Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come mai ieri ad Adria.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by amissagl View Post
    Purtroppo io (tempo migliore 1.27 basso)
    37??????

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Gio79 View Post
      37??????
      Opssssss ho sbalgliato persona, sorry.

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by Giu72 View Post
        Se non sbaglio girava in 37 e non in 27
        No... non sono quello che ha iniziato la discussione, lui diceva di girare in 1'37.
        Comunque in ogni caso comfermo quanto tu hai scritto in precedenza.. con 1'33 circa sei nel mezzo. Anzi diciamo che sei tra quelli che girano benino, visto che normalmente la "massa" sta sopra. Io le prime volte ero intorno a quei tempi (1'33", 1'34"). Apprezzo quello che hai scritto perch?, secondo me sei tra i pochi che dichiara sinceramente il proprio tempo...

        Comment


        • Font Size
          #79
          Grande moto !!!

          Originally posted by Giu72 View Post
          Opssssss ho sbalgliato persona, sorry.
          Da quello che mi sembra di vedere hai un CBR954. Ce l'avevo anch'io l'anno scorso (adoravo quella moto) e con quella facevo pi? o meno gli stessi tempi tuoi. Ora un zx10r '05 e ho notevolmente abbassato i tempi... In ogni caso rimpiango l'impianto frenante di quella moto...

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by amissagl View Post
            No... non sono quello che ha iniziato la discussione, lui diceva di girare in 1'37.
            Comunque in ogni caso comfermo quanto tu hai scritto in precedenza.. con 1'33 circa sei nel mezzo. Anzi diciamo che sei tra quelli che girano benino, visto che normalmente la "massa" sta sopra. Io le prime volte ero intorno a quei tempi (1'33", 1'34"). Apprezzo quello che hai scritto perch?, secondo me sei tra i pochi che dichiara sinceramente il proprio tempo...
            Sono d'accordo ? inutile nascondersi dietro ad un dito...
            Tra qualche settimana vado e vediamo se miglioro.

            Comment


            • Font Size
              #81
              Anche a me essere sottoposto ai giudizi di chi non si capisce bene x cosa si sente in diritto di sputare sentenze su questo e quello all'inizio mi infastidiva non poco....
              Ho imparato a liquidarli con un sorriso di sufficienza e di compatimento; sopratutto quando hanno il mal di schiena dell'ultima ora, l'assetto della moto che non li soddisfa, e cacate simili.

              P.s. domenica per la prima volta ad Adria ho girato in 1.28: mi sembrava di volare,e mi sono sentito gratificato come un bimbo di 42 anni.....anche se al ritorno ho trovato come al solito colui che "d'ufficio" gira 2 sec. meno di me...
              Problemi col proprio ego ragazzi, solo questo....

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by microgroove View Post
                P.s. domenica per la prima volta ad Adria ho girato in 1.28: mi sembrava di volare,e mi sono sentito gratificato come un bimbo di 42 anni.....anche se al ritorno ho trovato come al solito colui che "d'ufficio" gira 2 sec. meno di me...

                Problemi col proprio ego ragazzi, solo questo....
                SANTE PAROLE!!!

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Mha...Ho girato ad Adria per la prima (e fino ad oggi ultima) volta l'anno scorso a settembre quando organizzava DDG...Era la mia prima volta in pista e nei giri buoni mi son difeso con un best lap di 1.33 e mezzo...

                  Mi ricordo benissimo che ero nel mezzo del gruppo alcuni mi passavano e altri li passavo...
                  Secondo me c'è gente che sui tempi la spara grossa, ma altri che i sorpassi subiti tende a dimenticarli appena rientra ai box a favore di quei pochi fatti...

