Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ragazzo morto ad adria...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by zaghetto View Post
    mi dispiace tantissimo, quella pista inizia a diventare davvero sfigata.....lo so che non cambia nulla ma non pu? essere che quel poveretto abbia avuto un malore visto il caldo che c'era oggi? a me correre ad Adria con questi caldi fa davvero paura! R.I.P.
    quoto....puo esssere anche il caldo...oggi cerano 38gradi...basta un piccolo mancamento di un istante e anche se ti riprendi e tardi per evitare la tragedia...e anche possbile che i freni abbiano ceduto...l olio caldo fa brutti scherzi

    una preghiera per un altro appasionato di moto....

    Comment


    • Font Size
      #17
      Purtroppo devo confermare la notizia,io ero la oggi!!!! mentre aspettavo il mio turno del pomeriggio,verso le 11,30,ho visto sfrecciare in pista l'ambulanza,un ragazzo con una ducati a tirato drito alla ramata,la prima curva dopo il rettilineo,andando a schiantarsi sulle protezioni. Dicono che abbiano ceduto i freni! appena successo hanno detto che era grave e che era in coma,solo dopo il turno del pomeriggio hanno dato conferma del decesso!! di pi? non so....

      Comment


      • Font Size
        #18

        Comment


        • Font Size
          #19
          Poveretto, mi spiace sia per lui che per la sua famiglia.

          Certo che in fondo a quel rettilineo potrebbero mettere della sabbia, già una moto con impianto 'standard' dopo 4-5 giri tirati i freni iniziano a cedere, con 36 gradi è facile arrivare alla staccata a 230 e trovarsi poi la leva che arriva alla manopola...

          Comment


          • Font Size
            #20
            non ho parole,

            mi dispiace..

            Comment


            • Font Size
              #21
              caspiterina...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Sono addolorato. Povero ragazzo.
                L? c'? una gran via di fuga, certo che se non hai freni....

                Comment


                • Font Size
                  #23

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    anche io sono arrivato li senza freni... sono cose che succedono, olio caldo, giornata terribile e pista bastarda per i freni...

                    a volte avevo la leva lenta dei freni, facevo un giro tranquillo poi andavo dinuovo....

                    un amico (davide grandi) mi ha detto, appena senti un pò la leva strana ESCI IMMEDIATAMENTE

                    sono tante le persone che si stampano in fondo al rettilineo, questa è una pista infame per i freni...


                    e infatti è vero...

                    mi dispiace per un motociclista che andava in pista per la sicurezza

                    riposa in pace

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Adria è una pista tecnica, se di freni non sei a posto è pericoloso per tutti.

                      Condoglianze.

                      Oltretutto, stesso giorno, al TG regionale Veneto hanno dato anche la brutta notizia di un altro incidente mortale (su strada) di un motociclista 26enne della mia zona che si è schiantato a 5 km da casa mia, ovvero sulla Statale Cadorna che sale verso il Monte Grappa, praticamente la mia palestra...
                      A sentire queste due notizie in un giorno solo viene subito il magone.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho un nodo alla gola dal dispiacere e dalla rabbia....li con una via di fuga efficiente non sarebbe successo nulla di sicuro
                        Al posto suo poteva esserci uno di noi e la cosa sarebbe andata alla stessa maniera ragazzi!!!!!!!!!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quoto massy!!!!!
                          le vie di fuga asfaltate vanno bene per le auto o per i lunghi normali, quando entri senza freni non hai modo di rallentare, sopratutto dopo un dritto.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sono veramente rammaricato, un'altro mio compaesano che se ne va sulla pista di Adria. Oltretutto, sembra che non fosse un pivellino delle piste
                            Purtroppo il destino s? essere crudele ............

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ...ma dopo tutti questi incidenti, si decideranno a modificare quella maledetta via di fuga?
                              si va in pista per non rischiare ca**o !!!!!!!!!!!!
                              sentite condoglianze alla famiglia ed agli amici

                              Comment


                              • Font Size
                                #30

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X