Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come mai ieri ad Adria.........

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dino Scacchi7 View Post
    ci vuole un mago per la risposta!!!!!!
    ciao DINO, stai bene?

Comment

• Font Size
      Originally posted by EvilJoker View Post
      si...bonaseraaaa!
      eho........se gira in 1.21 ad Adria non pu? girare in 2.15 al Mugello ...perci? prendendo per buono Adria....il Mugello ? troppo alto....oppure se gira in 2.15 al Mugio......probabile che Adria giri in 1,27 + o - perci? scegliete o Adria o Mugello.....
      ......O.T. ma come fate a mettere le faccine....non riesco a far capire quando burlo

Comment

• Font Size
        Originally posted by pedrosa View Post
        eho........se gira in 1.21 ad Adria non pu? girare in 2.15 al Mugello ...perci? prendendo per buono Adria....il Mugello ? troppo alto....oppure se gira in 2.15 al Mugio......probabile che Adria giri in 1,27 + o - perci? scegliete o Adria o Mugello.....
        ......O.T. ma come fate a mettere le faccine....non riesco a far capire quando burlo
        Quando rispondi a fianco hai le faccine da scegliere e se non bastano clicca su (Altro)

Comment

• Font Size
          non ho letto tutte le otto pagine e quindi spero di non ripetere cose gia dette ma quelle volte che ci sono stato ho notato che ad adria vi sono molto fermoni , forse perche essendo una pista piuttosto schifosa i pilotoni vanno da altre parti..........poi calcolate che se girate in 1.29-1.30,come me, e qualcun'altro gira 5 secondi piu veloce di voi e supponiamo che abbiate circa mezza pista di distanza questo impiegherebbe circa 25-26 minuti a prendervi e sappiamo bene che di solito si gira molto meno.
          molti dopo 10-15 minuti escono

Comment

• Font Size
            Originally posted by pedrosa View Post
            Ciao io con il cbr 600rr ho girato ad adria 1.23.9 e il passo 1.24...con l'R6 2006 stessi tempi...sono stato al mugello la prima volta sabato 7 luglio...e ho girato in 2.15.... forse a mugello migliorero..ma giro piu forte ad adria xke ci hogirato di piu...Secondo ME non fa testo...dipende da quante volte ci giri....

Comment

• Font Size
              Originally posted by giampy.gas View Post
              Ciao io con il cbr 600rr ho girato ad adria 1.23.9 e il passo 1.24...con l'R6 2006 stessi tempi...sono stato al mugello la prima volta sabato 7 luglio...e ho girato in 2.15.... forse a mugello migliorero..ma giro piu forte ad adria xke ci hogirato di piu...Secondo ME non fa testo...dipende da quante volte ci giri....
              si, ma con te c'? qualcosa che non va anche sul passo

Comment

• Font Size
                Originally posted by wolf-R View Post
                credo ceh in questo forum l'invidia regni sovrana. In ongi caso questo m io amico ha tempi di tutto rispetto.
                Al mugiello gira in 2:15
                Adria 1.21
                Dice semrpe che il mugiello ? la sua pista preferita.
                beh, se il muGGIEllo ? la sua pista preferita, pensa se lo fosse Adria, girerebbe a 1'17" circa...
                In effetti num ce malaccio....

Invidia invidia

Comment

• Font Size
                  Bha, sar? che io ho ancora tanto da imparare ma se mi chiedete qual'? il tuo passo e quale il tuo miglior giro non so rispondere.
                  Per adesso so solo dire che giro in 33,5 circa e ho notato che mentre prima girando in 37 mi passavano in molti,adesso sto nel mezzo, alcuni li passo altri mi passano.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giampy.gas View Post

