Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche io ci sar? ad Agosto con marino moto, sperando di riuscire a girare dato che non s? il comportamento della moto nelle piste lente. Ad Adria mi andava in ebollizione dopo 5 giri!!!!!!!!!!!!
Comunque l'anno scorso ho girato in 33 con il 999 base e i migliori della gara hanno fatto 30-29. Penso comunque che per una persona che va la prima volta 40 sia gi? un bel girare
io nel 2005 ho girato in 38 alto, cmq come diceva qualcuno il primo giorno stacca il crono, ? veramente impegnativa da digerire.noi andiamo il 4-5 agosto...........e daideminicavatappi............
ah ecco chi erano i PANZABOYSSSS!!!?!?!?
Ero al box 12, poco pi? avanti... insieme ai ragazzi di Lunix!
Fammi vedere che moto avevi... in quanto giravi?
ah ecco chi erano i PANZABOYSSSS!!!?!?!?
Ero al box 12, poco pi? avanti... insieme ai ragazzi di Lunix!
Fammi vedere che moto avevi... in quanto giravi?
ke bello essere a 2 metri e nn beccarsi......eheheh lukawa ti ricordo ke il 5 agosto ci siam tutti e 2 a monza...eheheh
BRAVO!!! Infatti, stavolta vediamo di beccarci!!!!!
Io pensavo di fare un giro sabato 4 a vedere un po' che aria tira, ci saresti?
P.S. Hai girato col ninja 600 verde a Ledenon?
no no non intendevo ke c'ero ankio anke se mi piacerebbe tanto girare a ledenon.....visto ke ne siete tutti entusiasti....
a monza credo di passare ankio il 4 visto ke devo andare a prendere il furgone a macherio .....x? la moto la porto la mattina del 5..... visto ke dormo a casa nn mi fido a non dormirci assieme e lasciarla nel box con gli altri eheheh
Comment