Originally posted by Giu72
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma come mai ieri ad Adria.........
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by amissagl View PostSolo una domanda,
nei PC da cui mi collego sempre per vedere il traffico nell'autodromo, la webcam ha un "refresh" quasi sempre superiore ai 2 minuti...
la curiosit? mia non riguarda come ha fatto la tua ragazza a prendere i tuoi tempi usando quella webcam, piuttosto mi interesserebbe sapere se nel tuo PC il refresh ? migliore...
E' stata comunque bravissima a prenderti i tempi da l?... io quasi sempre faccio fatica a distinguere se stanno girando moto o macchine guardando da l?...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
Originally posted by amissagl View PostLa delusione per i tempi segnati rispetto a quelli che prima mi dicevano gli amici dagli spalti inizialmente ? forte...
ora ti dico la verita'.... ti ho sempre preso in giro... il tuo passo rilevato ? di 1.20 basso.... vedi tu il best lap....
Comment
-
Originally posted by EvilJoker View Postsi ma voi non ce la potete fareeeeee
Ogni tanto ci riesce anche solo guardando il colore dell'olio motore attraverso la specola
Comment
-
-
Originally posted by Gio79 View Postqualcuno in particolare.......
ora ti dico la verita'.... ti ho sempre preso in giro... il tuo passo rilevato ? di 1.20 basso.... vedi tu il best lap....
Io ero quello che girava al contrario (ecco perchè non mi passava mai nessuno ...)
Comment
X
Comment