Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come mai ieri ad Adria.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by abe View Post
    ok, ci st?, mica tutti la pensiamo allo stesso modo.
    che ne pensi di una curva che finisce con la via di fuga in asfalto e un muro alla fine?
    e se per di pi? questa curva ? in una pista che stressa tantissimo i freni?
    Nulla da dire su quella curva,ma devi ammettere che non ? di certo una curva veloce...e la via di fuga,pur essendo asfaltata,? molto ampia!
    Sabato scorso purtroppo ? venuto a mancare un ragazzo,giovane,e a detta di molti non alle prime armi.
    Hanno detto che ? rimasto senza freni,io ero l?,ma non l'ho visto perch? stavo scaricando le moto dal furgone.
    Molte persone hanno aggiunto che non l'hanno visto n? scalare delle marce n? tentare di frenare con il freno posteriore: e se si fosse sentito male? Erano 40 gradi,con un'umidit? da matti.
    Con ci? voglio dire che non si rimane senza freni all'improvviso,se il liquido va in ebollizione o se c'? aria nell'impianto,si avverte qualcosa che non va,prima che i freni perdano completamente efficacia.
    Certo che se come dici tu ci fosse stata la via di fuga con l'erba e la ghiaia,forse l'esito non sarebbe stato cos? drammatico.
    Non voglio giustificare Adria,n? accusarla,dico solo che purtroppo il destino ha deciso cos?.
    Mio padre ? andato in moto per 40 anni,ha usato moto pericolose (kawa 500 3 cilindri,le bare volanti)e con una guida molto ma molto allegra,frequentando anche le piste,come la vecchia Imola con il tamburello ancora senza varianti,dove persero la vita Paci e Ghiselli.
    Ed ? morto a 53 anni per infarto,all'improvviso,nonostante fosse super regolato nel mangiare e praticasse parecchio sport,e con la sua R1 marciava ancora forte.
    E' per questo che dico che doveva succedere,e basta.
    Ma almeno quel povero ragazzo,motociclista appassionato come noi,ci ha lasciati mentre faceva ci? che pi? gli piaceva: andare in moto.
    Non sono qui a fare il moralista,non ? nel mio stile,dico solo che la vita ? severa e ti frega quando meno te lo aspetti,quindi ? meglio cercare di viverla al massimo.
    Ti saluto con una frase del grande Walter Villa,3 volte campione del mondo,che ricordava:
    Ognuno di noi nasce con pi? o meno benzina nel serbatoio,ma l'importante ? andare sempre a tutto gas!

    Comment


    • Font Size
      #62
      cavolo non sapevo fosse morto un ragazzo sabato..........

      Comment


      • Font Size
        #63
        baroncio sono assolutamente daccordo con te , storia del papà in testa

        Comment


        • Font Size
          #64
          hahahahahaha


          succede anche a me

          seconda volta a adria e sono riuscito a girare solo in 1.33.3

          e quelli che mi hanno passato si contano sulle dita di una mano!

          uno lo ricordo bene (davide grandi, 1.19 il giro che mi ha passato)

          beh mi ha tirato una sverniciata mostruosa!!!

          per? poi venendo sul forum... chi gira in 1.25 ? una merda dovrebbe cambiare sport

          mah.. discorso che non provo neanche ad affrontare tutti sboroni

          Comment


          • Font Size
            #65
            scolta Creg, non ? che sono un pantofolaio, ma quando leggo che fai ancora 37 con la MOTOTPOTENTE mi viene voglia di farti prendere una harley

            Ti salvi solo perch? ti voglio bene come se fossi normale

            Ciao zozzone e la prossima volta non ti fermare a fare cattivi pensieri sulle rosse che poi vedi le figure che fai?!?!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              scolta Creg, non ? che sono un pantofolaio, ma quando leggo che fai ancora 37 con la MOTOTPOTENTE mi viene voglia di farti prendere una harley

              Ti salvi solo perch? ti voglio bene come se fossi normale

              Ciao zozzone e la prossima volta non ti fermare a fare cattivi pensieri sulle rosse che poi vedi le figure che fai?!?!
              ora mi sento felice

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by creg View Post
                ora mi sento felice
                non lo sapevo che eri anche masochista

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by creg View Post
                  BO, IL MIO YOSHI e' tutto viola finalmente il tuo e' ancora color VADOPIANO?
                  son gia' stato in colorificio e ho preso due bombolette, una blu elettrico , l' altra viola Milka....ora vediamo che succede

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by abe View Post
                    baroncio sono assolutamente daccordo con te , storia del pap? in testa
                    grazie abe!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      giampy.gas,
                      Veramente complimenti per il tuo TEMPONE (1.24) e soprattutto con moto appena comprata. Mi piacerebbe tanto poter (per una volta) girare con te ad adria assieme a tutte le persone che ti hanno "sverniciavano" nonostante tu girassi intorno all'1.24. Purtroppo io (tempo migliore 1.27 basso) , ogni volta che ci vado (ormai sono 6 volte) non riesco a completare un giro senza che qualcuno mi blocchi (ovvimente sotto l'1.28 non mi ricordo che mi abbia mai passato NESSUNO, giuro) e mi impedisca di migliorare. Ho cronometrato dalle tribune i tempi di piloti di team (Kawasaki, Yamaha, Braghi), beh...che dire i pi? bravi sono intorno all' 1'24" e tutti gli altri che girano sono VERAMENTE dei PALI in mezzo alla pista rispetto a loro. Mi piacerebbe per una volta girare con un gruppo composto da tutta gente cos? (di cui tu sicuramente fai parte, se consideriamo poi che la tua moto ? appena "comprata" poi...).

                      Ciao e... ci vediamo in pista (spero)...

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        [QUOTE=amissagl;3279137]
                        ogni volta che ci vado (ormai sono 6 volte) non riesco a completare un giro senza che qualcuno mi blocchi (ovvimente sotto l'1.28 non mi ricordo che mi abbia mai passato NESSUNO, giuro) e mi impedisca di migliorare.
                        QUOTE]

                        modestino

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Io ad Adria giro in 33 (ma spero di migliorare) e credo di essere nel mezzo tra quelli che mi passano e quelli che passo.
                          Quando giravo in 37 mi passavano in tanti.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            gi?, diciamo che il messaggio non trapelava eccessiva modestia ma... tu che ne dici giampy.gas ???
                            Dai... si fa per dire, in realt? giro intorno all' 1'39",e... anche con quel tempo non mi passa mai nessuno

                            Ehm... che fai stasera ???

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Diciamola tutta allora..... tu giravi e nessuno ti passava e i tuoi tempi a quel che ho capito non sono cos? stupendi anzi direi che sentendo parlare gli altri potresti rientrare nella categoria dei FERMONI .... qualcuno mi spiega perche' allora dalle tribune i commenti erano:"quello gira bene".. .."quello va forte.." (non montarti la testa.... ) e con il suo umile 1.27 realmente nessuno lo passava??????
                              TUTTI CAMPIONI???
                              senza offesa per nessuno




                              L'unica che ti e'stata avanti sono io!!!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Gio79 View Post
                                Diciamola tutta allora..... tu giravi e nessuno .................................................. .................................................. .................................................. . qualcuno mi spiega perche' allora dalle tribune i commenti erano:"quello gira bene".. .."quello va forte.." (non montarti la testa.... ) e con il suo umile 1.27 realmente nessuno lo passava??????
                                TUTTI CAMPIONI???
                                senza offesa per nessuno

                                Se non sbaglio girava in 37 e non in 27

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X