Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ledenon... maaaaa tempi???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ledenon... maaaaa tempi???

    Ragazzi chi di voi ? gi? stato a Ledenon a girare?
    Ho cercato su "tempi in pista" ma non ho trovato molto su questa pista, mi dite in quanto girate? Vorrei qualche riferimento...
    grazie mille


  • Font Size
    #2
    Ho assistito alla gara organizzata a met? agosto dell'anno passato, i migliori giravano in 1.32/1.33 di passo...... un bell'andare, ti garantisco!!!
    Penso sia onorevole girare in 1,40; la pista ? molto impegnativa e necessita di un buon apprendistato; vedremo cosa riuscir? a fare il prox mese..
    Buon divertimento e allenati con i birilli a segnare i punti di corda!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      La rehm dell'anno scorso i migliori giravano in 28-29.
      C'è gente che quest'anno ha fatto 27 alto. E parlo di amatori.
      Certo molto bravi.
      Una persona normale quando gira in 35 de ve essere soddifatto.
      Last edited by wolf-R; 23-07-07, 13:25.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by microgroove View Post
        Ho assistito alla gara organizzata a met? agosto dell'anno passato, i migliori giravano in 1.32/1.33 di passo...... un bell'andare, ti garantisco!!!
        Penso sia onorevole girare in 1,40; la pista ? molto impegnativa e necessita di un buon apprendistato; vedremo cosa riuscir? a fare il prox mese..
        Buon divertimento e allenati con i birilli a segnare i punti di corda!!
        Ad agosto? Con chi vai? Io dovrei essere la con Rehm....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma dei tempi da uno neofita a quella pista non ne avete?
          Io ci dovr? andare per la prima volta a ottobre e non penso di fare i vostri suddetti tempi anche perch? io andr? la per divertirmi e rischiare il meno possibile gi? che mi han detto che le vie di fuga non sono molto rassicuranti.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Pegaso View Post
            Ad agosto? Con chi vai? Io dovrei essere la con Rehm....
            Marino Moto, il 18/19 Agosto

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by DobroDan View Post
              Ma dei tempi da uno neofita a quella pista non ne avete?
              Io ci dovr? andare per la prima volta a ottobre e non penso di fare i vostri suddetti tempi anche perch? io andr? la per divertirmi e rischiare il meno possibile gi? che mi han detto che le vie di fuga non sono molto rassicuranti.
              Giri un giorno o due??
              Se fai solo un giorno ti conviene staccare il cronometro, alla fine della giornata incominci a capire qualcosa....
              Scherzo dai, penso che girare in 1.38/40 per un neofita sia gi? un buon risultato; senza conoscere le tue qualit?, ci mancherebbe.....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ecco un link per i tempi di Ledenon:

                Ciauz!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ...ho girato in 36/37 di passo e ho fatto un po' di 35 alti...
                  Questo weekend su 80 persone solo 4/5 giravano sotto il 35, mediamente erano tutti sopra il 40, cmq la pista ? qualcosa di meraviglioso, le cuve cieche sono una libidine, le tre gauche sono da brividi!!!!!!!!!

                  Spero di tornarci presto... magari con un po' di gente del sito...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Due anni fa con la Rehm con il 999s ho fatto 1'31"9 come miglior giro in gara vincendo la sbk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Ricky999 View Post
                      Due anni fa con la Rehm con il 999s ho fatto 1'31"9 come miglior giro in gara vincendo la sbk
                      ah beh... hai pure vinto!!!
                      Direi che allora posso ritenermi pi? che soddisfatto...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by microgroove View Post
                        Giri un giorno o due??
                        Se fai solo un giorno ti conviene staccare il cronometro, alla fine della giornata incominci a capire qualcosa....
                        Scherzo dai, penso che girare in 1.38/40 per un neofita sia gi? un buon risultato; senza conoscere le tue qualit?, ci mancherebbe.....
                        Io l'anno scorso ho fatto 1:44.1 girando con la frizione che slittava a mille, quest'anno (24/25/26 agosto) cerchero' di scendere sotto l'1:40. La moto e' sempre la stessa: Benelli TnT, tutta di serie tranne (da quest'anno) terminale, pedane e gas rapido.

                        Scendere sotto l'1:40, alla prima volta, secondo me e' un'ottimo risultato. Da li' a scendere, e' sempre piu' ottimo....fino a diventare ottimissimo!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by wolf-R View Post
                          La rehm dell'anno scorso i migliori giravano in 28-29.
                          C'? gente che quest'anno ha fatto 27 alto. E parlo di amatori.
                          Certo molto bravi.
                          Una persona normale quando gira in 35 de ve essere soddifatto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            a ledenon ad ottobre ho girato in 1.34 basso di passo... con un pò di motore in più sui rampini e una giusta ciclistica si scende ancora

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by LuKawa1000 View Post
                              ...ho girato in 36/37 di passo e ho fatto un po' di 35 alti...
                              Questo weekend su 80 persone solo 4/5 giravano sotto il 35, mediamente erano tutti sopra il 40, cmq la pista ? qualcosa di meraviglioso, le cuve cieche sono una libidine, le tre gauche sono da brividi!!!!!!!!!

                              Spero di tornarci presto... magari con un po' di gente del sito...

                              io aspettavo il birrozzo fresco,ma non ti ho visto...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X