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    ragazzi , io sono stato tre volte sulla moto e tre volte in pista

                    intendo la mia moto originale (non depotenziata) l'ho guidata solo in pista

                    sono andato in pista 3 volte a adria

                    la primissima volta ho fatto intorno a .1.47 (!!!!!!!) ma non ero mai salito sulla moto, era tutto nuovo, tuta nuova, prima esperienza e dentro a adria c'erano 100 mila persone e tutti e 100 mila mi passavano!!!!

                    la seconda volta sono migliorato molto rispetto a quella precedente, fermando il crono su 1.37 , ero cmq felice di aver migliorato

                    terza volta ho fatto 1.33 , beh ora andare in pista è tutt'un ltra cosa, mi stanco di + ed è molto + complicato la pista sotto le ruote scorre molto + velocemente

                    ho intenzione di allenarmi per farmi qualche garetta del motoestate o dell'amatori

                    quindi so che dovrò allenarmi ancora uno o due anni e so che sarà dura molto dura


                    però non penso più a leggere i tempi sul forum o cose cosi perchè altrimenti dovrei appendere subito il casco al chiodo

                    ho letto di + di qualche persona che ha fatto segnare 1.21 a adria la sua prima volta in pista con una moto che cadeva a pezzi e gomme dure come legno!

                    leggere queste cose non mi provoca +nulla mi allontana sempre + dal forum e da leggere ste cagate


                    io di solito provo sempre ad andare dietro a chi va + veloce di me

                    ma a adria è difficile, un pò per il tanto traffico e un pò perchè non ce ne sono tantissimi che vanno sotto l1.33


                    non ho mai cronometrato gli altri, ma vedo che mi passano in pochi

                    ho provato stare dietro a un pilota del CIV SBK con moto yamaha r1 preparata SBK

                    ma appena mi ha passato il tempo che ho pensato, provo a stargli dietro

                    non l'ho + visto :P

                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      Originally posted by DarkDream View Post
                      Mha...Ho girato ad Adria per la prima (e fino ad oggi ultima) volta l'anno scorso a settembre quando organizzava DDG...Era la mia prima volta in pista e nei giri buoni mi son difeso con un best lap di 1.33 e mezzo...

                      Mi ricordo benissimo che ero nel mezzo del gruppo alcuni mi passavano e altri li passavo...
                      Secondo me c'? gente che sui tempi la spara grossa, ma altri che i sorpassi subiti tende a dimenticarli appena rientra ai box a favore di quei pochi fatti...
                      dipende anche se trovi traffico in pista, secondo me sabato ero in vena per migliorarmi anche fino a 1.30 , qualche giro buono buono l'ho fatto, ma poi o trovavo bandiere , oppure ragazzi + lenti di me che non potevo passare , o meglio potevo ma rischiavo quindi preferivo perdere il mio giro veloce

                      ma tornare a casa felice sia io con la moto intera che i miei "colleghi"

                      c'? qualcuno che se ne frega e magari ti stende...

                      quello non la pensa come me..

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        PEIPS ma mica non se ne poteva piu' di sti post? qua tutti che scrivono........ domandina su daidegas siamo in 18449 utenti di cui molti piloti, quanti siete a girare sotto l'1.25? quanti sotto l'1.30? quanti sotto 1.35? e' qui che sbagliate..... i miei amici intimizzimi girano in una media di 28 ad Adria e io sono il piu' lento, ma quanta gente va in pista e non si sa niente dei loro tempi? di Marietto ce ne e' uno, di Briscola pure, COKI, MARIO , BLUNDIK, FRENO, MASTRO.......... OK, CONTIAMO 200 CAMPIONI DI DAIDEGAS e gli altri 18200? Mario leva le pantofole

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          boh gireranno in 37

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Originally posted by creg View Post
                            Mario leva le pantofole
                            va che porto 46 e se te le tiro ti faccio male

                            invito tutti i millemila daidegassisti a tirare le pantofole a creg

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Xill View Post
                              ragazzi , io sono stato tre volte sulla moto e tre volte in pista

                              intendo la mia moto originale (non depotenziata) l'ho guidata solo in pista

                              sono andato in pista 3 volte a adria

                              la primissima volta ho fatto intorno a .1.47 (!!!!!!!) ma non ero mai salito sulla moto, era tutto nuovo, tuta nuova, prima esperienza e dentro a adria c'erano 100 mila persone e tutti e 100 mila mi passavano!!!!

