Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tanto la moto non e' mia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Tanto la moto non e' mia...

http://www.motoblog.it/post/8887/tan...moto-non-e-mia

non ho parole... davvero... la madre dei cretini e' veramente sempre incinta...
    e senza contare quello che si rischia anche in pista a 300 km/h...
    ma certa gente deve proprio mettersi 1 moto sotto al culo?

• Font Size
    Che idiota quello...

Comment

• Font Size
      Ce ne sono più di quelli che pensi...... ma davvero tanti di più fidati

Comment

• Font Size
        Ormai son sempre meno le occasioni in cui ti danno moto senza richiesta di recupero danni..... per quanto i corsi penso ci siano solo Ducati e Capirex, e non a caso se ne vedono delle belle, anzi delle brutte!!!

Comment

• Font Size
          Ma fanno che bene con la gente che gira, il menefreghismo più totale dilaga, ormai non si tiene più nemmeno alla propria di roba figuariamoci a quella degi altri..... siamo fra i popoli più incivili della terra qualcosa vorrà pure dire

Comment

• Font Size
            purtroppo fanno provare moto superkazzute in pista a gente che non sa neanche cosa sia, che non le sa portare e che una volta dentro pensa di essere un pilota

Comment

• Font Size
              spero davvero che il pilota (se ha fatto veramente una cazzata) lo lasciano in mutande!!! cmq a rimetterci è sempre chi si comporta bene

Comment

• Font Size
                bè può capitare di volare in pista cmq non penso sia così grave l'organizzatore era assicurato o cmq ha messo in conto la possibilità del botto !!

Comment

• Font Size
                  No Comment... purtroppo di idioti ne siamo contornati più di quanto pensiamo...

Comment

• Font Size
                    mi viene in mente quando usci il 636 nel 2003 ....c'era la prova in pista mi pare al lombradore e solo alla mattina glie ne avevano stese sette... ...minkia che gente...

Comment

• Font Size
                      io capisco il senso dell'articolo, e magari in questo caso specifico chi ha fatto il danno è stato davvero incauto.

però io la vedo in modo diverso:

se sei una casa che mette a disposizione del materiale, lo fai accettando i rischi che ne conseguono, tenendo presente che sei in circuito.

sanno molto bene come vanno ste cose.

io sono d'accordissimo con chi dice che le teste di ***** dovrebebro stare a casa loro, ma sappiamo anche che non è così.
                      e purtroppo a rimeterci sono quelli che non possono godere del turno perchè le moto sono sfaciate.

però c'è anche il rovescio della medaglia, come all'ultimo (non ne farò altri) demoride aprilia a cui ho partecipato: un amico è scivolato ed è stato preso a bestemmie perchè secondo l'organizzatore correva, perchè non è un gp...
                      e lui a cercare di spiegare che non aveva fatto altro che scivolare...

secondo me se si vogliono evitare ste cose, si devono organizzare gli eventi in modo diverso ed accettare l'idea che purtroppo in moto si cade anche.

tra l'altro non credo siano tutti stuntman professionisti che vogliono provare l'ebrezza dell'asfalto
                      Last edited by grigo; 18-07-07, 12:45.

Comment

• Font Size
                        grigo d'accordissimo i commissarsi dovrebbero servire proprio a quello, quanto meno a controllare certi comportamenti.
                        Le case avranno anche messo in conto una scivolata (che il più delle volte si risolve con qualche carena danneggiata) ma un scivolata diciamo normale non riduce una moto in quelle condizioni..... la blu sembra abbia fatto un frontale con un camion e la bianca che gli abbiano dato fuoco......
                        In un caso del genere io direi che se il canno capita perchè il coglionazzo di turno pensa che se arriva primo vince un contratto in SBK si merita di pagare i danni alla moto e i danni a chi stava aspettando quella moto ^^

Comment

• Font Size
                          Originally posted by schwarz View Post
                          grigo d'accordissimo i commissarsi dovrebbero servire proprio a quello, quanto meno a controllare certi comportamenti.
                          Le case avranno anche messo in conto una scivolata (che il più delle volte si risolve con qualche carena danneggiata) ma un scivolata diciamo normale non riduce una moto in quelle condizioni..... la blu sembra abbia fatto un frontale con un camion e la bianca che gli abbiano dato fuoco......
                          In un caso del genere io direi che se il canno capita perchè il coglionazzo di turno pensa che se arriva primo vince un contratto in SBK si merita di pagare i danni alla moto e i danni a chi stava aspettando quella moto ^^
                          certo ma a priori è impossibile determinarlo.

o accetti che ogni 50 bravi ragazzi c'è l'idiota oppure valuta se fare queste manifestazioni.

poi teniamo conto che in pista una scivolata può causare tanti danni quanto quasi nulla...

tra l'altro io non credo che in molti vadano a queste "manifestazioni" con l'idea di rischiare un osso rotto.

per esempio, se non sbaglio, gli ultimi demoride aprilia li fanno con un apripista e uno che chiude il gruppo.
                          già questa mi sembra un ottima idea che spegne i bollenti spiriti dei piloti che sono in noi..
                          Last edited by grigo; 18-07-07, 12:49.

Comment

• Font Size
                            Bhe anche te hai ragione.... bisogna considerare che in pisata in una giornata ci sono parecchie cadute anche con moto proprie! Ad adria, qualche settimana fa, alle 10 del mattino eravamo caduti già in na decina! molte scivolate, tra cui la mia per perdita di anteriore, e molti lunghi nella terra!
                            Può capitare chi, come ho gia detto, guida meno frenato e rischi dippiù.... però nessuno vuole, come detto da Grigo, rischiare la sua pelle per distruggere la moto!
                            Poi i veri idioti lo sono anche con le loro moto!

Comment

• Font Size
                              appunto... ragazzi... gli idioti ci sono ma nessuno cerca di cadere perchè oltre alla moto potrebbe rimanerci anche il pilota!!!

Comment

X
                              Working...
                              X