Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rammarico:la liberta di espressione al minimo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rammarico:la liberta di espressione al minimo

mi dispiace dover constatare come su questo forum si sia ormai annientata la liberta di espresione:
    il sondaggio su "dove mettere i DB killer" ? stato chiuso..il perch? non ? dato saperlo...trattava argomenti scabrosi? mettere nel culo un accessorio ? scabroso ? non credo in una societ? come mostra tette e culi in fasca protetta e che comunque per nn divagare nel moralismo.. post inserito in un forum dove il turpiloquio non ? certo vietato.
    inoltre, si parla di comportamenti fuori dalle regole.. non di certo.. si polemizza sui comportamenti MA questo deve essere lecito..
    ? forse irregolare non voler mettere il db killer? se lo ? allora chiudiamo tutti i post che riguardano la minima elaborazione dei mezzi; chiudiamo i post che riportano immagini di moto senza frecce e specchi.
    e apriamo un solo post "come lucidare la targa per meglio farla fotografare dagli autovelox"
    E? forse fuori legge criticare il comportamento di chi fa le leggi..non credo dato che si parla di persone elette dal popolo al servizio per il popolo.e qui vi rimando al "V day del sito di Beppe Grillo"
    ah gia.. ricordo come ci siano anche dei precedenti in cui un sindaco ed i risp assessore all'urbanistica di una data cit? abbiano perso il ricorso verso un tassista che gli offendeva (parlando di loro con un cliente che si lamentava per il caos cittadino)..quindi perisca pure ogni tentativo di obbligarci a pensare in un dato modo.
    MI DISPIACE MA NON APPROVO PROPIO LA GESTIONE AVVENUTA
    considerando poi che il post era nel topic giusto essendo inerente al post db killer in pista.

• Font Size
    Probabilmente avevi posto la cosa in modo scorretto rispetto alle regole del forum...Anche io una volta son stato richiamato.Ed in effetti la regola era stata infranta.
    Il forum ? un p? come un club...? un luogo pubblico ...ma il proprietario pu? far selezione all'ingresso...

Proprio oggi ho assistito ad una querelle sul sito del forum zx12r-club de france...

Un utente offriva i suoi servigi per ripotenziare le belve degli altri utenti...
    Ricorda che in Francia le moto sono autolimitate a 100cv e ripotenziarle significa la stessa cosa di andar in giro con uno scarico a trombocino GP style ,senza frecce e specchi...NON POSSONO circolare su strada.

Ciononstante ogni meccanico le ripotenzia ma pubblicizzarlo va fatto in un certo modo.

L'utente incriminato si ? presentato paragonando la moto ad un AK47, il guidarla RIPOTENZIATA a scopare zuppi di alccol ecc ecc.

Dopo il ban si ? lamentato e gli ? stato spiegato il problema.

Nessuna censura...
    Pensiamo a quelle di cui giustamente parla il buon Beppe Grillo...

Io il volantino del V-Day l'ho gi? stampato...
    Cominciamo a diffonderlo!

Comment

• Font Size
      l'ho chiuso il topic..vuoi dirmi che era di buon gusto scrivere di mettersi il dbkiller in quel posto?? ma dai per favore...
      puoi avere tutte ke ragioni del mondo ma le hai espresse male.
      e oltretutto ci sono gia topic in cui si parla del dbkiller.

Comment

X
      Working...
      X