Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come mai ieri ad Adria.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    succede anche a me, girando in 27-28 mi passano veramente in pochi, ma poi quando chiacchiero nel paddock scopro che girano tutti sotto al 25...evidentemente abbiamo dei cronometri diversi!

    Lo so bene che 27-28 non è un gran tempo, ma non ho nessuna vergogna a dirlo perchè le mie capacità arrivano lì.
    Evidentemente per altri è un problema dire che girano in 35 (o 40) e preferiscono 'limare' 10 secondi...

    Comment


    • Font Size
      #17
      sta succedendo anche a me...io giro in 44 a rekkia di passo...

      ci sono i missili che mi passano (quelli che girano in 35 o anche meno) ma ne passo veramente tanti

      Comment


      • Font Size
        #18
        Scusate...ma se uno gira in 28 mi spiegate come f? un 'altro che gira in 25 a passarvi se magari ? a 40 secondi dietro a voi o magari davanti gi? in partenza???? Poi non ? cosi semplice fare ogni giro in 25 o sotto vedi traffico ..... ma girare in 28 o 29 anche se c'? un p? pi? di traffico ? pi? facile ........non s? se mi sono spiegato bene....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pedrosa View Post
          Scusate...ma se uno gira in 28 mi spiegate come f? un 'altro che gira in 25 a passarvi se magari ? a 40 secondi dietro a voi o magari davanti gi? in partenza???? Poi non ? cosi semplice fare ogni giro in 25 o sotto vedi traffico ..... ma girare in 28 o 29 anche se c'? un p? pi? di traffico ? pi? facile ........non s? se mi sono spiegato bene....
          Quoto in pieno

          io non per tirarmela ma sabato 9giugno ad adria ho girato solo il pomeriggio e ho fatto qlke giro domenica..con la moto appena comprata e ho girato in 24 alto di passo e come miglior giro 24.3....e passavo una media di 4 7-8 moto al giro....ma ci sono stati dei ragazzi con dei kawasaki che mi hanno sverniciato...nel vero senso della parola..? piu facile trovare gente lenta che farsi raggiungere da gente veloce..poi con il traffico perdere 1 sec o 2 in un giro ? un attimo...l'unica cosa che crea dei problemi sono i ragazzi che si sentono valentino rossi...Tenete una traettoria o siate decisi quando fate qualunque cosa...non che frenate poi accellerate poi a meta retilineo cosi x fare chiudete il gas...VI TAMPONANO!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by robik View Post
            idem il sabato!
            io e il mio amico giravamo su 28-30 ed eravamo tra i pi? veloci in pista (ad occhio direi che su quei tempi o meno eravamo max una decina), per? a sentire in giro c'? da vergognarsi a dire che hai girato in 28!

            gli altri erano deisamente pi? lenti... in vita mia non ho mai fatto cos? tanti sorpassi ...interni ...esterni ...ovunque!

            sia chiaro, non voglio fare lo sborone, anche x' so che ho ancora molto da imparare e sfrutto ogni pistata per osservare quelli pi? veloci di me (le ultime 2 uscite ad adria ? toccato a baroncio essere sotto osservazione ) e migliorare i riferimenti, le traiettorie, lo stile, i movimenti...ecc, sto solo riportando una constatazione oggettiva!
            Grazie Robik,ma da me hai poco da imparare,sono un normale amatore che si diverte come tanti!
            Comunque ? vero ci? che dici,io ho il gpt (quindi i tempi si possono vedere,ed i miei amici lo sanno che non racconto balle)e il mio giro pi? veloce (fatto il 23 giugno,quando era meno caldo)? stato 1.28.8,posso assicurarvi che ne ho passati veramente tanti,ma tanti!
            Sabato scorso ho girato in 1.30 di passo,con un paio di 29 alti,causa caldo non ho ripetuto il 28 della volta precedente,ma dei sorpassi ne ho fatti parecchi!
            Sono sempre pi? convinto,pur vedendo qualche missile che gira in 22-23,che molti abbassino i tempi con le parole!!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              Secondo me giampy ha ragione ma c'? anche da dire che quelli lenti, come il sottocritto, spesso si vergognano a publicare i loro tempi e dunque su internet si vedono i tempi solo di quelli veloci. I lenti ci sono eccome solo che si nascondono.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by BARONCIO View Post
                Grazie Robik,ma da me hai poco da imparare,sono un normale amatore che si diverte come tanti!
                oddio, ho avuto modo di vederti un paio di volte, soprattutto nella pistata di giugno, e stile e percorrenza in curva sono a mio avviso invidiabli!

                per quanto riguarda il discorso uno pi? veloce, se ? molto dietro, in 10 giri non ti prende, ? in vero.
                ma qui parliamo di 4 sessioni in un pomeriggio beccando al max da 0 a 2 moto che ti passavano.

                altre volte girando pi? o meno con lo stesso passo, ho beccato pi? gente che sverniciate, ma erano sempre i soliti!
                addirittura uno m'ha sbeffeggiato: mi passa in staccata al tornantino a ruota bloccata, va lunghissimo, e a met? rettilineo verso la variante m'aveva gi? sverniciato...con una r6 '06! quello mi sa che aveva i rapporti da enduro!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by wolf-R View Post
                  hai girato in 37 ad adria con un suzuki 1000 k5?
                  No, perch? tutti continuano a ripetermi che ? la moto che va', pensavo di prenderne una.
                  sono io che vo piano e poi ricorda i miei 140kg con tuta e ammennicoli...... che non e' poco, diciamo che col k5 giri con la morosa dietro in quei tempi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by BO View Post
                    Bo lasciatelo stare che sui tempi non banfa mai e ho tanto di testimoni
                    ecco lui gira in 23 di passo e quando eravamo giu insieme ce ne eran tanti sotto i 30, ma ieri no....... menomale