Si ...te c'hai girato una volta e va bene 2,15 ? un tempo pi? che buono ....specialmente la primavolta ...gente non ci gira nemmeno dopo 10 anni ...ma a suo dire il Mugello ? la sua pista preferita ..perci? ne deduco che c'abbia girato pi? volte..poi guarda che togliere 3 secondi da 1.24 a 1.21 ad Adria non ? facile ....bisogna dare del grangas....non ? come da 1,30 a 1.27....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Giu72 View Post
                      Bha, sar? che io ho ancora tanto da imparare ma se mi chiedete qual'? il tuo passo e quale il tuo miglior giro non so rispondere.
                      Per adesso so solo dire che giro in 33,5 circa e ho notato che mentre prima girando in 37 mi passavano in molti,adesso sto nel mezzo, alcuni li passo altri mi passano.
                      Sì,
                      quando hai un passo non costante (cioè con grosse discontinuità tra un giro ed un altro) di solito vuol dire che sei ancora nella fase di apprendimento. Questo d'altra parte è un ottimo segno, vuol dire che hai ancora tantissimo margine di miglioramento.

Comment

• Font Size
                        discorsi da bar.
                        Io l'anno scorso ho girato ad adria in 1.38.04 come best, e ho le prove perchè un mio amico faceva le foto e nelal stampa sono apparsi gli orari.
                        Però semrpe ad adria ho girato di passo in 1:33.04 una volta sola, e qui è stata la mia ragazza da casa a vedermi e prendermii tempi con la web cam che c'è nel circuito.
                        Resta cmq il fatto che tra passo e best cìè semrpe uan bella differenza. Se mivolessi iscrivere a qualche gara avei seri problemi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          discorsi da bar.
                          Io l'anno scorso ho girato ad adria in 1.38.04 come best, e ho le prove perchè un mio amico faceva le foto e nelal stampa sono apparsi gli orari.
                          Però semrpe ad adria ho girato di passo in 1:33.04 una volta sola, e qui è stata la mia ragazza da casa a vedermi e prendermii tempi con la web cam che c'è nel circuito.
                          Resta cmq il fatto che tra passo e best cìè semrpe uan bella differenza. Se mivolessi iscrivere a qualche gara avei seri problemi.
                          Solo una domanda,

nei PC da cui mi collego sempre per vedere il traffico nell'autodromo, la webcam ha un "refresh" quasi sempre superiore ai 2 minuti...
                          la curiosità mia non riguarda come ha fatto la tua ragazza a prendere i tuoi tempi usando quella webcam, piuttosto mi interesserebbe sapere se nel tuo PC il refresh è migliore...

E' stata comunque bravissima a prenderti i tempi da lì... io quasi sempre faccio fatica a distinguere se stanno girando moto o macchine guardando da lì...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by amissagl View Post
                            S?,
                            quando hai un passo non costante (cio? con grosse discontinuit? tra un giro ed un altro) di solito vuol dire che sei ancora nella fase di apprendimento. Questo d'altra parte ? un ottimo segno, vuol dire che hai ancora tantissimo margine di miglioramento.

Spero proprio che tu abbia ragione.

Comment

• Font Size
                              Skerzi a parte,
                              io riterrei validi solo i tempi che vengono letti nei nistri GPT. Gi? un rilevamento da terra (l'amico con cronometro o cellulare alla mano) possono falsare i rilevamenti in maniera determinante. L'ho potuto constatare io stesso da quando ho montato il GPT sulla moto. La delusione per i tempi segnati rispetto a quelli che prima mi dicevano gli amici dagli spalti inizialmente ? forte...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by amissagl View Post
                                Skerzi a parte,
                                io riterrei validi solo i tempi che vengono letti nei nistri GPT. Gi? un rilevamento da terra (l'amico con cronometro o cellulare alla mano) possono falsare i rilevamenti in maniera determinante. L'ho potuto constatare io stesso da quando ho montato il GPT sulla moto. La delusione per i tempi segnati rispetto a quelli che prima mi dicevano gli amici dagli spalti inizialmente ? forte...

Anche io monto il GPT.

Comment

X
                                Working...
                                X