Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ehhhhh occhio pero'' che se trovi quelli col 1000 che camminano.......TI PORTANO VIA GLI ADESIVIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!
giovedi' 2 agosto sono a magione ...........vieni?
se fai il bravo ti faccio stare davanti per qualche giro.......
secondo me il 600 in pista permette di affinare la tecnica.......mentre il 1000 bisogna imparare a domarlo nelle staccate,ma sopratutto nelle aperture del gas.......
con il 600 se sbagli perdi molto.......con il 1000 sei sempre fuori dai guai.....il motore aiuta tanto......
Io mi trovo bene con la mia R6, con un 1000 non saprei come possa trovarmi, ma il pensiero è ancora lontano.....prima voglio imparare a strizzare ben benone questa!
Quindi: per me 600!!!
Io preferisco il 1000 al 600.
A me piace il dover domare una moto ed il dovergli portare rispetto, mi piace girare rimanendo concentrato sempre su ciò ke faccio. il mio stile di guida si addice meglio al 1000, inoltre essendo un pessimo staccatore perderei alcuni vantaggi del 600.
c'è poi da dire ke dipende dalle piste, in alcune col 600 ti senti "castrato" e i 1000 ti passano ovunque ..................
comunque, come già detto da altri una buona via di mezzo può essere il 750, l'ho usato e in effetti non male xò non pensare ke sia un "quasi" 1000 di motore xè non ce n'è, è più un super 600.
giovedi' 2 agosto sono a magione ...........vieni?
se fai il bravo ti faccio stare davanti per qualche giro.......
secondo me il 600 in pista permette di affinare la tecnica.......mentre il 1000 bisogna imparare a domarlo nelle staccate,ma sopratutto nelle aperture del gas.......
con il 600 se sbagli perdi molto.......con il 1000 sei sempre fuori dai guai.....il motore aiuta tanto......
io ci sono il 31 luglio a Magione.
Mi piacerebbe venire il 2 con te per farti le carene nuove!!!!
...vedrai te le faccio BELLE BELLE!!!
...per non pensare poi ai ritorni di fiamma(stile SBK) che fa' la mia R1!!...con quelle in staccata ti faccio anche IL MUSETTO......
concordo per strada senza dubbio il 1000 usi molto meno i cambio e se non tiri le marcie non ti mette assolutamente in crisi.
In pista dipende molto dalle piste che frequenti e il tuo stile di guida, io il 1000 lo trovo molto piu stancante sia fisicamente che mentalmente devi sempre stare attento che non ti scarichi dalle sella pero in fatto di emozioni non c'e' paragone vince il 1000 10 a 1!
P.s. non e detto che con il 600 si vada piu piano anzi......dipende molto dal tuo modo di guidare
Comment