Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come mai ieri ad Adria.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    ma sempre gli stessi post mettete? che fantasia...

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by creg View Post
      se.......... io alle 12 ero bollito
      Non ho mai scritto che io e il mio amico eravamo freschi come delle rose per? quattro/cinque giri buoni riuscivi a farli...

      Alla prossima, magari con un DESMO sotto il culo

      Comment


      • Font Size
        #33
        se creg gira in 27 io allora io ho fatto 17...per? dico 22 per modestia

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by pikkio74 View Post
          Perch? vergognarsi.... io mica mi nascondo... secondo me ? stupido far finta che si vada tutti come Rossi, allora come mai li ce ne sono 20 e noi siamo in millemila. In pista io ci vado per cercare buone traiettorie, il piacere di una guida estrema ed il mio limite, pi? mentale ovviamente che altro, visto che con la mia moto potrei fare dei numeri da circo solo ad esserne capace (o pi? che altro ad essere convinto di poterli fare).

          Quindi sentirsi "inferiore" ? puerile per non usare altri termini. Ribadisco che l'importante ?, secondo me, che chi gira forte rispetti in ogni caso gli altri utenti della pista meno estremi, e tutti rispettino le regole basilari del girare in pista, se ognuno segue la sua traiettoria, non fa entrate da motoGP e si convince che nessuno gli da la coppa a fine giornata, allora vedrete che sarebbe molto meno stressante entrare in pista col patema che il pilotone di giornata ti stenda.
          quoto!
          se ti sei divertito e c'hai provato gusto, che tu abbia girato 20, 30 o 40 non importa nulla!
          l'unica cosa che conta ? l'andare a fare il bagno nella piscina fuori dall'hangar con un sorriso beato di appagamento!

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Peips View Post
            ma sempre gli stessi post mettete? che fantasia...
            e te nn leggerli no?

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by arabykola View Post
              se creg gira in 27 io allora io ho fatto 17...per? dico 22 per modestia
              appunto........... BRISCOLA, ma i tuoi venti erroti ormai son di moda e quindi 27 e' da scarsoni........ ma andi a ciapa' i rat non te BRISCOLA, te sei documentato

              Comment


              • Font Size
                #37
                Adria e' il circuito in cui trovi piu' neofiti e pochissimi piloti in assoluto, quindi e' facile fare parecchi sorpassi. Inoltre e' una pista in cui basta saper staccare un po' forte e i tempi possono essere anche non lontanissimi dai migliori...

                ... poi si va' a Misano o al Mugello e si prendobo sberloni dalla mattina alla sera ... io per primo

                Detto questo, girando in 1:37 ad Adria si va' veramente piano... anche con un 250cc
                Last edited by *Profeta*; 24-07-07, 17:12.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by creg View Post
                  e te nn leggerli no?
                  il problema ? che dal titolo non si vede la noia che c? dopo

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by creg View Post
                    ciao amico!!!!!!!!!!! non dire a nessuno le mie intenzioni riguardo la tua moto, ne va del mio nome di suzukista
                    non ti provare a mettere gli occhi sul suo 999 che glie lo voglio fregare io

                    Adria e' stata la mia prima pistata e tra i nervi tesi e la postura oscena avro' fatto 1.50
                    pero' mi sono divertito e ho riportato a casa ossa & mostro intatti

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by |KC| View Post
                      non ti provare a mettere gli occhi sul suo 999 che glie lo voglio fregare io

                      Adria e' stata la mia prima pistata e tra i nervi tesi e la postura oscena avro' fatto 1.50
                      pero' mi sono divertito e ho riportato a casa ossa & mostro intatti
                      se sei quello col MONSTER rosso, ciao anche a te

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Peips View Post
                        il problema ? che dal titolo non si vede la noia che c? dopo
                        perche' MARIO ormai e' un pantofolaio, se no altro che noia con un mio post cosi'

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          se giravi in 37 ad adria mi sa che non ne passavi poi tanti...se giravi in 27 allora si!

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            secondo me se uno è appena appena buono in moto ad adria non ci và, quindi è facilissimo fare i fenomeni.
                            x lo stesso motivo ad adria ci facevano il battesimo della saponetta, se non la metti giu lì è meglio che cambi sport.
                            p.s. adria è la pista + pericolosa in cui ho girato, meglio evitarla

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Storicamente Adria ? sempre stata la pista predilettta dai neofiti, ha un grande bacino di utenza e si gira praticamente sempre, inoltre non ospita nessuna competizione motociclistica conseguentemente manca grossa parte dell'utenza "veloce" che sfrutta le prove libere per allenarsi per le gare.
                              Circa i tempi "sospetti" che raccontano molte persone, ? una storia ormai vechiotta e abbastanza consolidata... in Italia, un p? in tutte le cose, siamo un p? schiavi della cultura "io devo essere il pi? figo" quindi ecco che tante persone mentono sui loro tempi in pista... cos? come si mente su quanto si guadadagna, su quante ragazze ci si ? fatti in discoteca, su quanto alzi in palestra coi bicipiti, ecc... ecc... ci sono cose che non cambieranno mai
                              Io so di essere lento, ma finch? mi diverto e, possibilmente, non cado, va bene cos? nel non eccellere in qualcosa per me non c'? nulla di male.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Fogster View Post
                                Storicamente Adria ? sempre stata la pista predilettta dai neofiti, ha un grande bacino di utenza e si gira praticamente sempre, inoltre non ospita nessuna competizione motociclistica conseguentemente manca grossa parte dell'utenza "veloce" che sfrutta le prove libere per allenarsi per le gare.
                                Circa i tempi "sospetti" che raccontano molte persone, ? una storia ormai vechiotta e abbastanza consolidata... in Italia, un p? in tutte le cose, siamo un p? schiavi della cultura "io devo essere il pi? figo" quindi ecco che tante persone mentono sui loro tempi in pista... cos? come si mente su quanto si guadadagna, su quante ragazze ci si ? fatti in discoteca, su quanto alzi in palestra coi bicipiti, ecc... ecc... ci sono cose che non cambieranno mai
                                Io so di essere lento, ma finch? mi diverto e, possibilmente, non cado, va bene cos? nel non eccellere in qualcosa per me non c'? nulla di male.
                                tieni conto che adria si trova in un punto abbastanza strategico...? in una zona in cui la moto ha preso e prende da sempre molto piede tra i giovani...e nei dintorni c'? ben poco!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X