Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Amax mi spiace, la sfiga è sfiga. Secondo mè la colpa non è tua, ma di certi organizzatori di m...a che nelle tre ore oramai anno fatto tali e tante porcate che ora la gente non si scanna per prenderle.........
HF SONO ORGANIZZATORI di M....A!!!!!!!
gli ho telefonato non mi hanno dato in dietro NULLA e neanche uno sconto per le prossime prove!!!!!!
2 sabati fa' quando a Rijeka mi si e' rotto il motore Bobo non ha esitato un attimo a ridarmi indietro la 2 giornata che avevo prenotato!!!!!..cosi' si fa!!!
Il fatto e' che ora Bobo ha preso un cliente mentre HF ne ha perso uno!!!e pure buono!!!!!!
Maledetti!!! si arricchiscono sulle nostre spallee!!!!!...e a pensare che per me e' un problema gia' trovare soldi per sistemare la moto!!!!
Amax mi spiace, la sfiga ? sfiga. Secondo m? la colpa non ? tua, ma di certi organizzatori di m...a che nelle tre ore oramai anno fatto tali e tante porcate che ora la gente non si scanna per prenderle.........
Ho sbagliato la previsione.............
Di organizzatori ne ho provati parecchi!!!!...ma come Bobo non c'e' nessuno!!!
HF SONO ORGANIZZATORI di M....A!!!!!!!
gli ho telefonato non mi hanno dato in dietro NULLA e neanche uno sconto per le prossime prove!!!!!!
2 sabati fa' quando a Rijeka mi si e' rotto il motore Bobo non ha esitato un attimo a ridarmi indietro la 2 giornata che avevo prenotato!!!!!..cosi' si fa!!!
Il fatto e' che ora Bobo ha preso un cliente mentre HF ne ha perso uno!!!e pure buono!!!!!!
Maledetti!!! si arricchiscono sulle nostre spallee!!!!!...e a pensare che per me e' un problema gia' trovare soldi per sistemare la moto!!!!
Maledettttiiii!!!1
E il brutto di sto figlio di ...... che il tuo posto l'ha rivenduto ad un'altro....!
Se prorpio proprio la vogliamo dire tutta io all'inizio dell'anno scorso mandai una caparra di 100€ (per mezzo bonifico) a Bobo per una 3 giorni che organizzava lui Un po di tempo prima della data ebbi problemi di trasporto e non riuscivo piu ad andare, lo chiamai subito, mi disse che non c'era problema che il mio posto lo avrebbe dato a qualcun'altro visto che c'era molta gente in lista e che mi avrebbe restituito subito la caparra... ma io non l'ho mai ricevuta...! Dopo un mesetto gli ho anche mandato un' email ma senza neanche una risposta...!
Quindi non credo che in questo ambiente ci siano delle mosche bianche....
Come tutti, fanno il loro interesse...
Se prorpio proprio la vogliamo dire tutta io all'inizio dell'anno scorso mandai una caparra di 100? (per mezzo bonifico) a Bobo per una 3 giorni che organizzava lui Un po di tempo prima della data ebbi problemi di trasporto e non riuscivo piu ad andare, lo chiamai subito, mi disse che non c'era problema che il mio posto lo avrebbe dato a qualcun'altro visto che c'era molta gente in lista e che mi avrebbe restituito subito la caparra... ma io non l'ho mai ricevuta...! Dopo un mesetto gli ho anche mandato un' email ma senza neanche una risposta...!
Quindi non credo che in questo ambiente ci siano delle mosche bianche....
Come tutti, fanno il loro interesse...
Mha, Bobo ? spesso qui sul forum. Basta chiedere a lui come mai ? finita cos? !
Comment