parlando di gomme in mescola per la pista difficilmente ci si discosta dalla coppia Pirelli, Metzeler e dal terzo incomodo Dunlop... Curiosamente, invece, dei due marchi principali della classe regina se ne dice poco o nulla... Dai pochi pareri che ho sentito finora, le Michelin Power Race sono pi? che dignitose, mentre delle Bridgestone in mescola non so davvero nulla. Qualcuno le ha mai provate?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma le Bridgestone?
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
io le ho provate ultimamente, BT 002 RACING PRO,mescola 3 dietro media, 2 davanti dura,erano usate, poco ma usate, occhio che ce stanno pure le RACING STREET e non è la stessa cosa, è l'equivalente delle K3 o SC3
la pressione a freddo è inferiore a quella delle pirelli e delle metz, le gomme andavano bene, l'anteriore era granitico, dietro scivolava un pò alla riapertura del gas, ma la stabilità in curvae in staccata è buona, in due giri sono in temperatura,nel complesso, promosse
le mescole sono 2, 3 e 4
2 dura, equivalente SC2 o K2, 3 media, equivalente SC1 o K1, 4 morbida, equivalente SC0 o KO
le dunlop comunque non sono il terzo incomodo, le dunlop richiedono un discorso a se,con una taratura delle sospensioni opportunamente dedicata a questo genere di pneumatico, e se metti tutto in ordine, non c'è niente di meglio, sono di un altra categoria IMHOLast edited by marcus; 23-07-07, 23:38.
Comment
-
Originally posted by marcus View Post
la pressione a freddo ? inferiore a quella delle pirelli e delle metz
Mi dici che pressioni hai usato, su che moto, e che temperatura faceva quando le hai provate?
Grazie.
Lamps
Comment
-
Originally posted by Gianis69 View PostLe ho provate anch'io e infatti ho avuto qualche problema proprio con la pressione a freddo: infatti con il canonico 2,1 ant e 1,9 post a Ledenon ho avuto qualche problema nelle ore pi? calde. Ci ho messo un po' a capire che erano troppo gonfie.
Mi dici che pressioni hai usato, su che moto, e che temperatura faceva quando le hai provate?
Grazie.
Lamps
io ho una ninja 636 del 2004, le ho usate esattamente un mese f?, il 23 giugno a vallelunga, giornata molto calda e l'asfalto era oltre i 45 gradi nelle ore di punta,che coincidevano con i miei turni
le pressioni che ho usato io sono 1.9 davanti e 1.7 dietro, al secondo turno quando mi sono accorto che dietro scivolava un p?, ho abbassato il posteriore a 1.6 e andava molto meglio
Comment
X
Comment