guardate a me sinceramente è andata a vuoto una volta la leva del freno proprio su quella staccata, e arrivavo veloce veloce xkè ho tardato tanto la staccata e ero uscito bene dall'ultima curva....
non frenava davanti, ho avuto tempo di scalare tutte le marce e fermarmi senza cadere , è anche vero che la mia fortuna è che ho l'antisaltellamento quindi ho potuto scalare molto velocemente.
cmq freni o non freni il circuito ha una cosa che non va bene
la via di fuga su quella ***** di curva
perchè li non c'è la sabbia? c'è in quasi tutto il circuito ho fatto 4 dritti a adria uno anche molto brutto vicino alle protezioni infatti credevo di farmi malissimo e invece la sabbia mi ha salvato.
sabbia... va beh i sassolini
perchè li non c'è?
poi magari il pilota stava male, poi mgari i freni del ducati hanno ceduto
poi poi poi ma il curcuito ha una cosa non regolare, altriment la fim non gli negava nulla
non frenava davanti, ho avuto tempo di scalare tutte le marce e fermarmi senza cadere , è anche vero che la mia fortuna è che ho l'antisaltellamento quindi ho potuto scalare molto velocemente.
cmq freni o non freni il circuito ha una cosa che non va bene
la via di fuga su quella ***** di curva
perchè li non c'è la sabbia? c'è in quasi tutto il circuito ho fatto 4 dritti a adria uno anche molto brutto vicino alle protezioni infatti credevo di farmi malissimo e invece la sabbia mi ha salvato.
sabbia... va beh i sassolini
perchè li non c'è?
poi magari il pilota stava male, poi mgari i freni del ducati hanno ceduto
poi poi poi ma il curcuito ha una cosa non regolare, altriment la fim non gli negava nulla
![Wink](https://www.daidegasforum.com/core/images/smilies/emoticon-wink.gif)
Comment