Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come mai ieri ad Adria.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by abe View Post
    secondo me se uno ? appena appena buono in moto ad adria non ci v?, quindi ? facilissimo fare i fenomeni.
    hai ragione! io per primo dico che adria non mi piace, x? ci sono andato 2 volte in un mese, questo perch? il carico di lavoro attuale mi consente solo di girare nel fine settimana, quindi volente o nolente mi tocca andare ad adria.

    x? a ottobre, fanculo il lavoro e via a grobnik!

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by abe View Post
      secondo me se uno ? appena appena buono in moto ad adria non ci v?, quindi ? facilissimo fare i fenomeni.
      x lo stesso motivo ad adria ci facevano il battesimo della saponetta, se non la metti giu l? ? meglio che cambi sport.
      p.s. adria ? la pista + pericolosa in cui ho girato, meglio evitarla
      Non la penso come te,pur girando anche a Misano,al Mugello ed anche a Imola (sperando che riapra),ritengo Adria una pista molto tecnica,anche se lenta e non paragonabile alle altre che ho citato.
      Fisicamente se non sei preparato ti cuoci subito,e per andare forte devi spigolare molto,aprendo il gas il prima possibile,e devi essere un ottimo staccatore...Ovvio che se la paragoniamo al Mugello,e specialmente ad Imola (che personalmente ritengo ancora pi? difficile)? tutta un'altra cosa!!!
      E di fermoni ne ho visti tanti,ma proprio tanti,anche nelle altre piste...
      E io i fermoni li rispetto,purch? non siano pericolosi,perch? hanno il diritto di divertirsi e di imparare,come abbiamo fatto tutti...
      Comunque se i "buoni",come dici tu,non vengono ad Adria,a me non me ne frega una mazza,io vado lo stesso e mi diverto,sempre!

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by creg View Post
        ...girando in 37, ho sorpassato una marea di moto, son stato passato da pochissimi e su internet giran tutti in 25?
        E' che ci sono in commercio un sacco di cronometri difettosi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by robik View Post
          oddio, ho avuto modo di vederti un paio di volte, soprattutto nella pistata di giugno, e stile e percorrenza in curva sono a mio avviso invidiabli!

          per quanto riguarda il discorso uno pi? veloce, se ? molto dietro, in 10 giri non ti prende, ? in vero.
          ma qui parliamo di 4 sessioni in un pomeriggio beccando al max da 0 a 2 moto che ti passavano.

          altre volte girando pi? o meno con lo stesso passo, ho beccato pi? gente che sverniciate, ma erano sempre i soliti!
          addirittura uno m'ha sbeffeggiato: mi passa in staccata al tornantino a ruota bloccata, va lunghissimo, e a met? rettilineo verso la variante m'aveva gi? sverniciato...con una r6 '06! quello mi sa che aveva i rapporti da enduro!
          Grazie Robik per il complimento,ti devo una birra!!!
          eh,eh,eh!!!
          Comunque io mi ritengo un onesto amatore senza pretese di tempi,cerco di imparare da chi ? pi? bravo di me (tanti)e di essere umile!
          E dopo l'esperienza di sabato scorso,quando abbiamo lasciato le chiavi dentro il furgone,e tutti i presenti ci hanno aiutato a "scassinarlo",posso dire che per me i motociclisti (anche i fermoni di Adria,come li chiama qualcuno)sono della gran brava gente!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #50
            x creg:

            ma mi sa che ci sei andato in una giornata di fermoni....anno scorso ad adria (r6 04) io giravo un 23 alto....e ti assicuro che uno o due mi passavano......
            poi la maggior parte è gente che va + tranquilla, però 23 alto non mi sembra un brutto passo (condiderando anche che era la mia prima volta in pista di quell anno dopo un brutto incidente) eppure c'era gente che girava più forte di mè
            Last edited by Vassu07; 25-07-07, 09:41.

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by BARONCIO View Post
              Non la penso come te,pur girando anche a Misano,al Mugello ed anche a Imola (sperando che riapra),ritengo Adria una pista molto tecnica,anche se lenta e non paragonabile alle altre che ho citato.
              Fisicamente se non sei preparato ti cuoci subito,e per andare forte devi spigolare molto,aprendo il gas il prima possibile,e devi essere un ottimo staccatore...Ovvio che se la paragoniamo al Mugello,e specialmente ad Imola (che personalmente ritengo ancora pi? difficile)? tutta un'altra cosa!!!
              E di fermoni ne ho visti tanti,ma proprio tanti,anche nelle altre piste...
              E io i fermoni li rispetto,purch? non siano pericolosi,perch? hanno il diritto di divertirsi e di imparare,come abbiamo fatto tutti...
              Comunque se i "buoni",come dici tu,non vengono ad Adria,a me non me ne frega una mazza,io vado lo stesso e mi diverto,sempre!
              questo e' un saggio bravo!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by BARONCIO View Post
                E dopo l'esperienza di sabato scorso,quando abbiamo lasciato le chiavi dentro il furgone,e tutti i presenti ci hanno aiutato a "scassinarlo",posso dire che per me i motociclisti (anche i fermoni di Adria,come li chiama qualcuno)sono della gran brava gente!!!!!
                compresi i carabinieri!!!!!