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by duecilindri View Post
                      Secondo me giampy ha ragione ma c'? anche da dire che quelli lenti, come il sottocritto, spesso si vergognano a publicare i loro tempi e dunque su internet si vedono i tempi solo di quelli veloci. I lenti ci sono eccome solo che si nascondono.
                      Perch? vergognarsi.... io mica mi nascondo... secondo me ? stupido far finta che si vada tutti come Rossi, allora come mai li ce ne sono 20 e noi siamo in millemila. In pista io ci vado per cercare buone traiettorie, il piacere di una guida estrema ed il mio limite, pi? mentale ovviamente che altro, visto che con la mia moto potrei fare dei numeri da circo solo ad esserne capace (o pi? che altro ad essere convinto di poterli fare).

                      Quindi sentirsi "inferiore" ? puerile per non usare altri termini. Ribadisco che l'importante ?, secondo me, che chi gira forte rispetti in ogni caso gli altri utenti della pista meno estremi, e tutti rispettino le regole basilari del girare in pista, se ognuno segue la sua traiettoria, non fa entrate da motoGP e si convince che nessuno gli da la coppa a fine giornata, allora vedrete che sarebbe molto meno stressante entrare in pista col patema che il pilotone di giornata ti stenda.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by pikkio74 View Post
                        Ciao Creg, io sono quello con il Ducati 999s nero che nel primo pomeriggio ti sei fermato a guardare nel paddock... io ti dir? che ho girato in 33/35... circa ed a me qualcuno mi ha passato... magari anche tu... ma non ? la moto non temere sono io

                        in ogni caso probabilmente hai ragione, pu? esserci qualcuno degli utenti pistaioli dei vari forum che non ha bene il senso del tempo

                        [O.T.]

                        p.s. io invece non sono ancora riuscito a capire chi sia quel fesso che mi ha passato all'esterno appoggiandosi al mio stivale (esterno) in piena piega... visto che ormai non ci stava pi? in pista....... rischiando seriamente di far gi? uno strike non indifferente.

                        O pezzo di idiota, visto che vado piano (E VISTO CHE NE SONO CONSAPEVOLE CERCO DI FARE LE MIE TRAIETTORIE REGOLARI SENZA ROMPERE IL ***** A NESSUNO) passami quando ***** vuoi ma ti sembra il caso di rischiare cos? tanto? Fottiti allegramente il tuo cervello ma non venire a rompere le palle agli altri.

                        [FINE O.T.]

                        Ciao Creg! Bel mezzo anche il tuo
                        ciao amico!!!!!!!!!!! non dire a nessuno le mie intenzioni riguardo la tua moto, ne va del mio nome di suzukista comunque con grande gioia vedo che anche tu dici 33/35 e non 23/25 ........ e' stao un vero piacere conoscerti, comunque ieri un coglioncello lo ho graziato per non volare in due, ma sul totale della mattina direi che ci e' andata superbene, anche MOTORACINGCOLOMBO era contento dei pochissimi incidenti e nessuno grave, bella mattinata

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by pikkio74 View Post
                          Perch? vergognarsi.... io mica mi nascondo... secondo me ? stupido far finta che si vada tutti come Rossi, allora come mai li ce ne sono 20 e noi siamo in millemila. In pista io ci vado per cercare buone traiettorie, il piacere di una guida estrema ed il mio limite, pi? mentale ovviamente che altro, visto che con la mia moto potrei fare dei numeri da circo solo ad esserne capace (o pi? che altro ad essere convinto di poterli fare).

                          Quindi sentirsi "inferiore" ? puerile per non usare altri termini. Ribadisco che l'importante ?, secondo me, che chi gira forte rispetti in ogni caso gli altri utenti della pista meno estremi, e tutti rispettino le regole basilari del girare in pista, se ognuno segue la sua traiettoria, non fa entrate da motoGP e si convince che nessuno gli da la coppa a fine giornata, allora vedrete che sarebbe molto meno stressante entrare in pista col patema che il pilotone di giornata ti stenda.
                          Sono daccordo l'importante ? divertirsi io sono lento mamolto contento

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by creg View Post
                            ciao amico!!!!!!!!!!! non dire a nessuno le mie intenzioni riguardo la tua moto, ne va del mio nome di suzukista comunque con grande gioia vedo che anche tu dici 33/35 e non 23/25 ........ e' stao un vero piacere conoscerti, comunque ieri un coglioncello lo ho graziato per non volare in due, ma sul totale della mattina direi che ci e' andata superbene, anche MOTORACINGCOLOMBO era contento dei pochissimi incidenti e nessuno grave, bella mattinata
                            Al pomeriggio si ? girato molto meglio, pochissimo traffico... peccato per la temperatura equatoriale!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by duecilindri View Post
                              Secondo me giampy ha ragione ma c'? anche da dire che quelli lenti, come il sottocritto, spesso si vergognano a publicare i loro tempi e dunque su internet si vedono i tempi solo di quelli veloci. I lenti ci sono eccome solo che si nascondono.
                              a me invece non me ne frega ncazz, tanto non ? che se non lo dici vai di piu', cosi vado e cosi dico e chi ho passato andava meno

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by pikkio74 View Post
                                Al pomeriggio si ? girato molto meglio, pochissimo traffico... peccato per la temperatura equatoriale!!!
                                se.......... io alle 12 ero bollito

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X