche dei costi. (purtropo per problemi di lavoro non riesco a fare delle gornate intere e nel mese di agorsto so che loro hanno molte date...!

                            Non lo so...chiama rehm e chiedi...xke agosto a misano fa da se...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by rio71 View Post
                              Presente come sempre 12-13-14
                              Fatti vedere!!!!!!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X