                2 momenti epici:
                1) quando lo "scassinatore" stava chiedendo di passargli qualcosa ma non gli veniva il nome e il carabiniere gli fa "che, vuoi la pistola???"
                2) quando lo "scassinatore" era all'opera il carabiniere lo sfotteva "questi sono 1 anno e 7 mesi"

                certo che ad essere del mestiere ci vuole proprio un nulla ad aprire una macchina senza lasciare il segno!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by creg View Post
                  questo e' un saggio bravo!!!!!!!!
                  azzo Creg, hai dato vita ad un post che sara' infinito

                  K5 Minkia se vaaaaaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by robik View Post
                    compresi i carabinieri!!!!!

                    2 momenti epici:
                    1) quando lo "scassinatore" stava chiedendo di passargli qualcosa ma non gli veniva il nome e il carabiniere gli fa "che, vuoi la pistola???"
                    2) quando lo "scassinatore" era all'opera il carabiniere lo sfotteva "questi sono 1 anno e 7 mesi"

                    certo che ad essere del mestiere ci vuole proprio un nulla ad aprire una macchina senza lasciare il segno!
                    il carabiniere mi chiede: hai le gomme disintegrate,stanno perdendo i pezzi,come fai a girare?!
                    In realt? come succede sempre la gomma aveva raccolto i detriti delle altre gomme....

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      Originally posted by BARONCIO View Post
                      il carabiniere mi chiede: hai le gomme disintegrate,stanno perdendo i pezzi,come fai a girare?!
                      In realt? come succede sempre la gomma aveva raccolto i detriti delle altre gomme....
                      nooooooo!
                      questa me l'ero persa!

                      a proposito apro un "ma come ma...": la gomma raccoglie i detriti di altre gomme (immagino durante il giro di rientro), ma come mai ho il posteriore completamente pulito e l'anteriore invece presenta questi gnocchi/bolle di gomma?

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Anche io ho notato che girando sul passo del 27 effettivamente non molti ti passano pero c'e' anche da dire che in percentuale c'e' molta piu gente che gira su tempi piu alti che non piu bassi ed e per quello che non si viene sorpassati!
                        Poi e anche vero che molti sparano numeri a caso tanto per farsi vedere e poi quando l'incontri in pista vanno a passeggio!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Originally posted by BARONCIO View Post
                          Non la penso come te,pur girando anche a Misano,al Mugello ed anche a Imola (sperando che riapra),ritengo Adria una pista molto tecnica,anche se lenta e non paragonabile alle altre che ho citato.
                          Fisicamente se non sei preparato ti cuoci subito,e per andare forte devi spigolare molto,aprendo il gas il prima possibile,e devi essere un ottimo staccatore...Ovvio che se la paragoniamo al Mugello,e specialmente ad Imola (che personalmente ritengo ancora pi? difficile)? tutta un'altra cosa!!!
                          E di fermoni ne ho visti tanti,ma proprio tanti,anche nelle altre piste...
                          E io i fermoni li rispetto,purch? non siano pericolosi,perch? hanno il diritto di divertirsi e di imparare,come abbiamo fatto tutti...
                          Comunque se i "buoni",come dici tu,non vengono ad Adria,a me non me ne frega una mazza,io vado lo stesso e mi diverto,sempre!
                          ok, ci st?, mica tutti la pensiamo allo stesso modo.
                          che ne pensi di una curva che finisce con la via di fuga in asfalto e un muro alla fine?
                          e se per di pi? questa curva ? in una pista che stressa tantissimo i freni?

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by rsvsteve View Post
                            succede anche a me, girando in 27-28 mi passano veramente in pochi, ma poi quando chiacchiero nel paddock scopro che girano tutti sotto al 25...evidentemente abbiamo dei cronometri diversi!

                            Lo so bene che 27-28 non ? un gran tempo, ma non ho nessuna vergogna a dirlo perch? le mie capacit? arrivano l?.
                            Evidentemente per altri ? un problema dire che girano in 35 (o 40) e preferiscono 'limare' 10 secondi...
                            Secondo me, oltre al fatto ke molti "barano" sui tempi va anke a giornate, il traffico e la capacit? di chi gira in pista non ? costante.
                            A me capita a volte di sentirmi un emerito paracarro x? mi passano tutti, altre volte mi credo un pilotone x? passo tutti o quasi ... bah!
                            Comunque se parti 1 minuto prima di uno pi? veloce di te, ce ne vogliono parecchi di giri prima ke ti riprenda

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Originally posted by abe View Post
                              ok, ci st?, mica tutti la pensiamo allo stesso modo.
                              che ne pensi di una curva che finisce con la via di fuga in asfalto e un muro alla fine?
                              e se per di pi? questa curva ? in una pista che stressa tantissimo i freni?
                              che ne pensi di un rettilineo che finisce nel carro nuovo di MISANO con la via di fuga in asfalto e la moto in tribuna?............. e l'han voluto VALE E LORIS...............

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by BO View Post
                                azzo Creg, hai dato vita ad un post che sara' infinito

                                K5 Minkia se vaaaaaa
                                BO, IL MIO YOSHI e' tutto viola finalmente il tuo e' ancora color VADOPIANO?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X