                              la seconda volta sono migliorato molto rispetto a quella precedente, fermando il crono su 1.37 , ero cmq felice di aver migliorato

                              terza volta ho fatto 1.33 , beh ora andare in pista è tutt'un ltra cosa, mi stanco di + ed è molto + complicato la pista sotto le ruote scorre molto + velocemente

                              ho intenzione di allenarmi per farmi qualche garetta del motoestate o dell'amatori

                              quindi so che dovrò allenarmi ancora uno o due anni e so che sarà dura molto dura


                              però non penso più a leggere i tempi sul forum o cose cosi perchè altrimenti dovrei appendere subito il casco al chiodo

                              ho letto di + di qualche persona che ha fatto segnare 1.21 a adria la sua prima volta in pista con una moto che cadeva a pezzi e gomme dure come legno!

                              leggere queste cose non mi provoca +nulla mi allontana sempre + dal forum e da leggere ste cagate


                              io di solito provo sempre ad andare dietro a chi va + veloce di me

                              ma a adria è difficile, un pò per il tanto traffico e un pò perchè non ce ne sono tantissimi che vanno sotto l1.33


                              non ho mai cronometrato gli altri, ma vedo che mi passano in pochi

                              ho provato stare dietro a un pilota del CIV SBK con moto yamaha r1 preparata SBK

                              ma appena mi ha passato il tempo che ho pensato, provo a stargli dietro

                              non l'ho + visto :P
                              Anche queste sono parole sante,
                              concordo su tutto quello che hai detto.

                              E concordo anche sul fatto che in pista ci si va per divertirsi e... fare il tempo fa parte del divertimento.
                              Tuttavia quello che conta è il proprio tempo, non quello degli altri. Però è anche innegabile che la componente "agonistica", per chi va in moto, e specialmente in pista si fa sempre sentire e, se vogliamo, fa parte anch'essa del divertimento. E' normale che quando uno soddisfatto dei propri tempi si ritrova in un forum, in ufficio o nel paddock a parlare con i soliti "missili" che sparano tempi da urlo si senta un pò preso per il c**lo.

                              Ormai lo sappiamo com'è la situazione. Quando si comincia a frequentare spesso un particolare circuito ci si fa un'idea dei tempi "medi" reali e si fa presto a fare un confronto con i tempi "medi" dichiarati: la differenza è sempre abissale.

                              E' così anche su altre cose, è normale e fa un pò parte del gioco, dunque la mia non voleva essere una critica, solo una considerazione. Il divertimento di questo sport sta anche nel migliorare le proprie capacità ed è più facile farlo quando è possibile avere dei confronti reali con gli altri.

                              E' anche vero che in questo forum ci sono tanti piloti che certi tempi li fanno regolarmente di passo. Ma proprio perchè sono piloti e sono sicuri delle proprie capacità (e sentono di non dover dimostrare nulla agli altri) non vanno sempre a sbandierare i propri risultati. Per gli amatori (di cui io faccio comunque parte) suggerirei di seguire queste persone per avere il giusto stimolo e non la "massa" che dichiara di girare in 1'21" o simili...

                              In ogni caso i miglioramenti, a mio avviso, andrebbero sempre e comunque considerati sulla base dei risultati personali (soprattutto se non si è nell'agonismo)....

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Comunque la soluzione ? facile........mettetevi a bordo pista....cronometro alla mano e vedrete che di gente che gira sotto 30 ce n? molta..........sotto 25 poca...ma cos? vi rendete conto ...ma non dite che girando in 35 non vi passa nessuno ...anzi siete voi che passate molta gente......perch? ..se permettete....non ci credo......ad Adria io ci sono stato poche volte ...visto il Mugello a due passi per? di gente che andava veramente ne ho trovata ...come di gente veramente ferma (la maggior parte).......con questo non voglio dire che non ci sia gente che d? una limatina o limatona ai loro tempi.....poi io son contento di trovare gente pi? veloce di me.......almeno non mi fan da tappo e giro meglio

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X