Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzo morto ad adria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    comunque non è la prima volta che succede , sempre ad adria , che partano i freni in fondo al rettilineo sarà una coincidenza oppure no.......anche ha un mio amico 2 anni fà , con 998 gli sono uscite le pastiglie ...lui si è salvato buttandosi dalla moto ma si è spaccato tutto , almeno non è morto ....
    comunque non vorrei dire ma tempo fa mi fu detto che adria non ha l'omologazione per far girare le moto

    ma sarà vero ????


    mi spiace molto ........non ho parole ............
    Last edited by elan; 22-07-07, 12:45.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Riposa in pace...mamma che nervi però

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by elan View Post
        comunque non vorrei dire ma tempo fa mi fu detto che adria non ha l'omologazione per far girare le moto
        ma sar? vero ????
        Si, purtroppo. E chi di dovere (vedi la FMI) non fa niente,opsss che strano

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by elan View Post
          comunque non vorrei dire ma tempo fa mi fu detto che adria non ha l'omologazione per far girare le moto

          ma sar? vero ????
          Non ? omologata x GARE in moto...

          Comment


          • Font Size
            #35
            Intendevo questo ovviamente

            Comment


            • Font Size
              #36
              Io ero li con degli amici ieri, chi di noi sapeva della gravit? dell'accaduto, ha taciuto per non rovinare la giornata a tutti gli altri.
              Difatti, a me lo han detto solo ieri sera sulla via del ritorno...

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Lello34 View Post
                Io ero li con degli amici ieri, chi di noi sapeva della gravità dell'accaduto, ha taciuto per non rovinare la giornata a tutti gli altri.
                Difatti, a me lo han detto solo ieri sera sulla via del ritorno...
                già una notizia così ti fa passare la voglia di girare!

                CMQ dovrebbero far più attenzione alle piste... io verso marzo ho fatto un brutto incidente ed ho fatto 3.000€ di danni alla moto, a causa della via di fuga in stato pietoso... c'erano fossi di mezzo metro... ci sono arrivato a più di 100 orari e la moto ha preso il decollo per l'iperspazio a causa di quelle buche che diventavano rampe!!
                Last edited by StarDevil; 22-07-07, 14:11.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  si chiamava Marco Mai....25 anni bresciano...guidava un Ducati 748....

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Un abbraccio amico mio....al posto tuo potevo esserci io...per essere sicuro i tubi freno li cambio ogni anno...mai raccordi in ergal, sempre acciaio e tubi in treccia (casomai rivestita)....di risparmiare 100g non mi interessa nulla...di nontrovarmi in quella situazione....TANTISSIMO.....un tristissimo lampeggio!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      gi?..con tutti i soldi ke paghiamo il max della sicurezza ? il minimo ke dovrebbero garantirci!...


                      ma si pu? noi far qlcsa x smuovere le acque anzik? continuare a farsi male??

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Mi dispiace veramente moltissimo......

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          accidenti che tristezza ste cose....

                          Comment


                          • Font Size
                            #43

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              condoglianze che dire altro

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                L'altro incidente mortale ad Adria fù Mattia da Bergamo, l'ho propio conosciuto perchè gli vendetti poco tempo prima tutti gli accessori racing per la sua CBR600RR della mia che usai l'anno precedente.
                                Ricordo che gli dissi di chiamarmi per sapere come andava la moto dopo la giornata ad Adria per sapere come andava la moto.
                                Bè, non ricevetti nessuna telefonata finchè tre giorni dopo un suo amico che venne a ritirarsi i ricambi con lui mi telefonò riferendomi tutto l'accaduto.
                                CHE BRUTTO, una banale scivolata della gomma posteriore in uscita al tornantino di Dx, quello centrale ai due rettilinei, sopraggiunsero 2 moto, la prima rallento per schivarlo perchè Mattia si trovava nella traiettoria di accelerazione e il 2° su GSX-R lo centrò con la ruota anteriore propio sul casco mentre cercava di alzarsi.
                                Un incidente banale che gli costò la vita senza neanche aver grattato più di tanto la tuta, alla moto non cusò nessun danno.
                                E io propio quest'anno a Marzo per colpa di un pò di pioggia son schivolato con l'anteriore allo stesso tornantino in entrata , mi alzai velocemente lasciando la moto straiata e quando mi fermai sull'erba credetemi mi venne in mente propio il viso di Mattia.
                                Ebbi un attimo di shock trovandomi delle lacrime sul viso.
                                BRUTTISSIMO RAGA, BRUTTISSIMO MA QUESTE SONO PASSIONI DA UOMINI VERI E QUINDI BISOGNA ACCETTARLE.
                                CIAO MATTIA, ERI SPECIALE.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X