Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma le Bridgestone?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma le Bridgestone?

parlando di gomme in mescola per la pista difficilmente ci si discosta dalla coppia Pirelli, Metzeler e dal terzo incomodo Dunlop... Curiosamente, invece, dei due marchi principali della classe regina se ne dice poco o nulla... Dai pochi pareri che ho sentito finora, le Michelin Power Race sono pi? che dignitose, mentre delle Bridgestone in mescola non so davvero nulla. Qualcuno le ha mai provate?

• Font Size
    Chiedi a Stoner

Comment

• Font Size
      io le ho provate ultimamente, BT 002 RACING PRO,mescola 3 dietro media, 2 davanti dura,erano usate, poco ma usate, occhio che ce stanno pure le RACING STREET e non è la stessa cosa, è l'equivalente delle K3 o SC3

la pressione a freddo è inferiore a quella delle pirelli e delle metz, le gomme andavano bene, l'anteriore era granitico, dietro scivolava un pò alla riapertura del gas, ma la stabilità in curvae in staccata è buona, in due giri sono in temperatura,nel complesso, promosse

le mescole sono 2, 3 e 4

2 dura, equivalente SC2 o K2, 3 media, equivalente SC1 o K1, 4 morbida, equivalente SC0 o KO

le dunlop comunque non sono il terzo incomodo, le dunlop richiedono un discorso a se,con una taratura delle sospensioni opportunamente dedicata a questo genere di pneumatico, e se metti tutto in ordine, non c'è niente di meglio, sono di un altra categoria IMHO
      Last edited by marcus; 23-07-07, 23:38.

Comment

• Font Size
        Originally posted by marcus View Post

la pressione a freddo ? inferiore a quella delle pirelli e delle metz
        Le ho provate anch'io e infatti ho avuto qualche problema proprio con la pressione a freddo: infatti con il canonico 2,1 ant e 1,9 post a Ledenon ho avuto qualche problema nelle ore pi? calde. Ci ho messo un po' a capire che erano troppo gonfie.

Mi dici che pressioni hai usato, su che moto, e che temperatura faceva quando le hai provate?

Grazie.

Lamps

Comment

• Font Size
          Originally posted by Gianis69 View Post
          Le ho provate anch'io e infatti ho avuto qualche problema proprio con la pressione a freddo: infatti con il canonico 2,1 ant e 1,9 post a Ledenon ho avuto qualche problema nelle ore pi? calde. Ci ho messo un po' a capire che erano troppo gonfie.

Mi dici che pressioni hai usato, su che moto, e che temperatura faceva quando le hai provate?

Grazie.

Lamps
          iinfatti, quella pressione per le bridgestone non v? bene, quando me l'hanno detto a me non ci volevo credere!

io ho una ninja 636 del 2004, le ho usate esattamente un mese f?, il 23 giugno a vallelunga, giornata molto calda e l'asfalto era oltre i 45 gradi nelle ore di punta,che coincidevano con i miei turni

le pressioni che ho usato io sono 1.9 davanti e 1.7 dietro, al secondo turno quando mi sono accorto che dietro scivolava un p?, ho abbassato il posteriore a 1.6 e andava molto meglio

Comment

X
          Working...
          X