E che cazz araby non puoi farlo l'11 cosi scuola a tutte.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Adria: Vacanze in moto 2007
Collapse
X
-
-
dai che io mi farò una mezza giornata venerdì 17 (alla faccia della sfiga)...la prima pistata con la tuono...se qualcuno vuole sfidare la sorte ci si becca!!!
Comment
-
[QUOTE=gamba24;3270372]Originally posted by tales5 View Post
ki fa il paguro e ki la cozza?
aiutoooooooo....
a dotto' sso' ssimpatika!
Originally posted by arabykola View Postconfermo il 13 ankio a far scuola daidegas a quella cozza di fermonales5
io e te si fa i conti dopo mister mensa dei poveri..tsk tsk!!
...aaaaahhh TRENTACINQUEEEEEEEE.........
Comment
-
-
[QUOTE=tales5;3273351]Originally posted by gamba24 View Post
ahahaha..t0ha risposto il trabikkolo!..il mio avatar mostra la parte migliore di me!ehehe..
a dotto' sso' ssimpatika!
sul fatto ke sei simpatica me ne sto accurgendo... dotto'...
mi stavo dumandando altro sinceramente visto il per ora ke sei di milano
ok ok nn marpioneggio
Comment
-
[QUOTE=gamba24;3275121]Originally posted by tales5 View Post
ahaha ma dai ke hai pure la mia ex moto...
sul fatto ke sei simpatica me ne sto accurgendo... dotto'...
mi stavo dumandando altro sinceramente visto il per ora ke sei di milano
ok ok nn marpioneggio
siamo di nuovo OTT????!!^__^
? pi? forte di noi eh?!!cmq nn ho capito qdo vai ad adria..tra una pepata di cozze e l'altra?!!?eheheh...
beh ricordati ke se vedi una furia rossa ke va piano in rettilineo e si mette in posa davanti a snap shot quella sono io!eheh
lo stile ? lo stile!!!
IL TREDICI SI AVVICINAAAAAAAA!!!!
Comment
-
[QUOTE=tales5;3281319]Originally posted by gamba24 View Post
ekko bravo keppoi trovi brutte SORPRESE
siamo di nuovo OTT????!!^__^
? pi? forte di noi eh?!!cmq nn ho capito qdo vai ad adria..tra una pepata di cozze e l'altra?!!?eheheh...
beh ricordati ke se vedi una furia rossa ke va piano in rettilineo e si mette in posa davanti a snap shot quella sono io!eheh
lo stile ? lo stile!!!
IL TREDICI SI AVVICINAAAAAAAA!!!!
cmq aime' saro in sardegna al mare... mi sa ke ti pensero' davanti uno snap shot senza sorprese mentre io saro' distesso al sole a rosolare o in aqua a fare ciaf ciaf...
ad adria posso solo i primi 6 giorni e gli ultimi 6 giorni di agosto ma solo se trovo un passaggio moto... uffffff....
minghia ma nn e' ke sei la mia vicina de casa poi? spe provo a bussa senti qualkosa?
Comment
-
[QUOTE=gamba24;3281367]Originally posted by tales5 View Post
io ho paura delle brutte sorprese...
cmq aime' saro in sardegna al mare... mi sa ke ti pensero' davanti uno snap shot senza sorprese mentre io saro' distesso al sole a rosolare o in aqua a fare ciaf ciaf...
ad adria posso solo i primi 6 giorni e gli ultimi 6 giorni di agosto ma solo se trovo un passaggio moto... uffffff....
minghia ma nn e' ke sei la mia vicina de casa poi? spe provo a bussa senti qualkosa?
strd!!la sardeeegnaaa...va beh..mentre gratto le pedane penso a te ke sudi sotto il sole a fare la settimana enigmistica!
A????!!ANFAMEEE ABBASSA STO STEROOOOO!!
o almeno togli gigi d'alessio!ihihihi...
Comment
X
Comment