Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledenon... maaaaa tempi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by LuKawa1000 View Post
    ...ragazzi, non scherziamo... Ledenon ? una pista spettacolare... questo non significa che sia FACILE, anzi... saliscendi e curve cieche sono per me una libidine, ci vuole pelo, tanto anche se si vuole fare il tempo, a me non ? sembrato malaccio l'asfalto e non mi sembra nemmeno troppo pericoloso l'ingresso in pista dai box.... per? il mio ? un parere personale...
    Io la adoro... sicuramente per una prima uscita in pista non ? il massimo, ? molto tecnica e, nonostante tutto, anche abbastanza veloce, io sul rettilineo in salita ho letto in 5a 250Km\h prima di impostare la curva a sinistra....


    DE GUSTIBUS
    credimi, mi spiace veramente di non averti conosciuto e sono convinto di poter parlare anche a nome di wolf

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by Mario Il Polso View Post
      credimi, mi spiace veramente di non averti conosciuto e sono convinto di poter parlare anche a nome di wolf
      ...mmmmm ...sembra quasi una minaccia messa gi? cos?...

      Comment


      • Font Size
        #63
        mario era molto competitivo nel we...Cmq è vero.. Potevamo trovarsi eracamo a 20 metri e magari in pista ci siamo anche visti.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by wolf-R View Post
          come pista per neofiti...Si.si...
          Portali pure, vedrai ti ringrazieranno...
          bene!! allora li porto cos? si divertono a fare qualche lungo e gli babbano la moto di notte...

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by wolf-R View Post
            mario era molto competitivo nel we...Cmq ? vero.. Potevamo trovarsi eracamo a 20 metri e magari in pista ci siamo anche visti.
            son passato in mezzo a voi pi? di una volta, avevo un amico al box 3... e sicuramente ci siamo visti... ma come potevamo riconoscerci?!?

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by LuKawa1000 View Post
              ...mmmmm ...sembra quasi una minaccia messa gi? cos?...
              perch??
              gi? conosci wolf?

              Comment


              • Font Size
                #67
                Io non prendo a spallate gli amici...
                In pista vengo per stare con gli amici e godermi la compagnia. Non devo dimostare gnente.

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by LuKawa1000 View Post
                  son passato in mezzo a voi pi? di una volta, avevo un amico al box 3... e sicuramente ci siamo visti... ma come potevamo riconoscerci?!?
                  era piuttosto semplice!

                  se ti ricordASSI tre persone che si insultavano di continuo, metre uno sconsolato impatriva lezioni di italianese, uno metteva il pannolone alla moto e l'altro faceva il bagno di umilit?, allora ci hai gi? visti

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by wolf-R View Post
                    Io non prendo a spallate gli amici...
                    In pista vengo per stare con gli amici e godermi la compagnia. Non devo dimostare gnente.
                    amici fino a che siamo qui e nei box (e manco tanto), ma una volta abbassata la visiera mi state tutti sul ***** (palazzinaro docet )

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Eravamo di fianco ai panza. Poi come ho detto avevo il mio avatar dietro al tuta... Petta che trovo una fota.

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Mario Il Polso View Post
                        era piuttosto semplice!

                        se ti ricordASSI tre persone che si insultavano di continuo, metre uno sconsolato impatriva lezioni di italianese, uno metteva il pannolone alla moto e l'altro faceva il bagno di umilit?, allora ci hai gi? visti
                        Azzzzzzzzz che trio!!! La prox volta vi becco di sicuro!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          mario stai mentendo, sono rimasto indietro più di una volta e una volta che mi si abbassa la visiera continuo a fare bagni di umiltà al gianduia.

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by wolf-R View Post
                            Eravamo di fianco ai panza. Poi come ho detto avevo il mio avatar dietro al tuta... Petta che trovo una fota.
                            azzzz. allora non ti ho visto...

                            Comment


                            • Font Size
                              #74


                              wolf è quello che gesticola il polso è quell'omone nero...
                              Last edited by wolf-R; 25-07-07, 13:18.

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                ledenon ha la prima curva che ci entri a cannone anzi a CANNONE e se uno uscendo dal box ti và in traettoria fai la marmellata, tutte curve cieche e scollini dove la moto si impenna sempre, le vie di fuga non sono il problema, ma se uno cade e rimane in mezzo alla pista quando scollini.......marmellata.
                                i cessi fanno schifo e non cè manco il benzinaio, vi sembra una bella pista?





                                bè sbagliate, è bellissima

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X