Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

in pista, 600 o meglio 1000

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io sono passato dopo 5 anni di R1 stradale ad un cbr 600 rr da pista con kit hrc, ohlins,alleggerimenti vari ec.....alla prima uscita con gomme schifide, giravo come con l'r1 ....alla terza ho tirato giù 2 secondi a varano....per adesso altre piste non le ho fatte col 600, ovviamente avevo provato un 600 stock (non umna moto top...) e sinceramente rimpiangevo i cavalli, la mia, non va pianino, e per come vado io ( NON SONO ALE RS 250 ....... ) basta e avanza, se non altro il gas lo apro tutto, perchè di domare il 1000, non me ne vergogno, non ne sono capace.....poi domani si vedrà !

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by ciccioans View Post
      io per adesso preferisco sorpassare i 1000 con il mio 600......

      la goduria ? totale
      siamo in sintonia

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ciccioans View Post
        io per adesso preferisco sorpassare i 1000 con il mio 600......

        la goduria ? totale

        D'accordissimo!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          é una bella sensazione passare i 1000 col 600!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            In pista la migliore di tutte e' una naked: se passi qualche supersportiva ti senti un eroe, se ti passano tutti sei giustificato...

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by ciccioans View Post
              io per adesso preferisco sorpassare i 1000 con il mio 600......

              la goduria ? totale
              ehhhhh occhio pero'' che se trovi quelli col 1000 che camminano.......TI PORTANO VIA GLI ADESIVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TWO*stroka! View Post
                guarda...c'e' gente col mille che si potrebbe sorpassare anche col 125 fidati

                esagerato!!!!!!!!

                ci vuole almeno un 250!!!!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by TWO*stroka! View Post
                  guarda...c'e' gente col mille che si potrebbe sorpassare anche col 125 fidati
                  ecco io sono uno di quelli......comunque secondo me intanto dovresti valutare che piste intendi frequentare, poi ricordati che non è il motore ma chi ci sta sopra la moto che fa la differenza. Puoi avere quanti cavalli vuoi ma se nn sai sfruttarli non vai da nessuna parte, io l'ho appena preso il millone ci sono andato tre volte in pista e tra le molte difficoltà che ho trovato e appunto il saper sfruttare il motore e quando aprire in uscita curva per non trovarmi sulla luna. E io ho il millone honda che a dire dovrebbe essere il più docile dei 1000.
                  Un 600 se hai manico non è fermo come si potrebbe pensare.
                  Last edited by zaghetto; 24-07-07, 21:35.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    piu la pista e veloce e con lunghi rettilinei piu la cc e importante e ti trovi meglio a guidarla....prova ad andare a varano con un 600 e poi al nurburgring....a varano la sfrutti a pieno la cavalleria al nurburgring(pista molto veloce) sei spesso a chiodo.....viceversa per il 1000cc

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Pegaso View Post
                      In pista la migliore di tutte e' una naked: se passi qualche supersportiva ti senti un eroe, se ti passano tutti sei giustificato...
                      spettacolo!!!!!!!!!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by boarder View Post
                        esagerato!!!!!!!!

                        ci vuole almeno un 250!!!!!!!!!

                        naaa...ho visto ancora a misano un regazzino con 125 originale passare ad ogni giro insieme a un 996 ..giravano in 2:15...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          io la vedo al contrario di molti....
                          per me
                          -1000 per andare in strada... così spinge bene anche sottocoppia, usi poco il cambio e fai molto il figo
                          -600 (o 750) per la pista... anche se qualcuno ti può passare sul dritto in curva ti diverti molto di più. e poi affina di più la tecnica di guida, insegna a tenere i giri giusti, a cercare la guida pulita...

                          poi tutti i gusti sono gusti

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Io credo che il 750 sia meglio.

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by wolf-R View Post
                              Io credo che il 750 sia meglio.
                              ...e un 800?

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                sono terrorizzato dal piacere che provano a sorpassare i 600isti i veri mille... Credoche se incontrano un 1200 possano avere orgasmi multipli come le donne...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X