Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma come mai ieri ad Adria.........

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma come mai ieri ad Adria.........

    ...girando in 37, ho sorpassato una marea di moto, son stato passato da pochissimi e su internet giran tutti in 25?

  • Font Size
    #2
    vorrai dire 27 spero...

    Comment


    • Font Size
      #3
      bella domanda.... io a monza giro in 2.04.... mi sorpassa forse uno solo ogni turno ed in compenso ne passo a dozzine.... poi vai a vedere e sono tutti sotto i 2 netti....


      Comment


      • Font Size
        #4
        l'importante quando uno scrive che al mugghio gira in 2.03/2.06 ci creda l'ultima volta e' stato un delirio c'erano tutti anche quelli col sidecar a girare e se li sentivi....... sembravano valentino

        Comment


        • Font Size
          #5
          bo.......dai ragazzi l importante e divertirsi e poi alla fine penso che al giorno e prezzi di oggi e meglio riportare la moto a casa.....io di certo per un paio di anni non azzardo, perche ho speso un patrimonio quando avro ammortizzato un po i costi gli do di daidegas noo????

          Comment


          • Font Size
            #6
            io aspetterei un po' di meno. Chi non risica non rosica...
            Anceh a me capita spesso di gente che dice di girare in 59 al mugello. Poi quando vado a girare con questa gente non li vedo mai...
            Forse perchè sono troppo lento.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by wolf-R View Post
              io aspetterei un po' di meno. Chi non risica non rosica...
              Anceh a me capita spesso di gente che dice di girare in 59 al mugello. Poi quando vado a girare con questa gente non li vedo mai...
              Forse perch? sono troppo lento.
              appunto caro........era proprio 37 anzi 37.61 i miei due soci giravano uno in 27 e uno in 30, ma pochi sotto di loro...... sono entrato dopo una bandiera rossa e ho fatto 7 giri senza esser passato... ho vinto un mini gp

              Comment


              • Font Size
                #8
                diamoci del gazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  hai girato in 37 ad adria con un suzuki 1000 k5?
                  No, perchè tutti continuano a ripetermi che è la moto che va', pensavo di prenderne una.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Ti sarai sbagliato 37 mi sembra altino per non essere passati da nessuno o da 2 o 3.........io ho un mio video on board su youtube e con traffico .....non poco .....e un tipo con 1000 che mi era difficile passare per quei 50/60 cavalli in pi? che mi rallentava ....ho girato sotto i 30 ...ma ti assicuro che mi hanno sverniciato..... non molti .....ma qualcuno va veramente forte

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nello46 View Post
                      bo.......dai ragazzi l importante e divertirsi e poi alla fine penso che al giorno e prezzi di oggi e meglio riportare la moto a casa.....io di certo per un paio di anni non azzardo, perche ho speso un patrimonio quando avro ammortizzato un po i costi gli do di daidegas noo????
                      Bo lasciatelo stare che sui tempi non banfa mai e ho tanto di testimoni

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Beh in 37...e nessuno è passato? avran pensato che tu fossi la Safety Bike

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by EvilJoker View Post
                          Beh in 37...e nessuno ? passato? avran pensato che tu fossi la Safety Bike


                          dai che sar? un 27... 37 ? veramente troppo alto...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Ciao Creg, io sono quello con il Ducati 999s nero che nel primo pomeriggio ti sei fermato a guardare nel paddock... io ti dirò che ho girato in 33/35... circa ed a me qualcuno mi ha passato... magari anche tu... ma non è la moto non temere sono io

                            in ogni caso probabilmente hai ragione, può esserci qualcuno degli utenti pistaioli dei vari forum che non ha bene il senso del tempo

                            [O.T.]

                            p.s. io invece non sono ancora riuscito a capire chi sia quel fesso che mi ha passato all'esterno appoggiandosi al mio stivale (esterno) in piena piega... visto che ormai non ci stava più in pista....... rischiando seriamente di far giù uno strike non indifferente.

                            O pezzo di idiota, visto che vado piano (E VISTO CHE NE SONO CONSAPEVOLE CERCO DI FARE LE MIE TRAIETTORIE REGOLARI SENZA ROMPERE IL ***** A NESSUNO) passami quando ***** vuoi ma ti sembra il caso di rischiare così tanto? Fottiti allegramente il tuo cervello ma non venire a rompere le palle agli altri.

                            [FINE O.T.]

                            Ciao Creg! Bel mezzo anche il tuo
                            Last edited by pikkio74; 24-07-07, 12:19.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by creg View Post
                              ...girando in 37, ho sorpassato una marea di moto, son stato passato da pochissimi e su internet giran tutti in 25?
                              idem il sabato!
                              io e il mio amico giravamo su 28-30 ed eravamo tra i pi? veloci in pista (ad occhio direi che su quei tempi o meno eravamo max una decina), per? a sentire in giro c'? da vergognarsi a dire che hai girato in 28!

                              gli altri erano deisamente pi? lenti... in vita mia non ho mai fatto cos? tanti sorpassi ...interni ...esterni ...ovunque!

                              sia chiaro, non voglio fare lo sborone, anche x' so che ho ancora molto da imparare e sfrutto ogni pistata per osservare quelli pi? veloci di me (le ultime 2 uscite ad adria ? toccato a baroncio essere sotto osservazione ) e migliorare i riferimenti, le traiettorie, lo stile, i movimenti...ecc, sto solo riportando una constatazione oggettiva!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X